Era il mio migliore amico..e l ultima volta che mi ha accompagnata a fare shopping mi ha messo una mano sulla schiena x allacciarmi la zip di un camicetta a meringa che aveva scelto lui..da lo ho capito che lui era innamorato di me..e che io ero gia pazza di lui
Beh ci siamo incontrati per caso, dopo anni di corteggiamento. Io sbagliai numero di cellulare e contattai lui. Parliamo degli anni novanta, in cui andavano di moda gli squilli e si aspettava l'estate ed il Natale per i messaggini gratis. Insomma dopo qualche contatto via sms , all'inizio più sporadico, poi sempre più frequente nel corso di un paio di anni , abbiamo deciso di vederci. Abbiamo scoperto di avere amici in comune, che lui mi aveva già vista e notata ecco perché era così interessato a vedermi dal vivo , ed abbiamo cominciato a frequentarci. E ci siamo innamorati.Lui mi ha conquistata quasi subito: aveva già deciso (dal mio errore di numero) che dovevo diventare la sua metà poiché mi aveva già notata ed adocchiata tramite amici di amici. Il caso ha voluto che fossi io a sbagliare numero nonostante il suo iniziale interesse. ❤
A prima vista eravamo piccoli lui mi dedicava frasi gol e poi mi ha chiesto d'uscire.Mi hanno colpito il suo modo di fare la sua dolcezza e il suo romanticismo
Con tanta tanta tanta pazienza, mi ha fatto la corte per 6 anni e nonostante io gli dicessi che per me era solo un amico, non ha mai mollato ed alla fina ha vinto lui
Ci siamo conosciuti circa 10 anni fa, amici in comune, città diverse...regioni diverse. Ci siamo sentiti poche volte..rivisti ancora meno per 8 anni,finché non é stato fatto un gruppo di whatsapp con questi amici in cui ci siamo ritrovati. Stavamo uscendo entrambi da storie complicate e deludenti e ci siamo sostenuti a vicenda. Io prendo casa da sola..lui torna dai genitori. Dopo qualche mese decidiamo di rivederci ed entrambi abbiamo capito che era per sempre. Lui ha cercato lavoro, si è trasferito..dopo pochi mesi abbiamo deciso di sposarci e a fine giugno festeggeremo le nozze di cotone..
È stato un vero e proprio colpo di fulmine ci siamo trovati per caso a casa di amici e tutto è iniziato quando gli ho chiesto di passarmi il cavetto dell iPhone 😍😍
Che dire.... è stato un fulmine al cell sereno. Ci siamo innamorati piano piano. Forse perché già siamo più grandi ed entrambi venivano da storie passate un po' deludenti
Il mio fm mi ha conquistata durante un viaggio di lavoro .... lavoravamo insieme in un villaggio e lui ha l abitudine di vestire sempre leggero . Mentre riposava sul letto ho visto tremava di freddo ho preso una coperta e gliel ho poggiata lui si è svegliato e con quasi gli occhi pieni di gioia mi fa nessuno mai ha avuto tante attenzioni ....... successivamente recitando una scenetta lui doveva interpretare mio marito e la scena è stata così bella e così vera che non ho capito più nulla ho detto basta deve essere mio e ora dopo due anni ci stiamo sposando proprio il giorno del nostro anniversario ❤❤❤
Sposa Principiante
Settembre 2018
Torino
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Standomi vicino, da amico, nel momento peggiore della mia vita.
Anni prima eravamo compagni di banco e amici, successivamente ci siamo persi di vista..l'ho rincontrato ad una festa e ha iniziato a corteggiarmi. Dopo tantissimi inviti da parte sua siamo usciti, al primo appuntamento ci siamo solo svambiati un tenero abbraccio e tra le sue braccia mi sono sentita subito a casa mia 😊