Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️
Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario?
Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂
Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata! Vediamo un po’ di anelli dai 😁😁😁
Ciaoooo 💖 io non sono amante delle cose tradizionali e sono appassionata di oro giallo, e il mio futuro marito ha fatto un giro in alcune gioiellerie ma non ha trovato nulla che lo colpisse in particolar modo, e così ha deciso di far realizzare un anello a modo suo in oro giallo. LO AMO🥹💖
Non essendo una grande amante degli anelli grossi (ho pure una mano minuta) e dei gioielli in particolare, il mio Lui ha trovato l'anello perfetto. Sottile e con un piccolo diamantino che fa una luce incredibile. Non sarei riuscita a trovare un anello più azzeccato, neanche da sola. ♥
Anche io adoro Sepi! Ma il mio fidanzato non si fidava a ordinarlo online e ha preferito una gioielleria nella città dove abitiamo. Sono comunque molto molto felice del mio anello