Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Luglio 2025 Napoli

Come gestire il momento bomboniere dal momento che

Novellini, il 19 Giugno 2025 alle 07:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Dal momento che il momento fotografia torta, lo farò all’arrivo in ristorante?

Noi siamo 20 persone e quando arrivo al ristorante farò le foto al tramonto con la torta. Ora, pensavo di mettere anche le bomboniere sul tavolo però, trattandosi di vasetti di miele con spargi miele in scatole trasparenti, praticamente sanno subito cosa è e a quel punto le do o aspetto comunque a fine serata?
Oppure non le metto, ma il fotografo poi andrà via perché essendo in pochi al ristorante si tratterà giusto il tempo del primo e andrà via.
Voi come fareste?Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Novellini, il 22 Giugno 2025 alle 14:48
  • N
    Novellini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e anche ai testimoni?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le consegnerei comune alla fine, non sono regali di compleanno per cui sarebbe preferibile l’effetto sorpresa. Il fatto che gli ospiti sappiano già cosa sarà la bomboniera non toglie niente al loro valore
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le consegnerei alla fine, tnato non è importante ci sia il fotografo Smiley smile

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegnerei alla fine ..
    Nessun fotografo riprende la consegna delle bomboniere
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente le le consegnerei comunque alla fine
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei comunque in genere il momento della consegna delle bomboniere è il momento per salutare e ringraziare singolarmente gli invitati
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato di darle man mano che le
    Persone andavano via ☺️ l’idea della cesta mi piace molto
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti metterle sul tavolo, o in una cesta così il fotografo potrà fotografarle e a fine serata le darai ai tuoi ospiti, oppure le dai alla location in modo che nessuno le veda.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti disporre le bomboniere in una bella cesta, tanto se siete in 20 non saranno moltissime, chiedere al ristorante se ve la tiene da parte e poi consegnarle agli invitati a fine cena. Se ci tieni che le bomboniere siano fotografate, fallo fare al fotografo prima che se ne vada.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le soluzioni sono due o le metti sul tavolo o le dai a fine serata salutando gli ospiti quando il fotografo se n'è già andato via... E puoi chiedere di fare le foto alle bomboniere prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La solfa non cambia, per questo ti ho scritto quello che faremo noi. Anche le nostre bomboniere saranno in una scatola con una parte trasparente sul davanti.
    Puoi chiedere alla location se possono tenerle in una stanza in modo che non si vedano e darle a fine serata.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di farle trovare direttamente sui tavoli degli invitati. In questo modo, a mio parere, si crea meno confusione, nessuno rischia di non prenderla o di dimenticarla. Farei così anche nel tuo caso, anche essendo in pochi… almeno il fotografo può immortalare il momento
    • Rispondi
  • N
    Novellini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so come si usa fare, per questo ho posto la domanda in base alla mia situazione. Chiedevo consigli per la mia situazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le daremo a fine serata, quando le persone verranno a salutarci per andare via, in questo modo nessuno potrà dimenticare la bomboniera al tavolo e potremo dedicare le giuste attenzioni ad ogni singola persona per ringraziarla di aver condiviso con noi una giornata così speciale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione