Mi ha conquistata con il suo sorriso e la sua forza...è la persona più forte di animo che conosco..all inizio lo snobbavo perché è 6anni e mezzo (X essere precisi) più piccolo di me,però lui non s è arreso e alla fine sn crollata...tornassi indietro non cambierei nulla...
La conoscenza è iniziata grazie a Netlog... il vecchio Facebook/Instagram ... eravamo pischellini (come si dice in Toscana). Io un giorno decido di cercare un ragazzo in Toscana e l'unico che attrae la mia attenzione e lui! Ricciolo moro occhio azzurri... da quel momento sono passati ben 6 mesi fatti di messaggio video chiamate ... ci siamo raccontati tutto, tutta la nostra vita in ogni minimo dettaglio... e poi dopo 6 mesi ci siamo visti... lui è sceso dal treno e io li ho capito che lui sarebbe stato l'uomo della mia vita... e nonostante tantissime difficoltà siamo qui dopo 8 anni ad aspettare il nostro giorno per dirci si davanti a tutti quelli che ci amano!
Ci siamo sentiti per chat di Facebook, dopo diverso tempo che nn ci sentivamo e vedevamo, poi ci siamo visti ad una discoteca all'aperto e non ci siamo più lasciati
Platonicamente mi piace da morire da quando ho 15 anni. Però era uno di quello a mio avviso irraggiungibile.. quindi non ci pensavo neanche a farmi avanti magari.. anzi mi sono fatta proprio gli affari miei! Una sera quando avevo già 18 anni si è avvicinato a me presentandosi.. e io gli ho anche detto "so chi sei" 😜 poi ha iniziato a scrivermi.. e diciamo che non è che ha dovuto proprio conquistarmi eheh 😂 comunque è molto romantico a da quando ci siamo messi ufficialmente insieme ha fatto ogni giorno l impossibile per vedermi anche solo 5 minuti. Lo amo.
È stato tutto spontaneo. Siamo usciti per un appuntamento e non abbiamo mai smesso. Più tempo passavamo insieme e più tempo volevamo passare insieme. Con lui mi sono sentita a mio agio dal primo istante quindi è stato tutto naturale. Ci divertiamoInsieme ed il tempo vola sempre. Anche quando non facciamo niente ma stiamo sul divano a guardare la TV siamo Contenti
Il suo modo di fare, mi ha sempre saputa ascoltare, il modo in cui mi guardava negli occhi quando gli parlavo... Le risate ... E un lungo corteggiamento
Sposa Principiante
Febbraio 2017
Roma
Vita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il suo sorriso, l essere cosi come si vede, trasparente poi con uno sguardo ci capiamo...
Ha conquistato il mio cuore senza pretese, mi ha dato il suo affetto indipendentemente dal mio contraccambio e poi il suo amore che cresce, il suo senso di protezione, di fiducia, di rispetto. Un uomo semplice, non perfetto, ma vero e sincero
Mi ha conquistata cn la sua dolcezza il suo altruismo la sua generosità e cn i suoi modi di fare ke mi hanno fatto ridare fiducia negli uomini dopo 1 brutta storia di 7 anni finita tempo prima
Mi ha conquistato il suo pragmatismo e la sua intelligenza. Mi ha colpito perché è una persona che fa quello che dice. Mantiene sempre la parola, senza dare mai false illusioni.
Ci siamo conosciuti da adolescenti per via di amici in comune,si è instaurata una profonda amicizia, ma solo dopo 6 anni ci siamo resi di conto di quanto molto più profondo fosse il nostro legame, e dopo diverse esperienze, paure e dubbi, ci siamo buttati in questa meravigliosa storia! Per cui posso dire che mi ha conquistata giorno dopo giorno, lasciandomi scoprire piano piano che persona incredibile sia!
Sposa Abituale
Settembre 2017
Roma
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Con la sincerita' e le risate...... poi mi ha fatto un serrato corteggiamento...