Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Visualizza messaggio citato
Io mio anello è simile al tuo per forma. E non riesco a trovare una fede che possa abbinarsi per portarli insieme perché il diamante sporge troppo in fuori. Tu come farai?
Visualizza messaggio citato
Il mio FM me ne ha fatti due, entrambi il giorno di Natale.. la mattina mi ha dato questo, conoscendo la mia passione per SDENTATO (dragon trainer), sono andata in giro tutto il giorno così fiera del mio anello di fidanzamento, fatto vedere alla famiglia, agli amici poi la sera mi ha fatto trovare quello un po' più sobrio.. e quindi mi sono ritrovata con due anelli di fidanzamento nello stesso giorno 🤪🤪
Eccolo! Io amavo il classico solitario 💍 devo dire che è stato bravo, ha pure azzeccato la misura, non si sa come, visto che non avevo altri anelli 😂 mi avrà preso le misure mentre dormivo 😂
Anche a me non piace il solitario (cioè mi piace x le occasioni ma non come anello simbolo come deve essere l'anello di fidanzamento) perciò per il fidanzamento io ho una fedina in oro rosa (a cui abbiamo fato un significato diverso rispetto con 7 diamantini (numero che per noi ha un significato) mentre la sua è uguale ma senza diamantini. Volevamo un simbolo uguale e reciproco da avere con noi SEMPRE (mai tolto in questi 11 mesi) che fosse qualcosa con cui si può fare sport (siamo velisti), usare guanti, stuccare pareti, fare le pulizie... Le vedi nella foto profilo 😍
Quello con lo zaffiro dopo i primi due anni di convivenza per il ns anniversario (11/11) e il classico solitario dopo altri due anni con la proposta. Il tutto a sorpresa.