Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Maggio 2024 Palermo

Come vedono il matrimonio le vostre famiglie?

Claudia, il 26 Marzo 2022 alle 12:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Stavo pensando a quanto diversa sia la visione del matrimonio che hanno le nostre famiglie. La mia pensa che debba essere un giorno sfarzoso, curato nei minimi dettagli, sono anche molto partecipi e con loro ne parliamo apertamente; i suoceri invece tutto il contrario, per loro è quasi un taboo, non...
Stavo pensando a quanto diversa sia la visione del matrimonio che hanno le nostre famiglie. La mia pensa che debba essere un giorno sfarzoso, curato nei minimi dettagli, sono anche molto partecipi e con loro ne parliamo apertamente; i suoceri invece tutto il contrario, per loro è quasi un taboo, non se ne può parlare, pensano che sia solo un giorno in cui si mette una firma per "una condanna" a vita per cui non vale la pena spendere soldi...
Le vostre famiglie come la pensano? E la loro visione è cambiata dopo il covid? Pensano che dopo tutta la pandemia valga la pena abbondare e festeggiare, o pensano sia giusto risparmiare?

39 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dicono assolutamente niente,il matrimonio è nostro,lo paghiamo noi e di conseguenza scegliamo noi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colpo secondo me verrà a mia suocera ahahahaha non hanno idea di quanto costi un matrimonio oggi
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le rispettive famiglie non aprono bocca..chiediamo solo consigli e nient altro..ho sempre visto il matrimonio come una bella festa ma investire nel giusto modo..tanto la gente avrà comunque da ridire..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Socera partita subito x la tangente vuole infiocchettare tutta la cancellata e pensato subito al rinfresco
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse l unico che la pensa diversamente è mio padre....lui è un tipo che tende sempre al risparmio e odia gli sprechi. A dire il vero lo abbiamo coinvolto poco altrimenti gli sarebbe venuto un colpo a sapere quanto stiamo spendendo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi importa solo di passare una bella giornata spensierata tutti insieme
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo festa in grande stile ma penso che ognuno è libero di festeggiare e organizzare quello che si sente. È il vostro giorno dovete decidere voi, qualcuno desidera una festa con 20pers altri 200. Non c'è nessuna regola precisa, basta che siete felici voi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione