Discussione secondo me interessante.
Stasera ho notato che il matrimonio mi ha cambiata, o meglio ha cambiato il mio rapporto con alcune persone.
Mi riferisco al fatto che ci sono persone che "inseguo" da anni con scarsi risultati e che, ho notato, non si sono sbattute x niente per poterci essere quel giorno. Io, senza rancore, devo aver socchiuso una porta e mi accorgo che mi rapporto con loro in modo diverso. Più "menefreghista" se vogliamo... Idem per certi parenti, che hanno ricevuto invito 6 mesi fa e hanno preso ferie la settimana prima delle nozze e adesso mi dicono che "che sfiga, non posso venire!". Prima mi sarei arrabbiata ma forse questa esperienza ha messo in luce come sono certe persone nei miei confronti e quanto mi sento disposta io ad essere presa x i fondelli. Cioè ben poco 🤣Adesso mi sento più serena davanti ai rifiuti, che in generale, invece, non ho mai gestito benissimo.
Un'altra cosa bella sono tutti i professionisti bravi e non con cui sono venuta a contatto, che mi hanno insegnato che ci sono persone che fanno il proprio lavoro con impegno e dedizione e altre che non vedono più la poesia di lavorare per gli innamorati... E anche questa è una bella lezione sui punti di vista quando devi immedesimarsi in loro x trattare.
Ho capito chi mi vuole bene davvero, chi parla tanto e poi non ha interesse genuino in me, chi è tanto maleducato da mettere becco nella mia vita privata, chi invece si sa comportare e capire. questo sarà utilissimo nella mia vita futura!
Devo ancora sposarmi ma sento di aver imparato tanto e vissuto tante cose che mi hanno sicuramente arricchita molto. Già così, nonostante nervosi e delusioni, sono soddisfatta.
E a voi cosa sta insegnando questa esperienza?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM