Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Come vi dividerete le spese?

Vanessa, il 16 Marzo 2023 alle 09:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 264

Parliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete? Come dividerete le spese di nozze? Votate e ditemi...

Parliamo di spese di matrimonio!

Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide!

E voi come farete? Come dividerete le spese di nozze?

Votate e ditemi di più nei commenti😊👇

***

Vai al post successivo 👉Scelta della musica🎶

264 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo così per le spese del matrimonio, invece i genitori ci regalano il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si Usa fare le cose in base alle proprie forze.... La maggior parte, quasi tutto, lo pagherà il mio fm io non lavoro, ma dove posso aiuto anche io con qualche mio risparmio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagato tutto noi, metà
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagheremo tutto noi a parte le fedi (ci tiene mia suocera) e il mio abito,regalatomi da mia nonna♥️ per il resto tutto da soli,come è giusto che sia
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci pagheremo qualcosa e poi i genitori senza alcuna divisione precisa ci aiuteranno nell’organizzazione del matrimonio 🥰 sicuramente qualcosa si farà anche con i regali degli invitati.. credo che sia un mix alla fine !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque il ricevimento lo pagheremo tutto noi, quindi cena, allestimento, foto, musica ecc. Mia mamma invece ha voluto regalarmi vestito, trucco e parrucco mentre la sua sempre il vestito e qualche altra cosina qui e lì 😍

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che abbiamo pagato noi, qualcosa ci hanno dato i nostri genitori e un aiuto i nostri invitati con i regali! è stato un mix in realtà

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paghiamo tutto noi, però sappiamo che i genitori vorranno contribuire in qualche modo, quindi accetteremo volentieri quello che vorranno fare (tanto o poco che sia😊)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione