L ho conosciuto grazie ad una mia amica. Io ero in ferie per qualche settimana e un pomeriggio mi presenta questo ragazzo a cui faceva il filo da più di 6 mesi. Diventiamo amici. Lei approfitta della mia amicizia con lui pregandomi di aiutarla a mettersi insieme. Così iniziamo a parlare privatamente tutti i giorni per tutto il giorno. I nostri argomenti piano piano si facevano piu intensi...stavamo bene insieme..ci accorgiamo che ci piacciamo. Io ho cercato di frenare la storia quando ho visto che si stava facendo seria ma quando non lo sentivo mi mancava..lui non ha resistito e chiaramente mi ha confessato che ci teneva a me e di dirlo alla mia amica. La sua tenacia e sincerità mi hanno colpito. Ed è quello che ancora apprezzo di lui e che mi fanno innamorare sempre più ogni giorno! È la mia ancora e la mia guida. Mi sostiene nelle situazioni un po difficili...! Ecco perché lo sposo!
Quando si è tirato indietro dopo avermi spietatamente corteggiata per più di un anno...mi sono resa conto di volerlo con me, allora sono andata a riprendermelo!
È stato un colpo di fulmine ma anche se lui ci provava ero un po' distaccata...lui non si è mai dato X vinto ed ha continuato per un bel po a corteggiarmi con sorprese ed idee sempre nuove e stupende e alla fine siamo usciti insieme 😍
Io ero molto fredda inizialmente con lui.. per via di esperienza passate che mi hanno fatto tanto male, però lui ha detto una frase che non dimenticherò mai: "tu devi essere mia".. ho sentito un brivido lungo la schiena... non riesco a dimenticare quel momento
Sposa Precisa
Giugno 2018
Perugia
Maggie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha colpito molto fisicamente e poi con la sua simpatia. Io tutta a modo, posata, lui invece un vulcano di allegria. All'inizio tentennavo perchè mi sembrava troppo diverso. Tempo tre mesi e mi sono ritrovata perdutamente innamorata, anche se in cuor mio ero già pazza di lui dal primo istante.
Diciamo ke all'inizio mi stava pure antipatico tt sulle sue xo da qndo l'ho conosciuto ho sempre pensato ke era lui l'uomo della mia vita 😍 È così è stato
A me ha colpito il suo sorriso e i suoi occhioni marroni!!! Fin dal primo momento sembravamo conoscerci da una vita, abbiamo avuto subito un affinità incredibile...ridevamo e scherzavamo come due scemi poi mi ha colpito la sua meravigliosa dolcezza...è la vita mia... scusatemi ma ogni volta che parlo di lui mi emoziono
Sposa Saggia
Luglio 2017
Bari
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui mi ha conquistata con il suo modo di fare, la sua gentilezza e simpatia.
È uno di quegli uomini che non si trovano in giro..sempre premuroso,conosce perfettamente ogni cosa di me,capisce i miei stati d'animo e non c'è mai bisogno di parole per spiegarsi!è sempre coccoloso come il primo giorno,si prende cura di me prima di ogni cosa. E mi fa ridere,sempre e tanto!e quasi sempre capita che pensiamo e diciamo la stessa identica cosa nello stesso istante..se non è amore questo!