Perché mi prende mentalmente , non mi annoio mai e riusciamo sempre a trovare qualcosa da dirci nonostante siamo insieme da tantissimo e lavoriamo anche insieme
Super Sposa
Settembre 2017
Palermo
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
X la sua bellezza e soprattutto simpatia ... insieme a lui sorrido sempre.. ed è fondamentale!!
La sua mossa vincente è stata chiudermi le dita nella portiera e il giorno dopo mi ha chiesto scusa con tanta dolcezza. Poi mi sono accorta che era una persona bellissima, simpatica, gentile e attraente e come si dice le rose son fiorite
Ci conosciamo quando eravamo 20enni ... facevamo parte della stessa compagnia ma.mai stati insieme ... ci siamo ritrovati do20 anni e li ....parlando parlando abbiamo scoperto di piacerci
L ho conquistato io lui non mi filava io L ho voluto a tutti i costi quando stavo mollando la presa e mi stavo allontanando da lui ,ha deciso d venirmi a riprendere e da quel momento non mi ha più mollata e dopo 8 mesi ho scoperto d essere incinta
Dopo 9 anni insieme, il suo sorriso mi fa ancora girare la testa!
Non dimenticherò mai quella fatidica sera quando m'innamorai di lui: un semplice bacio sulla fronte sotto la pioggia, mentre lui cerca di coprirmi con il suo cappotto.
Abbiamo avuto fin da subito complicità e sintonia.
SIcuramente a conquistarmi è stata la sua immensa dolcezza e il suo lato estremamente divertente!