Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Ciao a tutte, anche io avendo già 1 anello simile al solitario volevo qualcosa di diverso dal solito e amo il verde e lo smeraldo. Il mio compagno mi ha sorpreso con queste anello.
Ho scoperto che sulla mia mano il solitario non mi piaceva molto, perciò lui mi ha preso una semi veretta. Me ne sono innamorata quando l’ho vista, non riesco più a vedermi con nessun altro anello❤️
Ecco il mio, una veretta di diamanti di Crieri che mi fa brillare gli occhi e il cuore. 🤍 rappresenta il nostro legame eterno e la mia semplicità ed eleganza
Io me lo sono dovuta scegliere perché porto una 4 e non tutti i modelli si possono stringere. Ho scelto quello che pensavo essere acquamarina, ma poi mi hanno detto essere topazio blu. Lui voleva che ne scegliessi un altro più costoso, ma a me piaceva questo: voglio una cosa che posso indossare senza farmi problemi e non mi piacciono i diamanti, li trovo sopravvalutati e non sempre portabili. E se devo chiudere l'anello di fidanzamento in un cassetto preferisco averne uno simbolico in plastica e investire quei soldi in altro! Comunque gli anelli con acquamarina non me ne piaceva uno, la pietra era molto più piccola e meno luminosa del mio topazio.La fedina è in argento e l'abbiamo fatta per la convivenza a sei mesi.
Visualizza messaggio citato Il mio dall’alto sembra “piatto” ma in realtà è rialzato, saranno 4/5mm rispetto al dito, quindi per fortuna riusciró a metterci accanto la fede, anch’io infatti voglio portarli insieme ☺️
Peró so che esistono anelli “stondati” proprio per accompagnare solitari sporgenti, ti aggiungo una foto di alcuni trovati su google 😉
Visualizza messaggio citato
Pensa che io stavo tenendo in considerazione gli anelli Jeulia come fedi,prima che decidessimo di tatuarcele 😊 Il mio invece è di Vancaro,tra l’altro c’è anche il pendente coordinato 😊