Mi ha conquistata la sua freddezza esteriore..ma in pvt è il mio coccolone ..a lui nn piace mostrarsi debole e affettuoso.. ma io lo conosco e lo amo follememte anke x qst
Sposa Abituale
Luglio 2022
Ragusa
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha conquistata il suo sorriso 😍È l'unica persona che almeno una volta al giorno riesce a strapparmi un sorriso... mi fa morire da ridere sempre 😂
Mi piaceva già da quando ci siamo conosciuti...e poi perché è dolce, divertente, sa ascoltarmi e mi è sempre stato vicino! Ed era l'unico che mi faceva agitare quando mi parlava o chiamava!
È avvenuto tutto gradualmente ci sentivamo tutti i giorni, ci vedevamo al mare, chiacchiere, qualche abbraccio, mi scriveva messaggi dolci e poi mi ha invitata a cena e da li abbiamo iniziato la nostra avventura 😍
Con la sua dolcezze e la sua semplicità. Ha fatto tornare a battere il mio cuore dopo un lungo periodo buio e mi ha fatto conoscere il vero significato della parola: AMORE!!.. Si prende cura di me in un modo incondizionato e amorevole.
Essendo se stesso... all'inizio con il Buongiorno tutte le mattine, cambiando programmi con gli amici perché potessi partecipare anche io, poi è diventato il Mio migliore amico, la mia spalla e il mio consigliere... insomma con piccoli gesti quotidiani, con la sua presenza nel bene e nel male.
Forse con la sua testa sulle spalle! È responsabile, premuroso, fin da subito si è preso carico dei miei casini senza batter ciglio! E da sempre mi dice che ciò che è suo è anche mio ♥
È successo all'improvviso non ci conoscevamo nemmeno, appena l'ho visto mi è piaciuto subito si è presentato e mi sono persa come una pera 😂. Galeotto fu un tiramisù per farmi dare il primo bacio. Da allora sono passati quasi sette anni