Wow non ho mai vinto nulla sicuramente sarebbe un grande aiuto dato che il matrimonio c'è lo paghiamo da soli li spenderei per il locale e il viaggio di nozze
Io ho richiesto i tagliandi varie volte ma ogni volta mi veniva comunicato che dovevano essere confermati e non ho mai potuto partecipare al concorso anche se ci provo da giugno ormai ho perso ogni speranza.
Sarebbe un sogno... Abbiamo fatto un sacco di sacrifici x arrivare a prendere la decisione di sposarci il prossimo anno li useremo senza altro x coprire gran parte delle spese del matrimonio...
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Recupererei i soldi spesi e mi avanzerebbero 1000 € per il trasloco
Beh...considerando che stiamo pagando tutto da soli senza aiuti...sarebbe una grossa mano!!Ci aiuterebbe tantissimo a stare più tranquilli nel sostenere le spese!
Difronte i partecipanti con 100 e passa tagliandi per ogni estrazione abbiamo perso la speranza di essere baciati dalla fortuna veramente! Ma se Dio ci mandasse questo regalo di nozze sicuramente come aiuto per pagare i fornitori scelti..
Sicuramente al viaggio di nozze che per ora non posso prenotare x le troppe spese..sarebbe un sogno....ma devo ammettere che anche se non vincessimo noi quella cifra matrimonio.com è una risorsa importantissima x l'organizzazione del nostro giorno
E se invece di vincitrice... ci fosse un vincitore maschio? Io destinerei i 5000€ per realizzare un qualcosa che alla mia futura moglie vorrebbe fare per il matrimonio e che purtroppo dato il budget limitato non possiamo fare
Direi che potrei completare il pagamento delle restanti cose che non riusciamo a pagare, senza chiedere ulteriori aiuti ai miei suoceri... un sogno irrealizzabile.
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andrebbe nei fondi destinati all'acquisto della casa penso...