Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come è stato il vostro primo appuntamento?

Debora, il 7 Dicembre 2016 alle 21:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26

Bellissime spose,

mi raccontate del vostro primo appuntamento? Quei primi emozionanti momenti con Fm che crearono la base per il vostro futuro insieme Smiley love

26 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Gennaio 2017 alle 00:07
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha conosciuto al matrimonio di mia sorella, io ero nel pallone per l'emozione e non mi ricordo assolutamente di aver parlato con qualcuno. Dopo qualche tempo mi ha contattata e invitata per un caffe.. siamo usciti in moto alle 15 per il caffe, poi abbiamo preso un aperitivo, poi abbiamo cenato e poi siamo andati a prendere una birra ... insomma 12 ore di primo appuntamento... dovevo capirlo quando al matrimonio di.mia sorella mi ero vista arrivare il bouquet addosso 😜
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un cartone animato ioXD Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati al Mc, ho preso un McFlurry e ho quasi istantaneamente scoperto di essere intollerante al latte Smiley xd Smiley xd Smiley xd romantico eh?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio fm ci siamo conosciuti su Facebook, dopo un mese che ci siamo solo sentiti abbiamo deciso di vederci. eravamo timidissimi sopratutto io Smiley xd infatti parlavo pochissimo...abbiamo fatto un giro ad Arezzo e poi abbiamo mangiato in una pizzeria. dall'agitazione che avevo non ho mangiato quasi nulla... a distanza di un anno siamo due matti non facciamo che ridere e fare i versi ogni volta che stiamo insieme ma dal primo appuntamento non lo avrei certo mai detto Smiley catface oggi è la mia vita, mi tratta come una principessa e non posso fare altro che ringraziare Dio per averci fatto trovare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che carina mi hai fatto morire dal ridere Smiley smile
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio fm tramite un amico in comune su Skype! Milano io Salerno lui! Ricordo le lunghe chiacchierate con lui fino le 3:00/4:00 di notte.. a Luglio 2012 ci siamo incontrati per la prima volta e da lì non ci siamo più lasciati.. ora da 1 anno conviviamo è il 3 Giugno 2017 ci sposiamo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo incontrati casualmente in un pub irlandese durante i festeggiamenti di San patrizio a Torino nel 2014 e da quel giorno non ci siamo più lasciati!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bergamo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano da dire... ma non abbiamo mai avuoto un vero e proprio primo appuntamento... l'ho conosciuto durante una notte bianca della zona... era addetto all'attrazione che era stata scelta... a fine serata mi ha chiesto il nr e da lì abbiamo cominciato a sentirci più che vederci... poi super litigata e siamo stati senza sentirci x 6 mesi circa e per circa 8 mesi senza vederci... rivisti così x caso una sera a trovare amici in comune... e da lì è ricominciato tutto... siamo rinati...Io sono più per le cose che ti colpiscono così caso... i u mio appuntamenti si tende sempre a programmarli... e se non vanno come vorremmo rimaniamo ampiamente delusi...
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici una domenica sera serata tranquilla davanti ad un caffè, appena ci presentammo entrambi fummo fulminati ;non credendo al colpo di fulmine lascia scorrere la serata come tante . tornando da lavoro apri Facebook e mi trovai una richiesta di amicizia ma sinceramente non dando peso alla cosa mi chiesi chi fosse . . mano mano incominciamo a sentirci in tutto non ci siamo frequentato troppo ci vedevamo poco causa lavoro . ... così il 13 febbraio 2010 accettai poi di rivederlo e tra cena e caffè rimanemmo soli a fumare e così ci siamo baciati x la nostra prima volta il 14 febbraio ore 03:15 . non potrò mai dimenticare quelle belle sensazione , innamoratissimi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo appuntamento accettato più per sfida.. ero intrigata da lui ma avevo paura, ho delle delusioni alle spalle!! Beh e stata una serata bellissima e quando ho messo piede in macchina ero agitata, siamo andati a cena e poi ci siamo fermati a chiacchierare in macchina fino a tardi... lui mi ha fatta sentire a mio agio con la sua simpatia, mi batteva forte il cuore.. adesso il mio cuore batte per lui!! Non dimenticherò mai il nostro primo appuntamento !! Non dimenticherò mai nessun istate di noi da fidanzati.. lui è la mia fortuna il mio tesoro immenso, la mia vita
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare! Siamo andati a bere un Mojito, ma non ho retto l alcol perché non ero riuscita a cenare e...sono finita nel bagno del locale a rimettere. Che figuraccia!!!
    • Rispondi
  • Bice
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Bice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo appuntamento è stato in pizzeria... Ricordo ke nn riuscivo nemmeno a leggere i gusti delle pizze tanto ero emozionata e alla fine ho ordinato una rucola,perche' era l unico gusto ke ero sicura avessero sul menù... Ma si è rivelata una pessima idea perché ero così emozionata che ho combinato un pasticcio con quella pizza! La rucola mi volava a destra e a sinistra e accanto al mio piatto era praticamente un disastro Smiley xd Riuscivo solo a guardarlo ed annuire mentre parlava e pensavo :"baciami,dai baciami!!"... Momenti bellissimiSmiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa semplicissima Smiley catface Passeggiata il pomeriggio con cinema la sera e cocktail in centro Smiley shame
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeeh la nostra storia fa un po' ridere. Ci conosciamo da sempre, abitando nello stesso paese. Abbiamo 13 anni di differenza, e quando io avevo circa 16 anni scherzavamo.. Lui diceva che un giorno, quando avrei compiuto i 18 anni, mi avrebbe sposata. Poi ci siamo persi di vista.. Una sera iniziamo a parlare su Facebook e io inizio a corteggiarlo in modo molto scherzoso. All'inizio è stata dura per via della differenza d'età, ma pian piano le cose si sono aggiustate. Ora conviviamo da un anno e mezzo e a Maggio ci sposiamo per davvero Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Firenze
    Veruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da un anno frequentando il solito gruppo di amici. X un mesetto ci siamo anche scambiati messaggi al CELL e alla fine di uno di questi messaggi mi ha chiesto di uscire. Siamo andati a prendere una cioccolata calda (era il 29 dicembre) e ci siamo fatti venire il mal di gola dalle chiacchiere. Il giorno dopo mi ha accompagnato all'ikea e quando mi ha riportato alla macchina prima di salutarmi mi ha baciata. E adesso, fra 21 giorni, il 30 dicembre ci sposiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di un'amica in comune,lui continuava a corteggiarmi,solo che mi ero appena lasciata con il mio ragazzo e diciamo che facevo un po la preziosa!!!a metà festa se ne va con i suoi amici ed io ci rimango malissimo!!!a fine festa torno a casa e mi trovo un messaggio sul telefono ed era lui...dopo due sere siamo usciti per la prima volta insieme e da lì non ci siamo più separati!!!è da 6anni che siamo insieme
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo colleghi... Baristi al cinema... Dopo un anno di amicizia e la sua precedente storia finita... Mi ha corteggiata per circa tutto il mese di agosto per sms( eravamo entrambi in vacanza) a settembre mi ha chiesto di uscire ... Abbiamo guardato un film al cinema e dopo la terza uscita ci siamo baciati e il 14 settembre 2009 é iniziata la nostra storia... Ora dopo 7 anni il 29 aprile 2017 ci sposiamo
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo che ci siamo conosciuti il 9 Maggio 2015, il 26 Maggio 2015 ci siamo messi assieme, e dati il primo bacio, e a Luglio 2015 mi ha fatto la proposta più regalo anello di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata il giorno del matrimonio di mia sorella, lui aveva suonato con un amico in comune durante la celebrazione in chiesa, e al ristorante, lo stesso che abbiamo scelto per il nostro, eravamo seduti nello stesso tavolo, abbiamo parlato e ci siamo conosciuti, e ballato insieme. Ovviamente ci scambiamo i numeri del cellulare è lo invito alla festa patronale del mio paese che si tiene a fine Maggio, e lui accetta l'invito. Da lì mi chiama tutti i giorni e il giorno del santo patrono ci baciamo e ci fidanziamo, dopo poche settimane! A Luglio 2015 mi fa la proposta e mi regala l'anello è il 24 Giugno 2017 ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici ad una scampagnata, quando lui era insieme alla sua ex fidanzata, ed io con il mio rispettivo ex ; poi ognuno per le proprie strade! A distanza di 2anni lui mi ha riconosciuta all interno di un locale ( ma io non ricordavo proprio chi fosse) Dopo quel giorno sono passati quasi 3 mesi in cui non ha mai smesso di corteggiarmi e finalmente il giorno in cui mi sono decisa ad uscirci siamo andati al cinema a guardare Capodanno a New York e da lì il primo bacio e L inizio della nostra storia che dura da 5anni e il 17-7-2018 convoleremo a nozzeSmiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto è iniziato on line, ebbene si! Interpretavamo due personaggi in un gioco di ruolo, da lì ci siamo visti ad un raduno e puff! non ci siamo più lasciati!

• Rispondi
  • Romina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in un gruppo... io ero venuta in vacanza... chi l'avrebbe mai detto dopo 2 anni di lontananza mi sono trasferita nel suo paesino e mio di origine sono ben 7 anni e mezzo e L'anno prossimo ad agosto ci sposiamo dopo 10 anni... che bei ricordi... Smiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo compagnetti di scuola alle elementari... Poi l' ho perso di vista per tanti anni, una ventinaaaa... Mi ha mandato i saluti con una mia collega e per le strane coincidenze della vita l' ho visto dopo due mesi da quei saluti... Fu colpo di fulmine!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno presentato amici comuni dopo 2 giorni di scambi su Facebook... ero molto timorosa xche ero appena uscita da una delusione e avevo appena perso mia nonna... dopo la cena al suo ristorante siamo andati al mare a passeggio e li... il primo bacio. ... lo ricordo ancora con emozione... 5 anni fa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad un matrimonio, io ero la testimone della sposa. lui un amico della sposa, però non ci eravamo mai visti prima Smiley surprise Inoltre abitavamo in Piemonte a 20 km di distanza. La nostra amica si è sposata a Roma e li ci siamo visti per la prima volta!!! la coincidenza strana è che i nostri genitori hanno le stesse origini: Puglia e Basilicata. i nostri padri sono perfino dello stesso paesino, in provincia di Taranto! le nostre zie sono addirittura colleghe! già quel giorno abbiamo ballato insieme una canzone, troppo presi entrambi in quel momento, non ci ricordiamo che canzone era, peccato... comunque non c'è stato un vero e proprio appuntamento, dopo quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci ed è stato tutto emozionante e travolgenteSmiley love il primo bacio è stato una sera durante una passeggiata in riva al lago d'orta, era agosto 2011 e il giorno 8 ci siamo fidanzati Smiley love
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era un vero e proprio appuntamento...ma da li è cominciato tutto. Siamo usciti insieme come amici e dopo che lui mi ha baciato, mi ha mandato un confusione! Ne abbiamo passate tante, ma ho capito che lui era il mio grande amore! Adesso che abbiamo due bambine mi sembra di amarlo come all'inizio e non vedo l'ora di essere anche sua moglie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione