Diciamo che è dotato un colpo di fulmine più x lui..mi bacio davanti a tutti in un bar...ed era due tre volte che ci siamo scambiati qualche parola su Facebook. Infatti non sapevo nemmeno quanti anni aveva ihih. Ma da li sono passati ben 7 anni
Con la sua simpatia, la sua dolcezza e le sue attenzioni! Mi ha sin da subito fatta sentire importante! Da premettere che eravamo già amici da qualche anno, quindi c'era già un bel rapporto che ha fatto da fondamenta al nostro stupendo rapporto
Inizio col dire klche entrambi non ci piacevamo..ma poi un giorno eravamo in stazione con mio fratello e la sua fidanzata..e d'improvviso lo tiro dentro la sala d'attesa e me lo bacio pur sapendo che fosse fidanzato..alla fine a distanza di tre giorno lui a laciato la ex e si è messo con me..Ora sono 12 di puro amore..
Con la sua simpatia, con i suoi hobby, con la pazienza è la delicatezza che ha dimostrato nei miei confronti, con la forza ed il coraggio che ha avuto nell'affrontare una situazione difficile della sua vita e con la sua empatia e sensibilità d'animo 😊❤
Ancora me lo chiedo...ahahahahah.... È fratello di una mia amica,ci siamo conosciuti e una sera siamo andati a fare una bevuta insieme essendo gli unici già rientrati dalle ferie (era il 21agosto 2011)...da quella sera ancora dobbiamo smettere di vederci... Ahahahah
In realtà è nato tutto in modo molto naturale,all'inizio non pensavamo l'uno all'altra se non come ad amici..poi ad un certo punto ci siamo innamorati ❤️
Mi ha conquistata con la sua dolcezza e premurosità, che ha sempre mostrato nei miei riguardi. Fin dal primo giorno mi tratta davvero come una regina. Sono grata a Dio di avermi fatto incontrare una persona cosi speciale! Lo amoooooooooo 💏😍💗
All'epoca lui aveva 15 anni e io 16......tante risate.....guri in moto....messaggini romantici che dovevano essere non più lunghi di 160 caratteri e molto coraggio visto ke ero impegnata!!!
Parlando ore ed ore a telefono per settimane....mi sono innamorata di lui quando la prima notte passata insieme l'abbiamo passata semplicemente abbracciati tutta la notte....
Con la dolcezza e la purezza del cuore pensare che all'inizio mi stava anche antipatico ma del resto una persona va conosciuta totalmente per capirla davvero, ed ora ho capito che la sua "antipatia" e la cosa che più lo rende speciale xD
È stato costante e insistente..nonostante i miei rifiuti lui era sempre li per me (io avevo paura a lasciarmi andare). Mi faceva ridere, mi faceva sentire bella e importante. Poi l'occhio ha fatto la sua parte. Bello alto bruno pelle scura(naturale) occhi che ti rapiscono e mi ha fatto innamorare.Me ne sono accorta qnd ho iniziato ad essere gelosa