Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Visualizza messaggio citato
Si decisamente😂 il mio è più comodo ma a lavoro non lo indosso per paura di rovinarlo, quindi lo metto solo quando esco o quando sono in ferie… quindi non c’è poi così tanta differenza😂
Ah! Si quelli sulle principesse disney li avevo visti anch io! Bellissimi! Si cmq quando vogliono hanno una memoria imbattibile! 🤣😏😏
Graziee! Si devo ammettere che per esempio dentro casa non lo indosso perché non è comodissimo! 😅 ma un difetto che sono dispostissima ad accettare hahah
Anche a me!! davvero mi bastava quello.. ma un po' si vergognava e per quello mi ha fatto anche quello classico, pur essendo diverso dai soliti!! e poi sdentato lo riesco a mettere qualche volta con la fede e ci sta benissimo, perché l'altro essendo curvo lascia degli spazi.. per cui lo tengo sempre a destra!! Se non ricordo male quel negozio aveva anche l'anello con Jack..
L'avevo trovato su un sito che fa gioielli particolari.. inizialmente guardavo quelli ispirato alle principesse Disney (ce ne sono alcuni SPETTACOLARI), poi guardando ho trovato questo.. glielo ho fatto vedere così per scherzo, lui se n'è ricordato (li stavo guardando tipo 6/7mesi prima) e me l'ha preso
Lo portavo sempre con me perché sapevo che ormai me lo avrebbe dato, poi purtroppo ho anche capito il giorno che lo avrebbe fatto perché si è fatto beccare , ma diciamo che forse è un difetto di noi donne basare sempre tutto, comunque come lui mi ha fatto la proposta , anche io gli ho messo il suo anello, particolare in titanio diamanti neri e oro, il mio l’ha scelto tutto lui, sapeva che volevo qualcosa di fine e che mi piacevano la forma del diamante ovale o rettangolare. Ho scoperto che ha smosso mari e monti per avere questo taglio perché era quello che era piaciuto a lui fra tutto quello che aveva visto ma guarda caso era l’unico che non riuscivano più a trovare , è stato bravissimo e si è appassionato anche tanto alla ricerca di quello che aveva immaginato lui, unico come il nostro amore questo anello immaginato tutto da lui
Il mio sogno! Ovviamente io amo il mio anello, ma avere un anello di famiglia mi sarebbe piaciuto infinitamente! Perché ha un valore simbolico enorme ❤️
Ma che bel post! Quant’è bello vedere tutti anelli diversi che rispecchiano un po’ noi, un po’ i nostri futuri mariti?! 🥰🤩 Questo è il mio..decisamente me! Che lo adoro è dire poco! (E ha due piccoli zaffiri blu di lato 😍)
Bellissimo il tuo, bellissimi tutti! Questo è il mio, devo dire che mi ha molto sorpresa perché l’ha immaginato, cercato e fatto fare della misura perfetta 💚 Infatti mi piange il cuore a farlo allargare per spostarlo a dx ma è l’unico modo per portarlo sempre anche dopo il matrimonio (ho la mano troppo piccolina per due anelli insieme e la fede sarà importante…).