Già da ragazzini io ero già persa di lui,poi ognuno ha fatto percorsi diversi ma alla fine ci siamo ritrovati.. con un semplice messaggio su Facebook mi ha invitato a un aperitivo con la scusa di rivederci e parlare un po.
Non mi ha corteggiata regalandomi fiori ecc.. Mi è stato semplicemente vicino, senza voler nulla in cambio, mi ha fatto capire che ci teneva a me, fino a quando mene sono innamorata
Per me è stato un colpo di fulmine, me ne sono innamorata nell'istante esatto in cui l'ho guardato negli occhi..Non dimenticherò mai quel momento..la sera stessa sono andata io a presentarmi perché non potevo pensare di lasciarmelo scappare, è stato tutto così naturale, la sua voce,i suoi modi, era LUI, l'ho amato da subito ma avevo paura perché ero stata lasciata da qualche mese e non potevo credere di aver trovato una persona così meravigliosa..ha conquistato la mia fiducia con molta pazienza, attenzioni e tanto amore
Eravamo amici e all improvviso ho capito che non ne potevo far più a meno e che quell amicizia doveva trasformarsi in qualcos altro. Lui all inizio molto timido ed ho fatto io il primo passo. Mi sono innamorata della nostra complicità, del suo modo cortese di corteggiarmi, del suo sguardo che si perdeva guardando solo me. Che strano sembra ieri eppure sono gia passati 7 anni e mezzo
E iniziato tt da Facebook! Andai in un bar e lui mi vide e davanti a tutti mi bacio...un po folle direi...non sapevo nemmeno quanti anni aveva .e la storia continua da ben 7 anni.
Ci siamo messi insieme quasi subito dopo esserci conosciuti in luglio e forse per questo io ero propensa a lasciarlo perché era partita come una storiella estiva...Lui mi ha anticipato, fingendo di essersi stancato...Salvo poi presentarsi all'uscita da scuola con una rosa rossa in mano
All'inizio nn lo sopportavo ...per lui provavo un odio....poi pian piano lui è riuscito a corteggiarmi nella semplicità e quella sera ... lui faceva un secondo lavoro il barman, mentre mi preparava il mio cocktail.. colpo di fulmine... da li è iniziata una storia fantastica