Per il suo comportamento da persona vera!! Per i suoi occhioni grandi, la sua voce dolce e le sue manone belle!!! Eppoi é una persona corretta, vera ed è il mio leone buono!! La mia metà!!!
Con la sua testardaggine..non ne volevo proprio sapere di uscire con lui..poi passato del tempo senza incontrarci mi invitano a una cena a casa di amici di amici che poi scoprirò organizzata da lui per potermi rivedere e giocare l ultima carta..e con la lasagna che preparò quella sera😀
Mi ha conquistata con tempo pazienza e dedizione... Non credevo in noi anche per la differenza d'età poi mi risultava antipatico e poco serio neanche volevo uscirci..a volte non bisogna farsi ingannare dall apparenza 😏
Lui mi aveva già puntata è poco per volta ha cominciato a farsi avanti, farsi sentire, mi punzecchiava ma tutto su face perché dal vivo ci vedevamo di rado poiché avevamo gruppi diversi. Poi mi ha chiesto di uscire indirettamente, ma io continuavo ad essere diffidente perché non mi fidavo di lui. In realtà a me lui era sempre piaciuto e avevo paura di uscirci per non cascare come una pera cotta, cosa che infatti è accaduta
Mio marito mi ha conquistata con il tempo: non credevo in noi, non volevo una storia a distanza, pensavo fosse il capriccio di un estate e non ho ceduto, la sua tenacia.. a 1000 km di distanza mi ha convinta!!
È passato più di un mese prima che io mi convincessi ad uscirci, non mi piaceva; poi mi sono convinta e ci siamo visti... la sua simpatia e il suo modo di fare mi hanno rapita
Ci è voluto un po.. Ci siamo conosciuti nel 2008 e non mi piaceva per niente.. Siamo usciti due volte a distanza di mesi e francamente non mi piaceva molto. Dopo più di un anno ero sola, sono stata male per dei mesi avevo febbre mal di gola, passato giorni e giorni a letto.. Con la sua compagnia anche solo telefonica mi sentivo così bene.. Abbiamo iniziato a uscire subito dopo ed è stato tutto così improvviso per me trovarmi a provare quei sentimenti che ogni giorno crescevano.. Mi ha conquistato semplicemente essendo se stesso
Mi ha conquistata con la sua dolcezza, la sua sicurezza, il suo sorriso, con la sua semplicità! Mi coccola, mi protegge, mi riempie di attenzioni. Ci siamo piaciuti all'istante
Credo sia bastato uno sguardo intenso un giorno per caso, circa 3 mesi dopo c'è stato il primo appuntamento in cui ha sbagliato tutto eppure mi sono innamorata perdutamente
Con la sua dolcezza e con le sue attenzioni...mi coccolava e mi faceva sentire protetta in un modo dolcissimo, già da prima che iniziassimo ad uscire insieme