Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Come scegliere l’acconciatura

Eale, il 23 Agosto 2022 alle 13:24 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ragazze ma come avete scelto la vostra acconciatura? A me non me ne piace proprio nessuna di quelle che vedo… in più ho i capelli rovinatissimi e sono corti, arrivano sulle spalle e davanti ho dei ciuffi corti! Non mi piacciono proprio e anche quando vado dal parrucchiere ed ho la messa in piega non mi piacciono comunque 😂🤦‍♀️ Escluderei a monte il raccolto perché li porto quasi sempre legati, idem treccie perché non mi piacciono. Forse un semi raccolto ma essendo corti temo che non abbiano tutta questa resa!

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Agosto 2022 alle 01:10
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su internet e prenditi cura fin da ora dei capelli, vai dalla parrucchiera con qualche foto giusto x avere uno spunto, poi sarà lei a consigliarti cosa ti sta meglio!! Guarda che carine queste:
    😍
    Come scegliere l’acconciatura 1
    Come scegliere l’acconciatura 2
    Come scegliere l’acconciatura 3

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pinterest è una gran risorsa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi sicuramente prenderti cura dei tuoi capelli in modo di arrivare al matrimonio con dei capelli più sani. Puoi farti consigliare per valorizzare te e loro da un professionista. Puoi lasciarlo tranquillamente sciolto con qualche fermaglio ad esempio, fare un bel taglio. Dipende un po’ anche dall’abito e dai tuoi guati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non li tieni corti, facendoti fare un taglio che li valorizzi? Mica è detto che tutte le spose devono avere i capelli lunghi.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho capelli molto sottili e quindi le acconciature sembravano sempre povere, l mia parrucchiera mi ha fatto provare delle extension di capelli veri, impressionante sono identici ai miei e leggerissimi quindi infoltiscono e allungano un po' l'acconciatura. Dovresti provare
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto che ti sposi a marzo, da qui ad allora vedrai che miglioreranno!!
    Comunque io ho chiesto alla parrucchiera di farmi un raccolto per il resto ci ha pensato lei😊.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un miglioramento ci sarà! Vedi quanto ti verrebbe a costare altrimenti prova qualche accessorio carino da mettere che possa attirare l’attenzione e “nascondere” o comunque mimetizzare leggermente i capelli più rovinati. Prova magari a legarli di meno questo periodo perché anche questo un po’ li stressa, soprattutto se utilizzi accessori in metallo, pensa che io avevo un mollettone di quelli che vanno di moda in questo periodo che me li ha proprio spezzati! La parrucchiera me lo ha fatto buttare 😂 vai solo di elastici buoni e che siano di materiali delicati
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi affidarti alla parrucchiera così potrà consigliarti quale acconciatura risulta essere meglio per il tuo capello...
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare olaplex ma il matrimonio è quest’inverno quindi dubito che possano migliorare in modo così visibile! Mi sono state proposte le extension a clip e forse potrei valutare quelle.., devo farmi un po’ un’idea di quanto potrebbero costarmi. Escluso di mettere quelle con cheratina o fosse perché non mi ci vedo proprio

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato a farti mettere delle extension? O comunque un qualcosa che possa rendere l’acconciatura più voluminosa? Anche io avevo i capelli abbastanza rovinati perché avendoli trattati e decolorati purtroppo avevo fatto un disastro con la piastra senza utilizzare prodotti protettivi ma la mia parrucchiera mi ha dato dei prodotti specifici e abbiamo iniziato a nutrire e proteggere i capelli da quasi un anno prima la data del matrimonio…non ti ha consigliato nulla per poterli sistemare? Prova a parlarci e valutate insieme la pettinatura che potrebbe donarti di più 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio anche un parrucchiere uomo che secondo me sono più bravi a valorizzare una donna.
    Io quando ho scelto sapevo più o meno cosa volevo, ho guardato su Pinterest e ho salvato un po' di ispirazioni, poi col parrucchiere abbiamo deciso quella più opportuna.
    Prova a cercare, non c'è bisogno di roba super elaborata a volte
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei trovare proprio proprio un genio perché sono paglia bruciata i miei capelli 😂😂😂 vorrei fossero un po’ più lunghi per poterli lasciare sciolti ma al tempo stesso non amo le extension
    • Rispondi
  • E
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che pensavo! Solo che a quel punto non mi conviene spendere 300 euro di parrucchiere per una cosa così semplice
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiare parrucchiere, magari trovi il genio (e ti assicuro che esistono) che saprà valorizzarli al meglio ed in modo originale 😉☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un raccolto. I tuoi se sono corti li lascerei così e metterei solo delle forcine gioiello tra i capelli o qualche fiorellino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione