Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Come sta andando

Alessandra, il 10 Giugno 2020 alle 07:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ciao a tutti❤️
Come sta andando spose del 2021?

39 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Giugno 2020 alle 05:51
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci muoveremo proprio in questi giorni per avere dei preventivi e bloccare i primi fornitori, dato che la fatidica proposta è arrivata da pochi giorni.
    Ma sono ottimista, dato che abbiamo deciso di sposarci a settembre e c'è più di un anno di tempo.
    Ci muoveremo in fretta solo per i fornitori essenziali e poi penseremo agli altri via via, nei prossimi mesi ♡
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooooo.. procede tutto bene. Abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, musica in chiesa, musica durante il ricevimento, trucco e parrucco. A settembre mi muoverò per il fioraio e per farmi fare qualche bozza di partecipazioni. A ottobre andrò in atelier per il vestito e a inizio anno prossimo mi muoverò per viaggio di nozze e bomboniere. Ci siamo portati avanti perchè ci sposeremo in una regione diversa da quella in cui viviamo. Ma tranquilla! Concentrati per ora sulle cose più importante e poi a piccoli passi fai il resto. In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nuovi sposi 2021 ex 2020.. Quindi tutto pronto! Bisogna solo aspettare la data e definire qualche dettaglio! 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi coglieremo le condizioni di alcune cerimonie ad inizio anno e consegneremo la maggioranza delle partecipazioni. Pensiamo di consegnarle comunque prima dell’estate prossima anche alle persone vicine almeno tutti hanno il tempo per organizzarsi 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha spero anche io di non sbagliare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E le partecipazioni quando le mandate?😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍
    Noi male 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    Dobbiamo ancora bloccare la location è tutto il resto 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaaaooo! Bene bene. Mi sto godendo i preparativi, e per ora abbiamo fermato: location, fotografo & video maker, animazione bimbi, cantante e dj, parrucchiera mia, e make up artist.

    Adesso siamo alla ricerca del fioraio, e poi ci godremo l'estate per poi ripartire da settembre con gli altri preparativi (tra cui la ricerca del mio abito).

    A te come va?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 noi le abbiamo fatte con canva con largo anticipo perché anche noi abbiamo molti parenti da altre regioni ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra!

    Noi siamo seguiti da una wedding planner e, al momento, abbiamo prenotato la location e il fotografo. Ora ci stiamo muovendo per la chiesa e per il catering.

    In bocca al lupo a te!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio prenoterò il fioraio, agosto la musica. La sto prendendo con molta calma sposandomi di ottobre, spero di non sbagliare a fare così ahahah
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A part il corso prematrimoniale saltato e di cui non abbiamo più notizie (avremmo dovuto farlo a marzo), tutto bene, abbiamo prenotato location, chiesa, fotografa e musica. Ieri ho preso appuntamento per fine mese per la prima ricerca dell'abito 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche intoppo (corso prematrimoniale saltato e chiesa che ha disdetto per il 2021) ma benone. Ho la nuova chiesa, fotografo, ricevimento, make up artist, fiori e musicaaa 💪🏼💪🏼💪🏼Misá che ho quasi finito tutto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍
    Mi attiverò a bloccare location, fotografo e musica che sono quelli più richiesti. E le partecipazioni perché abbiamo parenti stretti da Abruzzo e Calabria 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concentrati sulla location. Poi l abito puoi andare secondo me tra settmebre e ottobre che escono le nuove collezioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fermato la chiesa che è molto richiesta a ottobre 2019 e a febbraio abbiamo fermato la location. Abbiamo fermato quasi tutti durante la quarantena sinceramente anche perché avevamo bloccato i lavori a casa quindi avevamo anche fin troppo tempo da dedicare ai preparativi.una volta fermato chiesa location le cose fondamentali almeno per noi era musica e foto con video per il resto hai tutto il tempo. Anche noi siamo sposi di settembre quindi ti posso assicurare che di tempo fortunatamente ne abbiamo stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso appuntamento x settembre, xke escono le nuove collezioni.. Anche qui vale lo stesso discorso della location: se hai già qualche idea del vestito che ti piace contatta l'atelier e chiedi come lavorano, xke nn sono tutti uguali
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, ma sentivo alcune ragazze che mi dicevano anche per il vestito di muoversi perché la lista degli appuntamenti in atelier è tantissima 🤦‍♀️
    Visto tutte le norme di sicurezza che ci sono🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo la location è la cosa più importante, causa rinvio di molti matrimoni 😓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per forza 🤞
    Più che altro come dite tutte .. bloccare la location.. sperando che la data scelta sia ancora disponibile 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Allora intanto chiama e fatti dare le info che ti servono x telefono, così ti chiarisci le idee, e in un secondo momento puoi andare di persona
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    Mi attivo subito 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene.. anche io lavoro nel week end e su turni. Diventa MOLTO difficile organizzare tutto specialmente le visite. Ma vedrai che riuscirete 😘💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcune idee le abbiamo 😍 dobbiamo solo attivarci, ma lavorando anche sabato e domenica è durissima🤦‍♀️
    Anche perché il tempo passa davvero in fretta 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘
    Si dovrei .. anche perché sto lavorando anche il sabato e la domenica 🤦‍♀️ Quindi mi viene davvero difficile 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi abbiamo cominciato a guardare qlcs finché eravamo in quarantena 😅 xò avevo già le idee chiare su cosa volevo.. Se voi partite da zero e nn avete nessuna idea allora si, cominciate a guardarvi attorno 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location e la chiesa ti consiglio anche io di bloccarle. Per il resto una votla che hai quelle vai serena 😉 se posso consigliarti prenditi un pomeriggio o mattina e chiama direttamente i posti che potrebbero interessarti. Prendi appuntamento per vederle e inizia già al telefono a cheidere info come per esempio le date ad oggi disponibili... se possono accogliere il numero dei tuoi invitati.. su che prezzo sono a persona.. e altre cose per tecimportanti. Cosi inizi già s farti un idea. Poi una volta che hai scelto quello e hai le date alla mano senti la chiesa e incastra le due date. Puoi anche prima sentire la chiesa e poi la location.. dipende da cosa preferisci tu😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    Sento ragazze che stanno organizzando il matrimonio per il 2021 già dal 2019 e mi sento davvero indietro 🤦‍♀️
    Vedrò di muovermi 😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che le cose più importanti sono location e magari il fotografo.. se hai già qualche idea comincia a vedere! X il resto riesci a fare con più calma
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sopratutto già pagato già pronto x me😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora fermato la location, le partecipazioni e le bomboniere 🤦‍♀️
    Dovrei muovermi 🤦‍♀️
    Il resto anche io ovviamente fatto nulla 🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione