Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Come stiamo messe ad ansia?

Laura, il 2 Giugno 2022 alle 08:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Mancano 38 giorni non sò come il tempo sia passato così velocemente, Non ho ancora realizzato. Ultimamente vivo con l'ansia di aver dimenticato qualcosa, voi come state? Anche voi vivete con questo sentore?

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Giugno 2022 alle 23:06
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 13 giorni .. e sono tranquilla per ora!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scrivere tutto è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha geniale 🤣 perfetta soluzione direi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ne mancano 22 di giorni ed è un mix di farfalle nella pancia e contorsione delle budella 😆😅... ho cercato di segnarmi su un file le cose che sono in sospeso o da ricontrollare per non dimenticare nulla
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -16 giorni e l'ansia mi sta logorando, ahahaa. Spero di vivere serenamente i prossimi giorni, di fatto abbiamo tutto pronto e quindi non dovrebbero esserci grossi problemi ... Ma ovviamente, non si sa mai!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca solo domani poi sabato ci siamo finalmente!! E ho adottato la filosofia de "se me lo sono dimenticato allora non era importante" 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 22 giorni e un po’ d’ansia c’è ma sto cercando di concentrarmi su altro perché se no entro in paranoia!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Catania
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo mercoledì e cm tutte voi ho paura d aver dimenticato qualcosa, x il resto è sparita l ansia e sn abbastanza tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 9 giorni.Si,ho paura di dimenticare qualcosa,anzi tutto😅penso sia abbastanza normale e dovuto allo stress...spero davvero vada tutto bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, a noi mancano 68giorni. Sto cercando di vivermela con estrema tranquillita, non mi sento nè ansiosa né preoccupata ma…mi è già capitato più volte di fare sogni a tema matrimonio e affini in cui succedeva qualcosa di sgradevole 🤣(l’ultimo che ricordi mi vedeva in viaggio…senza valigia, perché non avevo avuto il tempo di prepararla). Oppure di arrivare il giorno del matrimonio coi capelli al naturale perché non ho avuto il tempo di farmi fare, né farmi da sola, una piega carina 😅

Mi ripeto comunque che gli essenziali ci sono: la data è fissata, il Comune ha confermato data e ora, il catering c’è, il fotografo e il pasticcere pure e gli invitati sono stati invitati: se il resto dovesse “saltare/andare male/autodistruggersi” sarebbe un peccato ma pazienza. Di sicuro non comprometterebbe la buona riuscita della giornata. 🥰
    Sono i dettagli che si, “fanno la differenza”, ma sono gli elementi di contorno, abbellimento: come dicevo, gli essenziali ci sono, e nessuno me li può portare via 🙃quindi stiamo tranquilli e grossi respiri per non farsi uscire rughe da stress 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 90 giorni e devo dire che ancora me la sto prendendo con tutta la calma del mondo 😹 ad essere onesta, essendo una persona molto mooolto ansiosa, pensavo di affrontare tutto questo in maniera peggiore ma così non è stato. Forse tra qualche settimana il tutto cambierà 😹 però ti capisco perché a volte anche io ho qualche farfalla che mi svolazza nello stomaco che mi dice “stai per sposarti” e li allora un po’ di ansietta sale! Un’altra cosa è che il tempo sta volando… incredibile! Per la questione dimenticanze invece sto tenendo un diario scritto perchè altrimenti sarei completamente persa 😹
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah la vita matrimoniale mi farà bene allora 🤣 grazie mille spero di rilassarmi un pò 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono dimagrita tanto ,penso che 8 mesi dopo il mio abito mi sta stretto 🤣 xk poi li ho ripreso tutti 🤣( vita da sposati dicono )
    Ad ogni modo ti capisco è tutto normale ..dopo il matrimonio passerà tutto ,cerca almeno di dormire e vedrai che va tutto bene
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress mi sta procurando un calo di peso involontario, ieri la mia penultima prova abito è stata scioccante , bisogna stringere ancora.
    Spero di non arrivare al 10 luglio secca secca. 😱 Eppure ho sempre detto che non sarei mai voluta essere una sposa stressata e preoccupata x mille cose... finché non sono entrata nel tunnel matrimonio 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da 8 mesi ..ma ricordo perfettamente che 38 giorni prima ero di uno stress non indifferente e questo mi ha portato delle fortissime coliche addominali fino al giorno del matrimonio,lo stress fa tanto ,cercate di contenerlo e in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione