Perché in qualsiasi momento lui c era ed era pronto ad ascoltarmi... in quel periodo lo ritenevo più un amico.. una sera mi ha baciato... io non me l aspettavo e sono rimasta a bocca aperta 😂 non contento della mia reazione è venuto e me ne ha dato un altro 😂😂
Mi ha fatta ridere in un momento della mia vita dove ci stava solo il buio... e mi ha corteggiata come nessuno aveva mai fatto... ed io piano piano mi sono innamorata di lui
Con il suo sguardo profondo,il suo sorriso e la sua semplicità e chiarezza nel parlare, simpatia e allegria nel raccontare qualsiasi cosa ... ed in me fu amore e simpatia ... ed allegria sempre sia !!
Diciamo che il nostro è stato e continua ad essere un Amore/Odio siamo come una vecchia coppia lui ha subito preso confidenza con me, io anche se venivo da storie pessime ho trovato in lui un punto di riferimento e niente 20 anni a sentirci 10 anni fidanzati e a breve sposi doveva andare così...
Per me è stato un colpo di fulmine, mi è piaciuto appena l'ho visto, e così (lui dice) è stato per lui. Poi conoscendoci meglio abbiamo capito di essere molto compatibili e lì ci siamo innamorati, ma devo essere sincera, anche se piò sembrare superficiale la prima cosa che mi ha colpito è che è bello.
Un anno prima di metterci insieme mi ha corteggiato, ma non mi interessava 😂 Un anno dopo ci siamo ri contrati al suo compleanno ed è scoccata la freccia.