Buongiorno spose chi sarà la prossima fortunata a vincere i € 5.000 del concorso di Matrimonio.com? Se foste proprio voi come usereste il denaro della vincita? 45ª edizione del concorso di Matrimonio.com
Buongiorno spose
chi sarà la prossima fortunata a vincere i € 5.000 del concorso di Matrimonio.com?
Se foste proprio voi come usereste il denaro della vincita?
Sicuramente li userei per abbassare le spese del matrimonio senza strafare .... chissà chi sarà la fortunata
Sposa Precisa
Giugno 2017
Pavia
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visto che non abbiamo la fortuna di essere aiutati dalle nostre famiglie, stiamo pagando tutti noi credo che li spenderei o ore il ristorante ore per il viaggio di nozze ... il viaggio di nozze a questo punto non lo metterei nella lista nozze... ma credo di non avere tutta questa fortuna ma il bello è sognare... Avete già estratto il numero? Non ho ricevuto nessuna chiamata ... peccato
Ciao sicuramente farei la luna di miele che noi non possiamo farre con quei soldi e il resto lo utilizzerei per la caparra di una casa un po' più grande così anche i miei bimbi possono avere una cameretta.
Se.fossi.io.la.vincitrice, li.investirei in un.bel.viaggio, una.seconda luna di miele, questa volta porterei con noi, le.nostre due bellissime.bambine. una. Seconda luna.di.miele in.famiglia
Pagandoci il matrimonio da soli ed avendo una bimba piccola abbiamo fatto tante rinunce riguardo l'organizzazione del matrimonio (esempio scartato il viaggio di nozze).. molto probabilmente li useremo per la casa che vorremmo comprare prima del matrimonio
Paghiamo tutto noi quindi sarebbero di grande aiuto e se ci esce anche la luna di miele visto che non l'abbiamo proprio preso in considerazione visto che i soldini non ci sono :-)
Io mi pagherei le caparre e il mio abito da sposa le bomboniere e partecipazioni e fioraio... così visto che non chiediamo niente ai nostri genitori... siamo fieri di aver fatto tutto da soli visto che il mio babbo non lavora e x sopravvivere hanno quel poco che a loro basta... e io non voglio essere un peso
Li useremo per finire di pagarci il matrimonio. Un piccolo aiutino ci permetterebbe di fare tutto senza pensarci troppo, e ci farebbe arrivare un po' più tranquilli al giorno Delle nostre nozze.
Ci paghiamo tutto da soli abbiamo uno stipendio più i miei lavoretti quindi avere qualche soldino in più non guasterebbe e sarebbe tutto più semplice :-)
Super Sposa
Aprile 2023
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fare una cameretta carina... Non vediamo l'ora di avere un figlio!
Quando sentono parola matrimonio i prezzi lievitano incredibilmente, stiamo facendo un pochino di sacrifici mettendo da parte noi per cercare di unire le forze per cercare di fare le cose al meglio e rendere il giorno del matrimonio unico... Io una parte li spenderei x il ristorante è un'altra parte x la casa... il viaggio di nozze può aspettare!!!