Con il suo essere sè stesso, per la sua semplicità.
Noi già ci conoscevamo da anni, ad un certo punto ho iniziato a pensare a lui e in effetti ho fatto caso che era una persona semplice e con un gran cuore... non avevo mai sentito nessuno dire una cosa negativa riguardo lui, era circondato da persone che gli volevano un gran bene e andava comunque d'accordo anche quelle persone che non avevano un carattere affine al suo. Ho iniziato ad ammirarlo molto per questo... quando poi finalmente sono riuscita ad uscire con lui e ho potuto conoscerlo meglio, non ha fatto altro che confermare tutti questi miei pensieri e scoprire che su molte cose la pensavamo nello stesso modo... e da lì non ho potuto far altro che innamorarmi perdutamente di lui...
È stato un colpo di fulmine, appena l'ho visto ho pensato "è lui" e dopo quando ci siamo dichiarati mi ha confessato che ha provato e pensato le mie stesse cose
Io ho conosciuto fm per lavoro. Una sera ci siamo incontrati perché doveva darmi alcuni scritti e stranamente ha cominciato a parlarmi di sé, della sua vita straordinaria. È arrivato anche a dirmi quanto guadagna e io non capivo. Quando ci siamo fidanzati - dieci giorni dopo - mi ha chiesto che cosa quella sera mi avesse colpito di lui. « Ce l'ho messa tutta per conquistarti - mi ha detto - che cosa ti ha colpita?» e io :« Mi sono innamorata di te quando hai detto: "Gli altri coleotteri sono nel freezer"». Lui ha la passione dei coleotteri e li colleziona. Quando gli ho chiesto se la sua collezione, che mi aveva mostrato, fosse completa (è straordinaria!), mi ha risposto: «No, gli altri coleotteri sono nel freezer!». Tengo a dire che non fa male ai coleotteri: crea per loro un habitat ideale, li nutre e li fa vivere più a lungo di quanto vivrebbero in natura. È particolarissimo e molto sensibile e a me le persone particolari che hanno interessi strani, piacciono molto. Poi lui è buono, intelligentissimo e limpido: lo adoro!