Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
La mia è una finissima veretta oro bianco e diamanti, la adoro, dovendo indossare i guanti per gran parte del giorno avevo bisogno di qualcosa che non sporgesse troppo, inoltre lo adoro 😍 e l’ho scelto io perché il mio compagno ha dei gusti un po’ diversi dai miei
Questo è il secondo anello che mi ha regalato (mi ha fatto la proposta due volte) e mi fa impazzire perché brilla tantissimo e il significato è da vera romantico a come me 😍❤️😍 comunque anche i vostri sono tutti bellissimi mamma mia 😍
Ecco la mia riviera ♥️ elegante e perfetta da tenere con la fede😍 era l’anello che avrei sempre immaginato al dito, quindi perfetto! Il solitario era comunque già stato regalato per il nostro 5 anniversario🥰🥰
Ciao ragazze in totale io ho avuto 3 proposte di matrimonio ma esattamente circa un mese dopo la proposta con il classico anello solitario ci siamo lasciati 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ stavolta ho deciso nnt solito ma un Bell anello zaffiro rosso/fucsia lo adorooooooo 😍😍😍e finalmente organizzare matrimonio abbia inizio♥️
Vivevamo già insieme da 3 anni… stavamo cercando un bimbo e dopo qualche mese dalla dolce notizia mi ha regalato l’anello di fidanzamento… il prossimo anno matrimonio e battesimo( nostro figlio avrà 2 anni e mezzo❤️)
Il mio anello di fidanzamento è molto fuori dal normale. Si tratta di cerchi a fascia con 5 brillanti, uno su ogni cerchio. D'oro bianco. Il nostro numero è sempre stato il 5 e il mio futuro sposo ha pensato a quello, al momento di comprarlo. Sicuramente un pezzo unico e con un grande significato per me.