Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Come si è dichiarato il vostro fm?

Flavia, il 20 Settembre 2013 alle 09:21

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Buongiorno sposine, Come si è dichiarato il vostro fm? 1) È stata una decisione che avete preso insieme; 2) È stata una sorpresa, non ve lo aspettavate; 3) Ve lo aspettavate da tempo, ma si è dichiarato in modo molto romantico; 4) Si è dichiarato in modo naturale, perchè vi amate e per voi solo...

Buongiorno sposine,

Come si è dichiarato il vostro fm?

1) È stata una decisione che avete preso insieme;

2) È stata una sorpresa, non ve lo aspettavate;

3) Ve lo aspettavate da tempo, ma si è dichiarato in modo molto romantico;

4) Si è dichiarato in modo naturale, perchè vi amate e per voi solo l'amore è importante e non il come;

5) Non si è ancora dichiarato, ma pensate che lo farà presto!

Smiley ring

dichiarazione

55 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio FM è stato veramente romantico...una proposta di matrimonio da sogno!

    Eravamo a Parigi per un viaggetto per il nostro quarto anniversario, era il primo vero viaggio insieme, in una città romantica e che ho sempre amato e desiderato vedere. Avevamo parlato immaginando la proposta di matrimonio sulla torre eiffel, ma quando siamo saliti (a parte che si è sentito male perchè soffre di vertigini Smiley xd) la proposta non è arrivata. Devo dire che un pò ci sono rimasta perchè mi aspettavo si mettesse in ginocchio sul tetto di parigi..però vabbè ho pensato che alla fine ne parlavamo cosi stanto per sognare...

    IL giorno dopo ci rechiamo al Parco Disneyland Paris, il sogno della mia vita perchè sono molto legata alla Disney...e lì dentro al castello della bella addormentata nel bosco improvvisamente si mette in ginocchio....

    Lui: Tu sei la mia principessa...mi vuoi sposare?

    IO: lacrime lacrime lacrime...SIIIIIIIIIIIII!! Lacrime lacrime lacrime!!

    E' stato veramente romantico perchè non me lo sarei proprio aspettato (dato che pensavo alla torre eiffel) e poi perchè per me Disneyland era il sogno della mia vita (alla fine sono andata a parigi solo per visitare il parco!eheheh).

    Smiley heart :Smiley heart

    ps: tra l altro l'anello è bellssimo!! tanti diamantini che compongono un cuore!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Aprile 2015 Potenza
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CiaoSmiley smileio mio fidanzato si è dichiarato così:

    era da tempo che ne parlavamo ma di sicuro non mi sarei aspettata questo.mi ha portato fuori per cena,dopo giravamo in macchina per la città.mi ero insospettita perchè cercava posti nascosti e al buio fin quando ha fermato la macchina mi ha messo una canzone e dato una lettera nel frattempo lui è sceso dalla macchina ha posto una scatola un po distante dalla macchina e subito dopo sono partiti i fuochi d artificio....li mi sn sciolta.poi ha cacciato dal cofano un mazzo di fiori e una bottiglia di spumante con due bicchieri.è stata una serata bellissima e tutt'ora ho la pelle d'oca se ci penso.che dire ho un futuro marito spettacolare....lo amo e ci sposiamo il 25/04/2015.... Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa Precisa Settembre 2014 Caserta
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raga il mio fm si e'dichiarato ufficialmente a luglio con tanto di anello ed in ginocchio!ma cmq sono anni che ne parliamo, ma mi sono emozionata tantissimo lo stesso...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2014 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il viaggio è stato il regalo per il mio compleanno e di conseguenza il pretesto x kiedere la mia mano!!!:Smiley heart

    Ho gia scelto il ristorante: è stato amore a prima vista! sognavo di festeggiare il mio matrimonio in quel posto...e cosi sarà!!!! è un incanto di sera....

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    benvenuta! Smiley winking

    Ma che romantico! Smiley heart Eravate li per un fine settimana? O festeggiavate qualche anniversario?

    Perchè non apri un topic in cui ti presenti? Così potrai raccontarci anche i dettagli del tuo matrimonio e conoscere le altre forumine!

    Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze di argento. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) nonché la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

    Se desideri conoscere le spose del tuo stesso mese, clicca qui!

    Per il resto come procede? Che tipo di location ti piacerebbe?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2014 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L 'immagine ke hai pubblicato?stessa scena solo ke lo sfondo era il mare di valencia Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partendo dal presupposto che ne parlavamo già da un pó (al momento della proposta stavamo insieme da 9 anni e 1 di convivenza) me l ha fatta sudare. Ha organizzato una cenetta romantica in un ristorantino che piace molto a tutti e due... entramo ci sediamo e mi prende la mano! Io mi aspettavo qualcosa ed ero tutta emozionata e invece salta su e mi dice:"lo so che te lo aspetti stasera e invece non ce l ho l anello... sarebbebe stato troppo scontato!"... mia risata isterica... ma abbiamo passato una bella serata. Dopo circa 2 settimane finito di lavorare andiamo a mangiare una pizza tranquillamente... anzi fm era un pò scocciato perchè avevo scelto una pizzeria che a lui non entusiasma. Così mentre mangiavamo la pizza tira fuori la scatolina rossa e tutto incassato su se stesso e rosso in faccia mi dice:"allora ci vogliamo sposare? Lo sai che io pee le cose romantiche non sono capace!!!" ... ovviamente ho detto si e il 7 giugno ci sposiamo!!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Luglio 2014 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amoroso mi ha fatto una grande sorpresa! Una sera mi ha portata al cinema dicendo che aveva bisogno di rilassarsi davanti ad un film. Durante i trailer di apertura esce dalla sala dicendomi che aveva bisogno di andare in bagno. Nel frangente di temoo in cui lui non c'era appare un suo filmato di pochi minuti sul maxi schermo in cui appare una sequenza di nostre foto e la sua richiesta di matrimonio. Finito il filmato é rientrato in sala con tanto di rose e anello! Io piangevo come una bimba. Ero emozionatissima!! Il 19 luglio ci sposiamo! !
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La2!!! Noi ne avevamo parlucchiato ma niente di concreto!

    -Non vivendo nella mia città natale (palermo), io e le mie amiche abbiamo deciso di trascorrere un week end a milano, per stare un pò tutte insieme e quindi ho lasciato il mio fidanzato solo a casa per 3 giorni Smiley tongue mi sono divertita tanto e sono tornata a casa veramente felice. (questa premessa l'ho fatta perchè lui aspettava proprio questo, che io mi rilassassi con le mie amiche e che tornassi a casa contenta e che più contenta di così non sarei potuta diventare......ed invece Smiley tongue )

    -Al mio ritorno, il mio fidanzato mi fa trovare una cenetta preparata da lui (cosa abbastana usuale) ed una crostata (abbastanza inusuale lui che cucina dolci). A fine cena mi dice che essendogli avanzata della pasta frolla mi aveva preparato dei biscotti..io, ingenua come non mai, apro la scoatola ed invece dei biscotti c'era l'anello!!!

    -Scoppio a piangere e Io gli chiedo "quindi vuoi sposarmi?" e lui commosso ha risposto "certoo"! quindi ce lo siamo chiesti a vicenda ,ma io c ho guadagnato pure l'anello ihih L'anello di fidanzamentoSmiley tongue

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente la 3...sono quasi 10 anni che stiamo insieme e la casa è quasi finita...un po' era previsto che prima o poi sarebbe successo..solo che fino ad aprile lui (l'ha fatto apposta!) era straconvinto di andare a convivere non appena finita la casa..e poi in futuro sposarci..perciò ormai mi ero fatta l'idea..invece il 15 maggio dovevo andare a cena da lui invece mi porta a sorpresa a cena in un ristorante e mi ha regalato un enorme mazzo di rose rosse...dopo cena (io agitatissima) insieme al mio dolce..nel piatto c'era anche la scatolina blu..Smiley diamond così mi ha chiesto cos'avessi da fare x i prossimi 60/70 anni...sono rimasta imbambolata poi ho pianto!Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente la n. 3.... Ve lo aspettavate da tempo, ma si è dichiarato in modo molto romantico....

    Me lo aspettavo da un pochino perchè avevamo inziiato a parlarne quando una sera del tutto inaspettata, ero arrivata da poco a casa dopo un lunghissimo viaggio in autostrada ferma in coda (il viaggio di ritorno da lavoro ferma in coda in autostrada ha la capacità di tirare fuori il peggio di me) e, mentre iniziavo a sistemare la cucina per cucinare, lui stava collegando il suo nuovo blue ray £D alla tv della sala e mi chiedevo "cosa ce ne faremo mai del blu ray 3D?? Qnt volte lo guarderemo??" e lui è arrivato in cucina si è inginocchiato e con una fascetta da elettricista (quelle per tenere insieme i cavi) mi ha chiesto di sposarlo..... all'inizio ridevo e lui mi ha detto "ma guarda che sono serio" e così in lacrime gli ho detto di sì....

    La proposta si è ripetuta il giorno che mi ha regalato l'anello (cioè tre giorni dopo la proposta con fascetta perchè l'anello era in ordine) e mi ha detto "questo non è il tuo anello definitivo perchè ti è grande è solo un campione dimostrativo, ma mi vuoi sposare???"... e via di lacrime.....

    E non c'è due senza tre.... quando mi ha consegnato il mio anello della mia misura me lo ha richiesto e dopo il mio sì ha aggiunto "e questa è la terza volta che te lo chiedo... adesso basta...."

    Ovviamente la fascetta a elettricista è nel mio porta gioie.... l'anello dimostrativo e tornato in gioielleria e l'anello defintiivo è sempre al mio dito....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È successo venerdì scorso quando mancavano esattamente 365 giorni al giorno del nostro matrimonio, esattamente alla stessa ora in cui entreremo in chiesa.

    Avevamo già deciso di sposarci,tanto che abbiamo già fissato la data e prenotato il ricevimento e la chiesa, ma io ci tenevo alla proposta formale. Così lui, ricordandosi di uno sfottó che facevamo tra di noi già da diversi anni, mi ha prelevato dal lavoro di sorpresa (è arrivato e mi ha detto "spegni il computer che andiamo via) mi ha portato su in montagna dove i suoi amici avevano preparato una barchetta sul lago (un posto a noi molto caro e con un significato particolare) e in mezzo al lago mi ha chiesto di sposarlo. L'anello era dentro la tasca del suo giubboni che mi aveva fatto mettere per il freddo! È stato semplice ma molto romantico Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da matti!!! E' speciale, non posso negarlo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso... Quasi quanto lui!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2014 Alessandria
    Adelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era giâ un pò che avevamo deciso di sposarci l'anno prossimo... eravamo già andati a vedere qualche location, ma nn era una cosa sicura... una domenica io lavoravo (per la precisione la domenica delle palme) torno a casa da lavoro e lui mi costringe ad andare a fare la spesa io nn capivo.... facciamo la spesa (nel fratempo mia sorella aveva portato tutto cio che avevano comprato al mattino) torniamo a casa nel'ingrasso mi trovo un cuore fatto di candele e lui dietro di me che fa partire la nostra canzone un altra te di Eros; li ho cominciato a piangere come se nn bastasse in cucina avevo un mazzo di rose rosse e bianche e un torta a forma di cuore con scritto ADELINA MI VUOI SPOSARE??? volevo rispondere ma nn era finita in camera da letto avevo l'anello che mi aspettava e un altro mazzo di rose... é stato magico.... !!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ha regalato l'anello da nemmeno un anno che si era insieme, pronunciando frasi disconnesse con le quali tentava di dirmi "non ti sto dicendo sposiamoci subito, ma mi piacerebbe che un giorno io te fossimo una vera famiglia"...carino, no? Peccato che nei mesi successivi si sia rimangiato di aver fatto una promessa e mi diceva " si, un giorno ci si sposa" (facendomi saltare su i nervi!), fino allo scorso febbraio, al nostro 3 anniversario, quando mi ha detto "Allora quando ci sposiamo?" Eh, ha tanti pregi Stefano, ma il romanticismo proprio non fa parte della sua persona!! Ma va bene uguale...

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow da film...che bello! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che romanticoooooo!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah allora, non si è esattamente dichiarato, ma è andata benissimo lo stesso.Smiley heart Io, pur non avendo ancora ricevuto la fatidica domanda, già da tempo compravo riviste sui matrimoni, ma le tenevo nascoste, perché volevo che l'idea venisse da lui, non volevo influenzarlo o mettergli pressione, ma un giorno lui per caso ha trovato Vogue Sposa tra le mie riviste e mi fa: "Ti vorresti sposare?" e io "Beh, sì, mi piacerebbe". Era giugno e fino ad agosto non ne ha più parlato. Poi il 13 agosto, quando eravamo al ristorante per festeggiare i nostri 5 anni insieme, mi fa: "Allora, ci sposiamo?" e io mi sono sciolta.

    Era il 13 agosto 2012 e il 22 giugno 2013 siamo diventati marito e moglie.Smiley ring

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Agosto 2013 Trento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    UN BEL GIORNO... guardavamo un film in tv, ( LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA) mangiando popcorn.. ad un tratto preso dalla sete lui apre una bottiglietta d'acqua frizzante, la beve e quando fini' tolse la bordura (quella che sta sotto il tappo x sigillarlo).. fingendo come se fosse un vero anello e... SORPRESA!! MI CHIESE DI SPOSARLO! P.S.. LUI SI ERA BEVUTO L'ACQUA FRIZZANTE IO NO, MA... ANCORA NON MI SPIEGO COME ERA POSSIBILE CHE LE BOLLICINE LI AVEVO IO CHE MI FRIZZAVANO NEL NASO BOOOOO!!! CMQ.. questo anello di plastica e' ancora conservato.. x me, e come se fosse tempestato di diamanti!! SPOSI IL 13 AGOSTO 2013!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne parlavamo da tempo, ma nn mi aspettavo che mi regalasse l'anello chiedendomi di sposarlo!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'immagine che hai postato rappresenta la mia proposta!

    Mi ha regalato un weekend a sorpresa a Parigi e ha prenotato cena al Moulin Rouge e la sera successiva sulla Tour Eiffel... Ed é proprio qui che timidamente mi ha fatto la proposta, assolutamente inaspettata!!!

    Smiley heart Inutile dire che mi emoziono a raccontarlo benché sia passato tanto tempo ormai! Smiley heart

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sorpresa!!!

    e chi se l'aspettava quel mercoledì sera, stanca dal lavoro di trovare il Smiley diamond a casaSmiley surprise

    ma la dichiarazione è stata semplicissima, timida (come è lui) e quasi estortaSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione