Mi ha conquistata con il suo essere dolce e comprensivo e soprattutto mi ha dimostrato cosa vuol dire amare veramente una persona.. e io mi sento tanto amata
Andavamo ancora a scuola, mi fissava da mesi e quando e riuscito a farsi avanti mi ha conquistata con le sue attenzioni, la sua simpatia e la sua lealtà
Mi ha conquistata essendo se stesso.. e facendomi sentire come se non ci fossimo incontrati ma come se fossimo stati sempre assieme..è stato sempre tutto naturale tra di noi
È molto dolce, generoso e rispettoso, e ci sa fare con le parole! È solare ed intelligente. Ha sempre un atteggiamento positivo e mi ama per quella che sono, nn mi ha mai spinta a cambiare per un suo tornaconto ma solo per sviluppare in me l'autostima che nn avevo!
Noi ci siamo conosciuti il 5 gennaio e il 12 stavamo assieme...molto veloci...mi ha colpito xke rispetto a tanti altri ragazzi è dolce...gentile ed è un ragazzo con la testa a posto...io era piccola avevo 16 anni quindi non potevo uscire la sera e lui non mi ha mai fatto problemi..mi cercava sempre e stavamo ore a massaggiare pure fino alle 4 del mattino..! faceva di tutto x vedermi...usciva da scuola e si fiondava subito da me x accompagnarmi a casa e stare un pò con me...AMORE MIO
Siamo state fortunate allora! Il mio fm è molto sensibile, perciò se gli fanno un torto prima di arrabbiarsi ci rimane molto molto male. Arrabbiarsi è una sorta di difesa, perchè in realtà a lui piace trascorrere momenti piacevoli insieme agli amici, alle persone care e conoscere gente nuova lo incuriosisce parecchio!
Con la pazienza... Inizialmente non mi era molto simpatico, anche perchè mi ricordavo di lui ai tempi del catechismo e mi tirava i capelli Ma lui si è dimostrato per ciò che è: testardo, generoso, altruista e soprattutto mi sono innamorata di lui perchè anche se gli ho dato milioni di motivi per andarsene, lui è rimasto lì ad aspettare che il mio cuore si legasse al suo...e così è stato!!!
Mi ha conquistata con la sua dolcezza e con la sua premurosità.. la differenza di età ha giocato a sua favore, in quanto è 8 anni più grande di me. È un uomo d'altri tempi e pensa prima a me e poi al resto del mondo! Sa darmi il dolce e l'amaro...mi prende in qualsiasi circostanza e mi protegge da tutto e da tutti!
Mi ha colpito dalla prima volta che l ho visto...ma la seconda volta mi ha sorriso e non ho potuto fare nulla!!! mi ha conquistato con la sua dolcezza e con il suo modo di fare