Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2014 Lodi

Come fate ad organizzare un matrimonio anni e anni prima???

Marta, il 23 Luglio 2014 alle 11:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 262

Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere un sacco di cose! Voi quanto prima avete scelto la data delle vostre nozze?
Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere un sacco di cose!
Voi quanto prima avete scelto la data delle vostre nozze?

262 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso la data un anno e mezzo prima e ho cominciato a muovermi.. è vero che si può fare tutto in 6 mesi ma secondo me divemta una continua corsa e per chi come me va sempre di corsa diventa uno stress da aggiungere alla quotidianità anziché un bel momento!
    • Rispondi
  • Raffaela Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Raffaela Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso 1 anno e mezzo prima !
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con te...3 anni prima sono decisamente troppi..e di cose ne possono succedere..posso capire la questione location extra mega iper esclusiva ma..io in 1 anno ho fatto tutto ed è andata benissimo cosi ^_^

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi allineo al tuo pensiero, soprattutto perchè come hai scritto tu, 2/3 anni sono tantissimi e possono succedere molte cose MA è anche vero che molte ragazze forse non si sentono tranquille ad organizzare tutto in 1 anno. Ognuna di noi conosce bene se stessa Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho,io lo trovo veramente assurdo!infatti ho notato che molte coppie del sud (tra cui una mia cara amica)han scelto la data,prenotato musica,ristorante,tre anni prima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta! In generale sono d'accordo con te, infatti io ho organizzato tutto in 9 mesi e già mi sembravano tanti! Però è anche vero che, soprattutto nel Sud Italia, molte location e chiese vengono prenotate anche 2 anni prima quindi è necessario muoversi per tempo!

    E' un cane che si morde la coda! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione