Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Dicembre 2019 Napoli

Come mai le vostre scelte...

Anna, il 9 Agosto 2019 alle 01:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Dei testimoni damigelle pagetti... 🤗

Noi abbiamo scelto come testimoni mio cognato con la fidanzata perché sono la coppia affettivamente piu vicina a noi ...
Il mio cuginetto come pagetto perché è il mio preferito Smiley smile E la mia sorellina come damina perché è la mia guida..e anche quel giorno mi accompagnerà.. e voi?❤❤❤

13 Risposte

Ultime attività da Pascale e luigi, il 11 Agosto 2019 alle 09:20
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i testimoni sono 2 coppie di amici con cui ci troviamo bene... mio nipote mi accompagnerà nel rito civile lui e tutto per me è la mia vita gli voglio un bene dell anima e cresciuto con me lo vissuto da piccolino e le damigelle perché sono le piccoline della famiglia.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le persone che da sempre sapevo sarebbero stati i miei testimoni... mio fratello e la mia cugina con la quale sono cresciuta... non ho mai avuto dubbi in merito! Mio compagno ha scelto il suo migliore amico che per lui è come un fratello e il cugino perché lui ha una famiglia piccola e ha solo questo cugino... la nostra damigellina principale sarà la figlia di suo cugino di cui lui è padrino! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi i testimoni sono i nostri rispettivi fratello/sorella e i nostri migliori amici! E non poteva essere altrimenti! Sono le persone che ci sono sempre state e ci saranno sempre! La damigellina sarà la figlia di una mia amica con cui ho un rapprto speciale e io non ho damigelle per scelta!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo paggetti né damigelle.. Le mie due migliori amiche saranno le mie testimoni e per FM suo fratello (se non deciderà di averne un secondo simbolico come me) 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come testimoni ho scelto le mie sorelle, come damine ancora non ci ho pensato, speriamo in qualche frugoletto di amici !

    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto mio fratello e la mia migliore amica come miei testimoni e il mio fm il suo compare e sua sorella. Il bimbo di una mia cara amica porterà le fedi 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi avevamo scelto i nostri fratelli e sorelle come testimoni...le mie nipotine una ha portato le fedi e l altra un piccolo bouquet...i nostri bimbi sono entrati x mano con noi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come testimone mia sorella, il mio fm un suo grande amico e come paggetto il mio nipotino Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto mio fratello e una mia amica che conosco dai tempi dell'asilo mio marito un suo carissimo amico e suo cugino poi come Damigella non poteva essere altro che nostra figlia
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi come teatimoni abbiamo io 2 mie cugine e fm suo fratello e come paggetto il nostro bambino
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come testimoni avevamo i ns 2 fratelli, mentre nessuna damina e paggetto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente damine e paggetti. Come testimoni io la mia migliore amica, lui il suo migliore amico!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello e mia cognata come testimoni perché abbiamo rapporti più stretti, mio nipote di 6 anni come pagetto perché è il più piccolino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione