Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Visualizza messaggio citato
Grazie😍 Me lo aveva preso in platino perché non era disponibile in oro rosa, per fortuna dopo la proposta mi hanno cambiato la montatura senza problemi! Io lo amo tantissimo, è super semplice e delicato
Davvero bellissimo! Anch’io l’avevo adocchiato, ma non sapevo l’effetto che avrebbe fatto sulla mano l’oro rosa al posto del classico solitario in oro bianco. Devo dire davvero bello!
Il mio è la promessa di matrimonio dei genitori di lui che purtroppo nn ci sono più. È un classico solitario, ma mi ha fatta emozionare molto questa cosa, perché li ha persi presto ed è uno dei pochi ricordi che ha di loro.
Bravissima Federica per certo aspetti fate proprio bene godetevi il bellissimo giorno te e il tuo lui 😍😍❤️❤️che sarebbe la scelta migliore vi faccio i migliori auguri quando vi sposate?
Il primo anello che mi ha fatto il mio futuro marito un solitario... Poi una fede di Swarovski con un fermanello perché prima mi stava larga adesso uso soltanto l'anello.