Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa VIP Agosto 2024 Bari

Come vi siete conosciuti? 😍

Cinzia, il 10 Ottobre 2020 alle 09:30

Pubblicato in Prima delle nozze 54

Ragazze buongiorno, vi va di raccontarmi come avete conosciuto la vostra dolce metà?! Io il 13 luglio 2015 mentre facevo un evento per il mio lavoro, dopo le varie lezioni si avvicinò e mi fece i complimenti di ciò che aveva provato, ed io gli risposi: “lo so che non ti iscriverai mai...” ed invece...
Ragazze buongiorno, vi va di raccontarmi come avete conosciuto la vostra dolce metà?! Io il 13 luglio 2015 mentre facevo un evento per il mio lavoro, dopo le varie lezioni si avvicinò e mi fece i complimenti di ciò che aveva provato, ed io gli risposi: “lo so che non ti iscriverai mai...” ed invece a settembre venne...a fine dicembre di quello stesso anno iniziò con piccolissimi gesti per farmi capire il suo interesse, fino a quando il 18 maggio 2016 iniziò la nostra relazione ed ora il 13 agosto 2021 ci sposiamo ❤️ Non crediamo ancora come una semplice conoscenza sia diventato un grande amore 🥰 siamo contenti e convinti di questo passo ❤️cfb_1694520.jpg

54 Risposte

• Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella storia!! 😊
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo un po’ classici 😌 io sono arrivata in ufficio da neolaureata come stagista e lui era un mio supervisore super professionale! Io mi sono presa una bella cotta 🤣 poi dopo lo stage sono stata assunta e siamo diventati colleghi e da lì abbiamo preso confidenza e dopo ben 2 anni e mezzo di conoscenza (mi ha fatto sudare) abbiamo iniziato a frequentarci! 😊 ora dopo 6 anni e mezzo siamo marito e moglie da un mese!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo averlo vissuto non posso che darti ragione!! 😃
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 giugno 2007 in giro per Milano mi ha fermato per chiedermi l accendino era solo una scusa per attaccare bottone, ci siamo scambiati il numero 6 giorni dopo siamo usciti insieme da soli e c'è stato il primo bacio e da lì da 13 anni non ci siamo più lasciati, io avevo solo 17 anni e lui 26 pensavo fosse tempo perso e invece mi sono dovuta ricredere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un modo per conoscersi come un altro, tipo incontrarsi in treno o alla fermata dell'autobus... una mia amica ha conosciuto suo marito sul treno. Tra l'altro conoscersi in rete permette di selezionare meglio chi ha passioni o gusti simili, quindi secondo me è un mezzo molto adatto, se usato bene 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi, ottima scelta! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! 😊 Prima che mi succedesse devo ammettere che ero scettica sul fatto di poter conoscere l'amore sui social, invece la vita ti sorprende sempre ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi juventini🤍🖤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metà ed il resto💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 che bello😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la casualità ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2005..andavo in 3° superiore e lui in 5°. Mi vide ad una festa di carnevale in piazza e chiese ad un suo compagno, nonché ragazzo che usciva nella mia compagnia, chi fossi..mi ha contattata su badoo e da lì e nata un'amicizia lunga quasi 4 anni e mezzo. A fine 2009 ci siamo avvicinati nel senso "amoroso" e a fine gennaio 2010 ci siamo fidanzati 😍 dovevamo sposarci a settembre 2020 ma abbiamo rinviato a luglio 2021 (con covid o senza covid, restrizioni o meno)...metà della nostra vita insieme ❤❤❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa così si fa, bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una delle storie più romantiche che abbia mai sentito, o meglio letto, bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci siamo conosciuti più o meno così, su di un forum.... poi siamo passati ai messaggi privati, poi alle telefonate e alla fine abbiamo deciso di incontrarci. Ormai siamo sposati da 9 anni Smiley heart

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti ben 14 anni fa in una chat , un pò per gioco , un pò per conoscere nuova gente, io di taranto lui di bari , fra una risata e delle chiacchierate insieme , abbiamo deciso di vederci e da allora non ci siamo piu lasciati, ora da 2 anni mi sono trasferita a bari da lui e ci spoiamo l anno prossimo Smiley laugh

• Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh che bel topic 😍
    Noi ci siamo conosciuti nel 2009 alle superiori, a me lui è sempre piaciuto ma non ho mai fatto il passo perche avevamo tutto e due un altra storia, ci siamo persi di vista per 5 anni.. alla all inizio del 2014 usciamo insieme a degli amici in comune, tutti e due sprovvisti di storie in questo momento, mi sono detta o ora o mai più.. ero in macchina con lui e "casualmente" (😜) ho dimenticato gli occhiali e così due giorni dopo ci siamo visti, abbiamo iniziato a vederci e sentirci, il 14 febbraio 2014 ci siamo messi insieme e non ci siamo più lasciati ♥️
    Ora attendiamo il 5 settembre 2021 per diventare marito e moglie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2016, per me un periodo un po' difficile, per cercare di superare il momento decisi di iscrivermi a Twitter per passare un po' il tempo e distrarmi, così ho iniziato a commentare le partite della Juve. Un giorno ho iniziato a seguire questo ragazzo, ma nulla di diverso dagli altri, finché lui non mi ha scritto in privato in riferimento alla partita e da quel giorno ogni partita abbiamo iniziato a commentarla insieme. Dopo circa un paio di mesi gli ho proposto di incontrarci visto che eravamo distanti solo un ora di treno. Da quel giorno stiamo insieme, 5 febbraio 2017 ❤️
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad aprile 2009 su un sito prettamente napoletano che filtrava chi era nelle vicinanze da chi scriveva(infatti siamo nello stesso quartiere)da li abbiamo iniziati a parlare...La sera dell'11 aprile del 2009 insieme a mia mamma mi dirigo in chiesa per la messa di mezzanotte della SantaPasqua e lui era lì poiché il suo nipotino doveva ricevere il battesimo...(ovviamente ne io ne lui sapevamo che ci saremo incontrati)Lui era all'entrata della chiesa aspettando che arrivasse il fratello ed entro anche io(ci conoscevamo solo tramite foto che avevamo su questo sito)ad un tratto mi sento sbattere in 1 maniera così forte la sua spalla contro mia . Stavo iniziando a sboccare ma ricordandomi che ero un chiesa alzai solo lo sguardo e vidi che era lui.Iniziammo a parlare ci scambiammo i numeri di cellulare e la notte stessa mi.chiese di uscire il giorno dopo.Cosi dopo 2 mesi di frequentazione il 21Giugno2009 decidemmo di provarci...e nulla ci stiamo "PROVANDO DA 11 ANNI E IL 6 SETTEMBRE 2021 CI SPOSEREMO❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè assurdo come nei film😍
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anno 2014. Ero a Fiumicino per lavoro, quel giorno le cose andavano malissimo e chiesi aiuto ad un collaboratore di fiducia che si trovava lì. Mi disse che mi avrebbe aiutato a risolvere il problema, ma visto lo sclero e visto che non ero la sola ad avere chiesto il suo aiuto quella mattina, mi disse che era l’ora di mettermi seduta al bar e prendere un caffè e che avrebbe detto la stessa cosa a l'altra persona che lo aveva chiamato. Arrivò al bar e abbiamo fatto due chiacchiere da perfetti sconosciuti. Ci sposiamo a giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione