BUONGIORNO Brides!! Teniamoci la mente impegnata con cose belle โค๏ธ Come avete conosciuto il vostro futuro marito? Io ho conosciuto il mio compagno nell'estate 2009, era il batterista di una delle band musicali di una mia vecchia amica, la quale mi invitรณ un pomeriggio a sentire le loro prove. A partire da quel momento ci incontrammo in varie occasioni sempre grazie alla musica, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo: al tempo io avevo 17 anni e lui 22. So che 5 anni di differenza sono pochi, tuttavia quando si ha quell'etร la differenza avvertita รจ maggiore, un po' per gli stili di vita differenti (io liceale nella ns cittร natale, lui viveva con i coinquilini di universitร a Torino).
Per farvela in breve, dopo qualche mese lui si decise a rompere il ghiaccio, mi baciรฒ una sera alla fine di un concerto, per poi pentirsene perchรฉ non voleva farmi stare male. Quindi decidemmo di non frequentarci piรน in quel senso, avanti cosรฌ per piรน di un anno, entrambi iniziammo una frequentazione di qualche mese con altre due persone, nel frattempo il nostro rapporto si era consolidato in un'amicizia quasi, non saprei definirla bene se non con uno stupido "vorrei ma no, perรฒ vorrei perรฒ no". ๐ Stavamo davvero tanto bene assieme ma non volevamo impegnarci seriamente. Arrivรฒ l'estate della mia maturitร (2011) dopo la quale io decisi di partire un anno da sola in Australia per un'esperienza di vita. Solamente la sera prima della mia partenza LUI, IL GENIO si lasciรฒ andare confidandomi che avrebbe voluto una relazione seria. ๐คฆโโ๏ธ (che tempismo, eh!! ๐๐คฆโโ๏ธ๐คฃ). Tuttavia mantenemmo vivo il ns rapporto di amicizia tramite Skype per tutto l'anno, raccontandoci reciprocamente e confidandoci circa le nostre vite e nel frattempo mi fidanzai con un ragazzo di Sydney. Questa mia relazione non durรฒ piรน di un anno anche e soprattutto perchรฉ l'estate dopo ritornai in Italia per studiare (lร mi sarebbe costato troppo, rette universitarie da 120.000 euro all'anno ๐ฑ) non avrei mai accettato di lavorare a vita nella ristorazione, avevo altri sogni.
Da quando tornai in Italia (estate 2012) il mio compagno iniziรฒ a corteggiarmi in tutti i modi, io ci misi un pochetto a convincermi, per via dei nostri precedenti, ma alla fine cedetti ๐คฃโค๏ธ E iniziรฒ cosรฌ la nostra storia d'amore. E la cosa che piรน mi riempie il cuore di goia รจ la serenitร che la caratterizza. Ogni singolo passo fatto da allora (presentarci alle famiglie, i nostri primi viaggi, andare a convivere, parlare dei bambini, il matrimonio) รจ avvenuto con una spontaneitร tale che quando ci penso sinceramente mi emoziono. Lui รจ la persona piรน positiva e dolce che io conosca, mi ha dato un'energia positiva immensa come nessuno mai in ogni singolo traguardo di vita compiuto sinora. Quando ripensiamo a come รจ nata la nostra storia ridiamo e ci sembra tutto cosรฌ distante nel tempo โค๏ธ
E voi ragazze?? Raccontatemi come vi siete conosciuti e come รจ nata la vostra storia โค๏ธ
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi piรน efficaci per conoscere un'altra persona รจ chiacchierare! Ecco...
Sai tutto del sesso? 9 curiositร che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Ecco 10 curiositร sul matrimonio che sicuramente non...
Quante curiositร si possono scoprire riguardo il matrimonio?! Eccone 10 davvero...
Fotografi garanzie ANFM