Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Aprile 2024 Milano

Come vi ha chiesto di sposarvi ?

Fabii, il 23 Ottobre 2022 alle 01:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Ciao! Com'è stata la vostra proposta di matrimonio ? 😃ete-pula.gif


A me l' ha chiesto questa sera. 🥰😍

18 Risposte

Ultime attività da Fabii, il 26 Ottobre 2022 alle 17:59
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al nostro ottavo anniversario di fidanzamento, dopo una cena al ristorante, a casa.. mi ha chiesto di sposarlo. Tutto così naturale, e semplice, come piace a me. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fabi! Raccontaci la tua! Smiley winking

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Bolzano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto invece facendo una cosa mega plateale e in pubblico (perché sa perfettamente che amo queste scene da film 🤣)
    Eravamo ad un compleanno in un locale pieno di gente e ad un certo punto il dj ha fatto un annuncio e lui mi ha preso per mano e ci hanno fatti salire su un cubo, è partita “Perfect” e lui ha tirato fuori l’anello e si è inginocchiato… non vi dico l’emozione, quasi cado dal cubo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Brindisi
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io !! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo ha chiesto a marzo 2020 dopo 9 mesi di fidanzamento ed eravamo bloccati ognuno a casa propria per via del primo lockdown

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa,solo noi.Odio le cose plateali e lui lo sa,penso che se avesse fatto quelle robe imbarazzanti da film romantici mi sarei arrabbiata da morire😜
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Brindisi
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me realmente lo ha chiesto inginocchiato 4/5 anni fa,ma all’epoca volevamo comprare casa,cosa che abbiamo fatto l’anno scorso,a Natale mi ha ricomprato l’anello e poi insieme abbiamo deciso di sposarci dopo 21 anni di convivenza e 2 figli
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato chiesto il 12 Febbraio 2022 durante una vacanza alle Maldive, dopo una cena romantica a lume di candela passeggiavamo su un pontile e all'improvviso mi sono girata e lui era dietro di me inginocchiato a terra con l'anello in mano, mi ha guardata e mi ha detto "mi vuoi sposare?"...... io sono rimasta senza parole.... sono scoppiata a piangere e l'ho abbracciato fortissimo!!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    wow-ohhh.gif
    Che bello !!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2024 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto quando eravamo per lavoro a Favignana un isola di Trapani ( nel quale abitiamo li) e mi a portato su una collina sotto una grande croce e con una vista pazzesca dove si vedevano le isole Egadi e con la bellezza del tramonto ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo chiesto nell occasione del nostro 13 esimo anniverario mi ha portato in una bellissima villa a Roma siamo andati nel ristorante mi ha trascinato al centro con la scusa di una foto e si è inginocchiato poi un intera giornata nella spa e alla fina cena romantica… ma la cosa più bella è che ha fatto realizzare a mano lui L anello disegnando un trilogy con 5 diamantini per parte per formare il numero 13 che sono gli anni appunto che stavamo insieme ragazze vi giuro non so spiegare L emozione è stato troppo carino
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l' ha chiesto a casa nostra nel giorno del nostro anniversario. Ha preparato una caccia al tesoro,poi un bigliettino diceva di accendere la tv. É partita la canzone di Eros Ti sposero perchè,con mie foto e qualcuna insieme. Alla fine lo schermo è diventato blu con la scritta mi vuoi sposare?❤️💕
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    wow-beautiful.gif
    Che bello !!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! A me l' ha chiesto al mio compleanno, e nostro anniversario di fidanzamento. A casa nostra ( comprata da qualche mese). Niente di più bello per me 🥰
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto tornato dal lavoro, in casa, nell'anniversario di una ricorrenza importante che ha dato vita poi alla nostra convivenza (che non era in programma). Mi ha portato fiori e una busta del gioielliere, ma poi nella busta c'erano dei baci Perugina. Si è messo a ridere e mi ha chiesto "mi perdoni (per lo scherzo)? E soprattutto, mi sposi?" e mi ha dato quello vero.
    È stata una proposta nel suo stile, non avrei apprezzato cene galanti o proposte in pubblico. So che molte ragazze nel ricevere una proposta così "normale" si arrabbiano, ma per me conta la sostanza e non la forma
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo aveva chiesto sul ponte Milvio a Roma durante il nostro primo anniversario di fidanzamento. 😊 L'anno dopo ci siamo sposati. ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione