Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Ecco il mio...semplice solitario intrecciato. Fine come piace a me e non troppo sporgente proprio come volevo. Ho un messo poi un ferma fede per essere più sicura!! 🥰
Visualizza messaggio citato Questo è il mio primo anello fatto 11 anni fa....😍😍❤️❤️poi mi ha fatto il secondo fra pocoi Ga quello per tutta la vita.....
Visualizza messaggio citato
Questo è il mio primo anello regalato 11 anni fa poi mi ha fatto il secondo e fra poco mi fa quello importante per tutta la vita 😍😍❤️❤️
Acqua marina centrale e 3 diamantini per lato. Lui sapeva il mio amore per questa pietra e mi ha accontentato. Ormai è passato quasi un anno dalla proposta: il giorno di capodanno a Parigi. Non mi sembra vero che il count down ora segna “solo” 200 giorni!
Io invece volevo proprio il solitario semplicissimo ☺️ Sono solo in crisissima per la misura!! La proposta è arrivata con un anello da stringere, siamo andati insieme per cambiarlo, è arrivato ieri quello più piccolo ma io ho paura sia troppo stretto!🤦🏻♀️ Non mi stringe e anzi col freddo stamattina ballava, però faccio super fatica a toglierlo!! Se non lo faccio con acqua e sapone mi fa male! Evidentemente ho le nocche molto più grandi del dito...forse sabato passo nuovamente in gioielleria e vediamo cosa mi dicono🤷🏻♀️
Questo è il mio lo amooo 🥰 in realtà non ho voluto che lo comprasse perché questo lo regalò mio nonno prima di volare in cielo , e il mio desiderio era che la proposta mi fosse fatto con questo anello , il mio fidanzato ha fatto mettere solo una pietra più grande ❤️