Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Come vi siete conosciuti? 🙃

Simmi, il 8 Aprile 2020 alle 09:12

Pubblicato in Prima delle nozze 62

BUONGIORNO Brides!! Teniamoci la mente impegnata con cose belle ❤️ Come avete conosciuto il vostro futuro marito? Io ho conosciuto il mio compagno nell'estate 2009, era il batterista di una delle band musicali di una mia vecchia amica, la quale mi invitó un pomeriggio a sentire le loro prove. A...
BUONGIORNO Brides!! Teniamoci la mente impegnata con cose belle ❤️ Come avete conosciuto il vostro futuro marito? Io ho conosciuto il mio compagno nell'estate 2009, era il batterista di una delle band musicali di una mia vecchia amica, la quale mi invitó un pomeriggio a sentire le loro prove. A partire da quel momento ci incontrammo in varie occasioni sempre grazie alla musica, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo: al tempo io avevo 17 anni e lui 22. So che 5 anni di differenza sono pochi, tuttavia quando si ha quell'età la differenza avvertita è maggiore, un po' per gli stili di vita differenti (io liceale nella ns città natale, lui viveva con i coinquilini di università a Torino).

Per farvela in breve, dopo qualche mese lui si decise a rompere il ghiaccio, mi baciò una sera alla fine di un concerto, per poi pentirsene perché non voleva farmi stare male. Quindi decidemmo di non frequentarci più in quel senso, avanti così per più di un anno, entrambi iniziammo una frequentazione di qualche mese con altre due persone, nel frattempo il nostro rapporto si era consolidato in un'amicizia quasi, non saprei definirla bene se non con uno stupido "vorrei ma no, però vorrei però no". 😂 Stavamo davvero tanto bene assieme ma non volevamo impegnarci seriamente. Arrivò l'estate della mia maturità (2011) dopo la quale io decisi di partire un anno da sola in Australia per un'esperienza di vita. Solamente la sera prima della mia partenza LUI, IL GENIO si lasciò andare confidandomi che avrebbe voluto una relazione seria. 🤦‍♀️ (che tempismo, eh!! 🙈🤦‍♀️🤣). Tuttavia mantenemmo vivo il ns rapporto di amicizia tramite Skype per tutto l'anno, raccontandoci reciprocamente e confidandoci circa le nostre vite e nel frattempo mi fidanzai con un ragazzo di Sydney. Questa mia relazione non durò più di un anno anche e soprattutto perché l'estate dopo ritornai in Italia per studiare (là mi sarebbe costato troppo, rette universitarie da 120.000 euro all'anno 😱) non avrei mai accettato di lavorare a vita nella ristorazione, avevo altri sogni.
Da quando tornai in Italia (estate 2012) il mio compagno iniziò a corteggiarmi in tutti i modi, io ci misi un pochetto a convincermi, per via dei nostri precedenti, ma alla fine cedetti 🤣❤️ E iniziò così la nostra storia d'amore. E la cosa che più mi riempie il cuore di goia è la serenità che la caratterizza. Ogni singolo passo fatto da allora (presentarci alle famiglie, i nostri primi viaggi, andare a convivere, parlare dei bambini, il matrimonio) è avvenuto con una spontaneità tale che quando ci penso sinceramente mi emoziono. Lui è la persona più positiva e dolce che io conosca, mi ha dato un'energia positiva immensa come nessuno mai in ogni singolo traguardo di vita compiuto sinora. Quando ripensiamo a come è nata la nostra storia ridiamo e ci sembra tutto così distante nel tempo ❤️
E voi ragazze?? Raccontatemi come vi siete conosciuti e come è nata la vostra storia ❤️

62 Risposte

• Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahajajaa ragazzi che scasso 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno sposine Smiley heart che bello leggere le vostre storie ricche di sentimento ed emozione! 😍

Noi se ci siamo conosciuti è stato grazie alla sua testardaggine ❤️ era maggio 2018, avevo 23 anni e avevo appena finito una convivenza tremenda lontana dalla mia famiglia..in cui io avevo rinunciato a TUTTO per il mio ex..e dopo aver passato un anno a piangere tutti i giorni sono tornata dalla mia famiglia.. e proprio in quel periodo che facevo gli scatoloni, che non volevo più saperne di nessun ragazzo per un bel bel po'.. mi arriva un messaggio su Instagram del mio FM che mi chiedeva di me e come stavo (non sapevo manco chi fosse).. quindi figuratevi ho preso il cellulare e l'ho lanciato sul letto del tipo ma che vuole?? 🤣 nei giorni successivi era il giorno del mio compleanno ed ero completamente sola in attesa di tornare dalla mia famiglia così finalmente gli risposi, più per gentilezza..e scoprii che mi faceva morire dal ridere anche in un momento pesante come quello.. e mi ritrovai a mischiare le lacrime delle risate a quelle della tristezza 🌻 Torno dai miei la settimana successiva, e rimaniamo in contatto come amici perchè io non volevo ragazzi attorno. Poi mi chiede quanti anni ho e scopro che lui ne aveva 32..lui dice che si sente attratto da me ma che in effetti sono una bambina per lui quindi ho ragione se voglio rimanere solo amica 😅 sta di fatto che si trova a frequentare altre ragazze pensando a me..io ogni ragazzo con cui parlavo non mi sentivo bene come mi sentivo con a parlare con lui (sempre e solo per cellulare ancora, perchè abitavamo a 1 h e mezza di distanza).. così passiamo il mese di agosto in cui ci sentiamo di continuo..lui decide che non sono poi così tanto piccola 🤣 e vuole conoscermi, ma io non volevo saperne ancora per un po' di ragazzi (quell'estate lavoravo come cameriera e avevo già troppi maiali attorno che mi davano fastidio..avevo come una specie di repulsione).. termina l'estate..si fa ottobre e per tutto il tempo lui, testardo qual'è (per fortuna), è carinissimo, romantico, mi fa ridere, si preoccupa per me e insiste per vedersi.. così accetto ❤️ viene lui in macchina da me e vederlo è stato amore a prima vista ❤️ oltre che avere un carattere meraviglioso era anche un bellissimo ragazzo ❤️ lo conoscevo già abbastanza di carattere e come personalità.. e poi a vederlo..mi sono cotta di brutto ❤️ e a quanto sembra per lui è stato lo stesso❤️ mi abbraccia subito..fortissimo al suo petto..come se ci fossimo rincontrati dopo una vita ❤️ mi prende la mano per passeggiare e voleva portarmi a fare due passi sulla collina..poi ad un tratto lo sento che mormora "ma vaff.. scusa non ce la faccio più" si gira verso di me, mi tira a se e mi bacia ❤️ abbiamo iniziato a vederci una volta a settimana a turno, io prendevo il treno il giorno che non lavoravo come commessa e lui la macchina il mio giorno di riposo, a volte riusciva a fermarsi a dormire in un appartamento e riuscivamo a vederci più di un giorno ❤️ nonostante la lontananza mi faceva un sacco di sorprese, veniva a prendermi a lavoro con i fiori dopo magari avermi detto che sarebbe arrivato qualche giorno dopo, è stato davvero un amore ❤️

Poi un giorno il proprietario del negozio ha tagliato il personale e dato che ero in sostituzione di maternità mi ha lasciata a casa.. e lì con la tristezza...arriva Lui e mi dice (dopo 4 mesi dal primo bacio) "Non cercare lavoro qui..ti prego vieni a vivere da me..la scorsa estate ho preso un piccolo appartamento..so che non è grandissimo e bellissimo..ma insieme sarà il posto più bello del mondo" ❤️ non faccio in tempo a rispondere che aggiunge "e prepara le valigie che tra una settimana ti porto a vedere Budapest" ❤️ se non è lui la mia anima gemella..allora non esiste 🤣❤️ abbiamo 9 anni di differenza..non sono pochi numericamente parlando..ma noi non li sentiamo ❤️ non c'è giorno che io non mi svegli o vada a letto con il sorriso ❤️

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi siete rincorsi per un po'😍 Noi ci siamo conosciuti tramite amici..ma lui piaceva ad una mia amica🙈 Un anno dopo lui mi ha ritrovata su fb (non ricordandosi di me ma semplicemente perché gli sono comparsa tra le persone che poteva conoscere). Siccome con la mia amica qlla fine non c era uscito e io e lei avevamo chiuso i rapporti da qualche mese, gli ho concesso dopo un paio di settimane di richieste, un'uscita a 4..io lui e i nostri cani😂 Che dire ragazze,ero cotta dopo sole poche ore insieme🙈 Ho fatto la dura e sono stata sulle mie per circa un mesetto poi ho ceduto❤
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una grandissima fortuna!!! Ci sono coppie che a stento possono vedersi una volta a settimana!
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah "cretina fotonica" mi fai morire!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, anche i. Miei amici che avrebbero dovuto sposarsi quest'anno sono in crisi mannaggia questo virus.. Incrociamo le dita ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ma pensa te!! Vedi com'è la vita, per un caso davvero quasi ci si incontra 😍
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😊 ci dovevamo sposare il 29 maggio 2020 e poi abbiamo sposato al 31 luglio non vorrei rimandare al 2021
    Anche xké per prenotare la mia location sono andata 2 anni prima x trovare libero maggio xké era il mese che mi piaceva
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti una sera in un bar nella città dove mi ero da poco trasferita. Conoscevo pochissime persone e quella sera avevo deciso di uscire con una ragazza appena conosciuta (una cretina fotonica) che quella sera ben pensò di fare le corna al suo ragazzo con un collega di quello che ora è il mio ragazzo. Noi eravamo entrambi imbarazzati e iniziammo a parlare scoprendo di avere tantissimo in comune. Dopo quella sera lui mi chiese di rivederci senza specificare né dove ne quando...e lui non solo non si fece più sentire, ma anzi da fb vidi che se n'era andato in Thailandia in vacanza per 1 mese! Dopo un po' di tempo riprese a scrivermi ma io ero nera, quindi diciamo che ci è voluto un po' di tempo per accettare di nuovo di rivederlo di persona. Per il nostro primo appuntamento ufficiale siamo andati in kayak e ricordo che ai tempi dissi alla mia coinquilina di aver accettato solo perché...volevo andare in kayak. Tra l'altro poi andai a lavorare e lui aspettò che finissi il turno per poi riportarmi fuori la sera stessa. Ora siamo inseparabili

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! 👋🏻☀

Mio marito ed io ci siamo conosciuti a una fiera di fumetti... Ma facciamo un passo indietro.

Era settembre 2015. Ero da poco approdata nel fantastico mondo del cosplay (quei matti che si vestono come personaggi dei cartoni animati e vanno alle fiere di fumetti, sì, esatto 😅). All'epoca "stavo" ancora con il mio ex, e quel giorno di metà settembre avevamo progettato di andare a una fiera - per l'appunto - di fumetti, videogiochi e altra roba nerd mista.

Quel giorno, più o meno nel nostro raggio di azione, si svolgevano ben due fiere del genere, solo che una si sarebbe svolta prevalentemente all'aperto, mentre un'altra all'interno di un capannone/hangar industriale (quindi al coperto), e dato il meteo un po' incerto optammo per andare a quella al coperto.

Arrivati al parcheggio della fiera, non faccio in tempo a scendere dall'auto che mi sento chiamare (con il nome del personaggio che portavo) dall'altro capo del piazzale: mi volto, e vedo lui. Con giacca di pelle e cappellino, che mi viene incontro e mi chiede di fare qualche foto accanto alla sua auto custom. Accetto di buon grado (alla fine, una delle motivazioni del "fare cosplay" è proprio quella di mettersi in mostra, e farsi fotografare). Dopo qualche scatto - durante i quali il mio ex mi aspettava nervoso perché voleva a tutti i costi cercare dei componenti nell'area elettronica - effettuo lo scambio di contatti di rito per poter poi ricevere le foto da questo ragazzo.

Entro in fiera, gironzolo, incontro di nuovo il tipo del parcheggio - stavolta con un suo amico cosplayer, ci faccio qualche altro scatto e proseguo nel mio giro della fiera, con i piedi sempre più doloranti per via del costume e nessuna pietà da parte del mio ex (grande e grosso, un "Vuoi sederti?" sarebbe stato gradito oltre che gratis).

Per qualche giorno silenzio assoluto, poi il tipo mi invia le foto. Nel frattempo, la crisi che stavo attraversando col mio ex "esplode": lo mando a *** - lo mollo insomma - e riverso sui social la mia frustrazione. Il tipo del parcheggio si impegna a tirarmi su il morale, a farmi ridere, e ci riesce. Dopo diversi tentativi di invito a uscire, finalmente (per lui) "cedo" e accetto di partecipare a una mini-conferenza di fumetti e dintorni (tutto questo dopo un paio di settimane dalle fiera sopracitata).

Dopo la conferenza, usciamo e facciamo due passi e io cerco di organizzare la serata con le mie amiche, ma tutte - una dopo l'altra - mi "paccano". Manco si fossero messe d'accordo!, penso. Fatto sta che all'ennesimo bidone, lui si auto-invita per farmi compagnia a questa serata "Anni '50". Accetto, andiamo alla serata.

Scopriamo che la discoteca apre alle 23, e sono appena le 19... Che si fa? Kebab! Ci fiondiamo dal mio kebabbaro di fiducia, lui mi compra una rosa da un rosario e fra un boccone sansascibola e l'altro passiamo qualche ora. Arriva l'ora di entrare in discoteca, vediamo che di "Anni '50" forse c'è il proprietario... Il resto, lasciamo perdere 😅 Nel buio della sala, per non perdermi di vista, lui mi prende la mano. Iniziamo a dondolare su un semi-lento che nel frattempo avevano messo fra un tunz-tunz e l'altro, e poi ci baciamo 💋. Il tempo si ferma. Continuiamo a baciarci per molto tempo, incuranti di chi ci borbotta (giovanissimi eh) di "prenderci una stanza" 🤣😅.

Usciamo dalla discoteca affamati - eravamo in piedi con solo un kebab dopotutto - e ci dirigiamo all'unico posto che possa fornire cibo a quell'ora (le 4 di notte, ndr): il Carrefour 24h 🤣 Ci prendiamo qualcosa da mangiare, lo divoriamo nel parcheggio del supermercato e andiamo a casa mia. Lì, dopo [censored] ci appisoliamo - vengo poi a sapere che lui era sveglio dalla mezzanotte precedente (per lavoro: fa il panettiere) eccetto un rapido pisolino, quindi più che giustificato 😅. Alle 8 del mattino circa usciamo, andiamo a fare colazione al bar e ci separiamo.

Dopo una giornata con le amiche, alla sera mi invita a casa sua e... Non me ne vado più da lì: conviviamo da allora! ❤🧡💛💚💙💜

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah storia bellissima❤️❤️
    Noi ci siamo conosciuti nel 2008 circa... Tramite amico in comune, ricordo che fece degli apprezzamenti ma io ero con il mio ex storico e lui era con la sua di zocc.. Ex storica, e finí.. Lo incontrai nuovamente un'altra volta, dopo qualche anno e stessa storia... Qualche complimento detto al nostro amico ma noi sempre con i corrispettivi ex e quindi chi si cagava per davvero? Nel frattempo in quegli anni c'erano le lotte con i miei amici perché ogni 30 luglio non sapevano come dividersi per i nostri compleanni 🙈 io mi arrabbiavo e dicevo "ma chi se ne frega di lui (eh il karma è grande 🤣)" e lui ogni anno si ritrovava a festeggiare il giorno dopo.... Non ci incontrammo più ma avendo amici in comune ogni tanto capitava che si parlasse, quindi lui sapeva qualcosa su me e viceversa.
    Ci incontrammo nuovamente nel 2013 lui single ma ancora innamorato della ex io.. Con un altro ragazzo che però lavorava sempre e quindi mi ritrovai ogni weekend ad uscire insieme con colui che rubava il giorno del mio compleanno, si cominciò a parlare ma niente di che... So solo che ogni giorno chiedeva al nostro amico se io fossi ancora fidanzata... Finché gli arrivò quella benedetta risposta NO SI È LASCIATA... e da lì impresa rambo per farsi notare! 🤣 E niente.... Ora sono 6 anni che stiamo insieme! E la cosa più assurda è che tra un complimento ed un altro negli anni, tra le richieste di informazioni sulla mia vita sentimentale alla fine.... Il primo passo per il bacio l'ho fatto io 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi 7 anni☺️ quando vi sposate??
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente direi di si!!! Il. Mio compagno è anche lui juventino☺️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella storia la tua 🥰🥰
    Noi ci siamo conosciuti nel 2012 tramite il marito di mia sorella( allora era ancora il fidanzato) che tra l altro è suo cugino 😄 quindi abbiamo fatto una cosa in famiglia 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato per caso a chattare su Twitter commentando le partite della Juve. Un giorno ho deciso che avrei voluto incontrarlo, così una domenica ho preso il treno e sono andata da lui. Da quel giorno non ci siamo più lasciati, tanto che quello per noi è il giorno del nostro anniversario. Tempo un anno e mi sono trasferita nella sua città. Chiaramente la Juve dovrà in qualche modo fare parte del nostro matrimonio 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti al lavoro nel 2010, mi avevano presa per il tirocinio nell'ufficio in cui lavorava anche lui.
    All'inizio non parlavamo molto insieme, siamo quel genere di persona che finchè "non si scioglie il ghiaccio" non chiacchieriamo molto.
    Dopo 9 mesi, ad aprile 2011, lui perde una scommessa (non mi ricordo nemmeno cos'era la scommessa Smiley xd ) e mi porta fuori a bere qualcosa per pagar pegno.
    Da li non abbiamo più smesso!

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi vi siete conosciuti grazie a una grande passione in comune ❤️😍 cmq sono d'accordo, l'amore non ha età!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!!!
    Noi ci siamo conosciuti alla festa di fine anno della nostra scuola di ballo.
    Entrambi ballavano i latini ma non ci siamo mai beccati per un anno intero...poi la mia amica era persa per il suo amico quindi abbiamo iniziato a fare gruppo. Loro non si sono mai presi e noi siamo insieme da 5 anni! Smiley winking
    All'inizio non ero convinta perche lui e2piu piccolo di 4 anni ma...l'amore non ha età! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Moonstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic!
    Se ci ripenso... Quasi mi emoziono 😍.
    Noi ci siamo conosciuti nel 2013 ero la fidanzata di uno dei suoi amici. Io e lui ci ODIAVAMO a morte. 😂 Avevamo instaurato un rapporto di sfida continua. Da odio è diventata amicizia e da amicizia è diventato amore. Ci ODIAVAMO tantissimo eppure sta due annetti ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo anche lo stesso orario 🤣 diciamo che non siamo a stretto contatto tutto il giorno, però spesso stiamo insieme e la pausa pranzo/ cena la condividiamo sempre
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi invidio sai!!! Io proprio non riesco a immaginarci sul lavoro assieme 😂😂🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu piccola
    😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 noi proprio stessa azienda !
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daaaaaai! Pensa che noi lavoriamo nello stesso settore ma siamo competitors 😂 settore bancario ma istituti di credito differenti, lui direttore io consulente 😂😂😂 spesso ridiamo su questo😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ho adorato la tua storia 😂 soprattutto la notte prima che partissi 😂😂😂
    Io ho conosciuto mio marito 14 anni fa 😱
    Lui stava insieme ad una mia compagna di squadra, anche noi 5 anni di differenze e, come hai detto tu, a quell’età si fanno sentire: io avevo 16 anni e andavo alle superiori, lui ne aveva 21 e lavorava già. Io mi ero presa una cotta tremenda per lui, nonostante portasse il pizzetto 🤪, ma era una regola sacra per la squadra il fatto di non guardare neanche di striscio il ragazzo di un’altra, così sacro che non lo dissi neanche alla mia migliore amica, anche se lei se n’era accorta. Passano gli anni, loro continuano a stare insieme, non giochiamo più bella stessa squadra e io mi faccio una mia vita, tra università in un’altra città, ragazzi, ragazze.. l’unica volta in cui ci siamo visti e abbiamo parlato è stata nell’estate 2012 (io mi ero appena laureata) e incontrai lui con la sua ex, mentre io ero con il mio ex. Praticamente ci siamo guardati tutto il tempo, una cosa assurda, super imbarazzante! Però finì lì, io non avevo neanche il suo numero o l’amicizia su fb.. L’anno dopo questo ragazzo mi lascia malamente, e io inizio questo periodo di autodistruzione emotiva: non permettevo a nessuno di diventare più di una frequentazione, appena sentivo che le cose si facevano serie scappavo a gambe levate. Arriva l’estate 2015 e lo vedo ad un torneo di green volley: una visione. Avevo saputo che si era lasciato (dopo 10 anni), ma neanche nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato che sarebbe diventato mio marito 😂Insomma lo vedo a questo torneo, ma credevo non si ricordasse di me, perché non veniva a salutarmi, e io ero imbarazzata. Ho scoperto poi che era convinto che stessi insieme ad un altro, che in realtà è un mio grandissimo amico e, abitando vicino, andavamo sempre via insieme per comodità 😂Passa l’estate e niente, non si fa sentire. Finchè, un pomeriggio di metà gennaio 2016, mi scrive su Facebook. Apriti cielo! Parliamo ininterrottamente per due giorni, raccontandoci tutto quello che era successo in quegli anni, cosa facevamo ora.. da 0 a100!! Mi chiede di uscire, e lì riparte la paura.. ma decido che per lui la posso affrontare, e mi aspetta al parcheggio del ritrovo dopo il mio allenamento. Mi presento in tuta, perché l’avevamo deciso mentre io ero già via, quindi figurati se mi ero portata un cambio. Mi vede e mi dice che sono bellissima. Da lì è partito un suo corteggiamento sfrenato, ogni sera mi aspettava sotto casa per salutarmi, mi scriveva in continuazione.. finche, il 21 febbraio 2016, mi ha portata al mare per la notte e lì ho capito che era l’uomo per me. Pochi mesi dopo siamo andati a convivere e il 15 giugno 2019 ci siamo sposati ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Stessa cosa la penso io, fortuna che lui ha insistito al mio rientro dall'Australia 😂❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!! 😍 noi ci siamo conosciuti a novembre del 2009 al primo anno di università... è stato un colpo di fulmine perché entrambi ci eravamo puntati e in qualche modo impacciato abbiamo iniziato a creare tentativi di approccio! Il primo vero passo l’ho fatto io infilandomi in un discorso su un videogioco che stava facendo con un altro nostro compagno... penso che in quel momento sentire che conoscevo e avevo giocato a quel videogiocato gli abbia fatto capire che valeva proprio la pena provarci 😂 ci siamo corteggiati timidamente per una settimana finché non abbiamo avuto il nostro primo appuntamento pizza + cinema e allora ci siamo baciati e messi insieme! Da lì non ci siamo più mollati, anche se ci sono stati un paio di alti e bassi che ci hanno resi però più forti... entrambi siamo stati il primo fidanzato l’uno dell’altra! ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a luglio 2008, io 16 anni e lui 17. Non è stato colpo di fulmine, anzi, tutt'altro. Poi a novembre 2009 qualcosa è cambiato e il 15 siamo diventati una coppia. Da quel giorno non ci siamo più lasciati. Certo, abbiamo avuto qualche difficoltà ma l'abbiamo superata! Sul nostro sito (matrimonio.com) ne parliamo Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci siamo conosciuti a lavoro... scambio di sguardi , poi abbiamo iniziato con un ciao, caffè alla macchinetta... e fine fu subito ammmore, da novembre 2014 ❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi nel ( poco lontano ) dicembre 2018.. mi ha chiesto l'amicizia su fb ed abbiamo incominciato a scriverci alla millessima volta che mi chiedeva di uscire ho ceduto..

da lì non abbiamo più smesso di vederci..

fortuna che ha insistito Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione