I primi tempi mi stava proprio antipatico non so come mai.. ma poi iniziando a conoscerlo meglio mi sono innamorata, il suo essere testardo x ottenere una cosa mi ha fatto capire che ero io quello che voleva e ora so che è lui quello che voglio io!
Super Sposa
Ottobre 2017
Bergamo
Clezia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha conquistata con la sua dolcezza e con i suoi occhioni così belli.
In realtà nessuna! Ci siamo conosciuti tramite telefono. Io stavo insieme al suo migliore amico e tramite telefono ci siamo scambiate le peggiori parole perché disturbava sempre! Un giorno abbiamo deciso di vederci tutti insieme per dare un volto a questa persone e per dircene 4 direttamente in faccia e boom! Entrambi abbiamo perso le parole ahahah. La storia col suo amico è finita e dopo 15 giorni e dopo aver chiesto al suo amico, mi ha chiamata per uscire insieme. Siamo usciti 5 giorni e ci siamo messi insieme
La sua simpatia, il suo modo di ignorarmi perchè mi vedeva troppo piccola (non avevo ancora compiuto 17 anni e lui ne aveva gia 23)... ma la cosa che più mi ricordo sono i suoi okki e come mi facevano sentire... mi bruciavano dentro! Ecco credo di essermi innamorata fin da subito... quello che ne è venuto è stata la consapevolezza che nn mi sbagliavo
Sposa Abituale
Agosto 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per come mi tratta ogni giorno, sono la sua principessa e mai nessuno mi ha dimostrato l'amore che prova per me come fa lui
La sua simpatia la sua dolcezza e il suo modo di farmi sentire unica... ma la cosa più importante è che grazie a lui ho imparato ad accettare il mio corpo e a volermi bene
L'avevo già notato per i suoi bellissimi occhi blu, ma il suo carattere,il suo ascoltarmi e capirmi, l'estrema dolcezza e l'infinita intelligenza hanno dato il tocco..
Mi ha conquistata piano piano con la sua unicità, simpatia, bellezza sia dentro ke fuori....cosa poteva darmi d più bello il Signore se non questo Suo dono meraviglioso??😊❤