Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurore
Sposa Abituale Luglio 2014 Roma

Come vi ha chiesto di sposarlo ??

Aurore, il 23 Agosto 2013 alle 09:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Allora inizio io : era il sabato 3 agosto e dovevamo partire per il fine settimana al dai suoi parenti... Alla fine si ferma a campo marzio ( viviamo a Roma) per cenare al ristorante con la vista panoramica... E poi alla fine della cena, mi dice che se e dimenticato qualcosa a casa in modo che torniamo ! E..... Appena ho aperto la porta di casa ho trovato tante foto di noi attacate sulle parete del ingresso con delle belle frase romantice e un mazzo di rose rosse con il bigliettino che conteneva la solita domanda.... Sono scopiata a piangere.... E voi ????

14 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 12 Ottobre 2013 alle 12:03
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il 20 giugno era il nostro decimo anniversario. Io sapevo che avremmo passato il weekend in un agriturismo in Toscana. La sera del 20 mi dice che devo preparare un valigia da portare a bordo dell'aereo perchè saremmo andati in Inghilterra. Ok, ero felicissima (ma non avevo capito niente!). Partiamo e atteriamo a Nottingham, noleggiamo un auto e mi porta davanti alla casa dove abbiamo vissuto insieme per un mese ne 2010, lì sul marciapiede mette le mani in tasca e apre la famigerata scatolina... solo in quel momento capisco tutto, mi metto a piangere e dico si!

    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo arrivati a Parigi la mattina, e di sera, dopo la cena abbiamo passeggiato per Parigi... Arrivati sul ponte con vista NOTRE DAME mi ha chiesto "mi vuoi sposare" uccendo dalla tasca della giacca una scatolina Smiley heart Non me l'aspettavo anche perchè non è da fare sorpresine,, cio' che ha reso la sorpresa ancora piu' grande.
    Ci sposeremo nel 2015 Smiley heart e dopo quasi 6 anni d'amore e 5 di convivenza non vedo l'ora di averlo come SPOSO Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow... mi sono commossa per la bella sorpresa e per le parole del tuo fm... vi auguro tanta felicità Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Venezia
    Enia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la vigilia di Natale eravamo a casa di mia nonna per cena, io stavo dando i regali di Natale lui mi ha fatta sedere e mi ha dato il suo regalo, mentre lo stavo aprendo vedo che prende qualcosa dalla tasca: era l'anello con il diamante di suo padre (quello della mamma è di sua sorella ) e mi dice: "Io sono questo, mi presento a te con le mani vuote, non fai un grande affare economicamente, ma ti amo da sempre e sempre ti amerò, avrei voluto coprirti di diamanti ma non ho potuto farlo... Per ora. Vuoi sposarmi?".
    Inutile dire che gli ho detto di si, per i diamanti ci ha pensato mia madre che gli ha dato il suo anello di fidanzamento, uno degli anelli più belli del mondo, e ora aspetto la fede.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo a casa di mia nonna al mare e ad un certo punto mi ha chiesto di andare in pineta a fare una passeggiata sotto le stelle e vedere i fuochi . All'improvviso si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo Smiley smile! Ci siamo sposati circa un anno dopo!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart SiiiSmiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in vacanza a casa di mio padre, nella mia vecchia cameretta e stavamo discutendo animatamente. In un momento di silenzio mi tira a se e mi chiede se lo amo? E io niente in silenzio, e lui perché se dici di si vorrei che ci sposassimo Smiley laugh ! Il 14 agosto 2014 diremo si... Smiley laugh p.s. non mi ricordo nemmeno più di cosa discutevamo!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley cry Smiley heart Da piangere dalla commozione...

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che dolce!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    9 febbraio 2013 a Venezia in gondola. Mentre con le nostre mascherine sul viso ci godevamo il giro di Venezia mi dà una scatolina rossa con all'interno un anello di diamanti bellissimo Smiley diamond e chiedendomi se volevo sposarlo...che gioia e che emozione!!! Con noi c'erano anche degli amici ed il nostro testimone di nozze che hanno immortalato quei momenti :Smiley heart

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era il 15/05/2013 dovevamo andare a cena a casa sua..io ero appea tornata da lavoro..per strada mi fà "senti questo rumore che viene dalla macchina?" io "no veramente non sento niente!" lui ferma la macchina in mezzo alla strada e scende, apre il portabagagli e tira fuori un enorme mazzo di rose rosse...me lo dà dicendo "ecco cos'era!"

    Risale in macchina e riparte..io sono rimasta a bocca aperta..poi invece di portarmi da lui m porta al ristorante (in macchina mi prendeva in giro perchè io continuavo a dire "ma dove andiamo?? io stò vestita malissimo!!") li mangiamo..ma si capiva che c'era qualcosa..l'aria era carica di emozione...alla fine ordiniamo il dolce e quando ci portano i piatti nel mio insieme alla panna cotta c'era una scatolina blu Smiley diamond ..quando l'ho vista mi è preso un colpo!! Non me l'aspettavo proprio! Lui mi fà "Aprila!...che hai da fare per i prossimi 60/70 anni? li passi con me!? Mi sposi?" E' stato veramente emozionante!! Gli ho detto si e solo dopo aver realizzato mi sono commossa..che emozone! Ci ho messo qualche settimana per tornare sulla terra!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era il 24 marzo 2010 nella camera del reparto di ostetricia e stringendo tra le braccia la nostra bimba nata da poche ore, in modo un pò impacciato, mi ha dato una scatolina dicendo di aprirla(aveva paura di far cadere la piccola) mentre la aprivo mi ha fatto la proposta:Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era il 2 Giugno ( pochi mesi fà) si era appena risvegliato dal coma e gli evevano appena tolto i tubi dalla bocca per poter parlare.

    Mi ha detto " Sposiamoci" e gli ho detto subito di si.Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart :Smiley heart che bello!!!

    Era in agosto 2010 in mezzo al mare di Kos, facevamo il bagno Smiley smile lui mi dice: guarda quanto è grande e infinito il mare? ed io: certo! lui:ecco!!questo non basta x descrivere il mio amore x te "Ci sposiamo?" ed io: sorriso e lacrime ho gridato SIIIIIII Smiley laugh

    e il 27/07/13 ci siamo sposati Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione