Eravamo piccoli quando lo incontrai la prima volta... ma lui sembrava già una persona dolcissima e affidabile. Timidissimo. Non mi sono innamorata subito, ma poi... non mi è più passata. E quando ci lasciammo, durante quei famosi 5anni, ho sofferto veramente tantissimo e x molto tempo
Abitavano nello stesso palazzo sin da bambini,però io non lo calcolato. a distanza di tempo nel momento più brutto della mia vita grazie all'amicizia che aveva stretto con mio fratello me lo sono ritrovato accanto. con delicatezza da una semplice amicizia è diventato l'amore della mia vita. È la persona più buona che abbia mai conosciuto.
A primo impatto la sua fisicità.. 190 magro ma muscoloso ... 0cchi verdi ... si veste bene ...Poi lho scelto per la sua semplicità. È molto socievole e nn sofisticato. . Sorride spesso. Gli piace ballare. Lo amo
Il mio fm veniva quasi ogni sera, da solo o con i suoi amici, a prendere un coktail o un aperitivo, nel locale estivo in cui lavoravo. Potrebbe sembrare assurdo ma parlavamo, mentre mi spostavo per il locale a raccogliere bicchieri o a sparecchiare i tavoli, di temi esistenziali, di letteratura, di attualità. MI piaceva ascoltarlo parlare, sapeva tutto era informato e quando era il mio turno , seppur veloce perché non potevo fermarmi troppo, mi ascoltava e mi riproponeva un nuovo quesito.
Sposa Abituale
Agosto 2017
Foggia
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi è sempre piaciuto per il suo modo di essere sempre solare, allegro e scherzoso ma anche sempre presente!
Ridere, ridere, ridere! Sempre! Mi fa morire la sua risata... e quando sorride - e non lo fa proprio spessissimo - è stupendo... anche se non lo ammetterebbe mai!
Non c'è stato un modo particolare, inizialmente facendomi ridere; poi siamo cresciuti assieme con gioie e difficoltà dell'adolescenza e nel diventar adulti
Ehm... la prima volta che siamo usciti insieme sono scesa da casa e quasi stentavo a credere che fosse lì per me. Poi siamo sgati semplici, ci siamo comportati con naturalezza e piano piano è nato il nostro meraviglioso amore. Quando la dichiarazione avviene con gli pcchi lucidi non puoi rimanere indifferente
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci siamo punzecchiati dall'inizio e siamo due persone molto dirette e molto pazze
Con la sua gioia d vivere, di affrontare tutto con un sorriso, il suo modo di far ridere da morire. Per la sua bellezza, per il suo fascino, gentilezza e rispetto verso gli altri.
Con la sua timidezza (è il mio opposto, io sono super estroversa), la sua dolcezza...e la passione per il calcio, anche se siamo acerrimi nemici sul campo