Con la sua dolcezza e tenacia visto che avevo appena rotto dopo una storia burrascosa lui mi ha fatto capire cosa volesse dire veramente amare una persona ❤️
Avevo una storia soffocante prima... quando a lavoro ho conosciuto lui mi si è aprito un mondo nuovo.... ho capito subito che era quello il posto giusto per me... accanto a lui
In un momento in cui la mia autostima era sotto zero, mi ha vista anche se io mi sentivo invisibile, dimostrandomi quanto mi sbagliassi... Mi ha sempre amata con tutti i miei difetti... E soprattutto, da musicista, ha composto per me un brano che poi mi ha suonato a sorpresa al pianoforte e io non ci ho capito più niente
FM mi ha conquistata con la pazienza, la costanza e il suo spirito di iniziativa, il desiderio di condivisione e le doti di ascolto, caratteristiche sue innate
Sposa Precisa
Luglio 2026
Chieti
Iride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha conquistato la sua schiettezza, la sua sincerità e la sua allegria. Mi riempe le giornate con il suo sorriso!
Mi ha conquistato con la sua simpatia e dolcezza venivo da un periodo bruttissimo eravamo amici ed era l'unico che mi faceva ridere poi è scoppiato l'amore e ora sono perdutamente innamorata di lui come il primo giorno!!!