Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Come vi siete conosciuti con il vostro futuro marito?🥰🥰

Teresa e Mattia, il 14 Marzo 2021 alle 15:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Io ho conosciuto Mattia il lontano 29 dicembre 2017, In una scampagnata di notte sulla neve… Me l’hanno presentato e mi è rimasto impresso!🥰 lui devo dire che un anno dopo quando ci siamo rivisti nemmeno si ricordava di me😂😂 però poi, ad inizio ottobre 2018 (penso fosse il 4 o il 5), grazie ad un gruppo Rosario a cui abbiamo scelto di partecipare entrambi insieme, si è accorto di me, e nelle occasioni successive si è ricordava di quel giorno🥰Poi abbiamo cominciato a sentirci un po’ sporadicamente però, verso metà novembre, e successivamente ad un fatto personale accaduto in famiglia mia, anche verso fine novembre e un po’ a dicembre…
Avremmo dovuto fare con un gruppo di amici una scampagnata in montagna, come nel lontano 2017, però io stavo male e quindi alla fine non sono potuta andare…
Tutta questa serie di cose all’inizio facevano sì che sia io che lui, pensassimo dell’altro che non provasse chissà che sentimenti o emozioni, o che comunque non fosse più di tanto interessato…E così per un po’ tra sentirci e non sentirci è andata avanti così…
Successivamente sempre per questi incontri del gruppo di cui facciamo parte, abbiamo cominciato a conoscerci sempre più, e verso aprile o maggio 2019, Abbiamo cominciato ad uscire assieme soltanto io e lui senza più amici🥰 solo in alcune occasioni uscivamo con altre coppie, ma poi a mano a mano che andavamo avanti, ci trovavamo sempre meglio e abbiamo continuato ad uscire così per un po’🥰🥰
Il 5 luglio 2019, mi ha chiesto di metterci assieme ed eravamo in spiaggia a Cavallino🥰🥰E il 14 luglio 2019, mi ha fatto come regalo un anellino in segno di inizio relazione/ storia🥰💍

Qui delle foto della nostra prima camminata assieme, il 21 luglio 2019😍😍🥰Come vi siete conosciuti con il vostro futuro marito?🥰🥰 1
Come vi siete conosciuti con il vostro futuro marito?🥰🥰 2
Come vi siete conosciuti con il vostro futuro marito?🥰🥰 3
Come vi siete conosciuti con il vostro futuro marito?🥰🥰 4
Come vi siete conosciuti con il vostro futuro marito?🥰🥰 5
Come vi siete conosciuti con il vostro futuro marito?🥰🥰 6

20 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 16 Marzo 2021 alle 10:10
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh ma che bella storiaaa🥰🥰🥰🥰♥️😍
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti ad una festa di compleanno di una mia vecchia compagna di università nell'aprile 2016. Io non lo notai per nulla quella sera, se non verso la fine in cui iniziammo a scherzare e facemmo pure una scommessa. Poi al momento dei saluti avevo notato che non mi scollava gli occhi da dosso e mi sentivo completamente in imbarazzo. Poi mi aggiunse qualche ora (o giorno non ricordo ora precisamente) dopo su instagram e mi scrisse con la scusa della scommessa che facemmo. Iniziammo a sentirci un po' così per amicizia, fino a quando non lo vidi un giorno all'università mentre ero in preda al panico per un esame Smiley xd (posso dire che ha conosciuto da subito la parte peggiore di me!). Dopo il risultato dell'esame mi chiese di uscire; io non sapevo bene che fare.. ma alla fine accettai. E così dopo una settimana di conoscenza e tutta l'ansia post esame, il 17 aprile 2016 ci siamo messi insieme ufficialmenteSmiley heart 5 anni di puro amore e di inaspettate sorprese; siamo cresciuti molto insieme smussando qualche spigolo che avevamo. Conviviamo da dicembre scorso ma le cose non possono che andare alla grande. E a febbraio mi ha fato la proposta e ora siamo in piena organizzazione e con tanta voglia di diventare marito e moglie e di costriuirci la nostra famigliaSmiley ring

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow 🥰bravi anche noi non rimanderemo🥰🥰😍ma questo sicuro !! Anche se siamo solo noi e i testimoni ahahaha
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dai manca pochissimo per quelle 😍😍😍
    Si dai… Speriamo davvero… Io e Mattia pensiamo che per metà aprile o fine massimo, ci saranno già degli allentamenti dai… Un po’ come l’anno scorso🥰
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel lontano Gennaio 2009 mi aggiunge su Facebook dopo essersi lasciato con mia cugina. In realtà ci eravamo visti qualche mese prima a casa mia perché mia cugina era venuta a salutarmi ma in quell'occasione non l'avevo nemmeno notato! Comunque ci scambiamo da subito i numeri di telefono e per 3 mesi non facciamo altro che lunghe telefonate di ore e ore!! Non vivevamo vicini, io Modena e lui Milano, quindi le telefonate erano l'unico nostro mezzo di comunicazione. Un giorno mi ingelosisco per un atteggiamento che ha avuto con una sua amica e lì capisco che per me è diventato qualcosa di più che una semplice amico! Senza dirgli nulla inizio ad allontanarmi, non mi faccio sentire per 3 giorni, e lui inizia ad essere insistente finché un giorno tutto arrabbiato mi chiama e mi domanda per quale motivo sono diventata così fredda. Fú in quell'occasione che gli dissi che credevo di amarlo e lui mi rispose credo di amarti anch'io.. il nostro vero e proprio TI AMO avvenne 3 mesi dopo nonostante comunque ci definivamo una coppia già da Maggio 2009! Beh ed ora siamo qui 😊 dopo 8 anni di amore a distanza e 4 di convivenza che aspettiamo di poterci finalmente chiamare marito e moglie! Dovevamo sposarci l'anno scorso e abbiamo rimandato dicendoci che dopo 11 anni potevamo anche aspettare un altro anno, ma quest'anno non abbiamo nessuna intenzione di rimandare!! Ci speriamo fino all'ultimo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, il 29/03 finalmente faremo le promesse anche se sarà un po’ triste essere soli!! Però speriamo che a giugno sto covid allenta la morsa
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh anche voi in attesa di diventare marito e mogliee🥰🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Agosto 2022 Crotone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2008 abbiamo preso insieme la patente poi ci siamo persi di vista e ci siamo incontrati nuovamente due anni fa e non siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi esattamente nel lontanissimo 2009!!! Ci siamo conosciuti su Facebook per caso, poi ci siamo incontrati, io di Terracina lui di Roma, è venuto da me e non ci siamo più lasciati. Nel 2013 siamo andati a convivere ed ora aspettiamo di diventare marito e moglie!! Aggiungo che da allora non abbiamo più social 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che bello🥰🥰 manca pocooo🥰😍😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito é il mio primo amore. Lui mi aveva contattata su Facebook perché amico di un paio di amiche mie strette. Mi ha chiesto di uscire e ho accettato. Mi é piaciuto sin da subito e da certi gesti avevo capito che era diverso da molti altri ragazzi. Era il 2012 e io avevo 16 anni 🤣 ci siamo messi insieme al secondo appuntamento. Io cresco, mi diplomo, prendo la patente, comincio l'università... insomma, sono cresciuta con lui e a 21 anni mi sono trasferita da lui. Dopo 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci e ora attendiamo settembre con ansia ❤
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wacciii quasi come un film caspita!😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio 😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooohh dai che manca pocoooo🥰🥰😍😍😍che bellooo🥰😍🥰😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!! 🥰 noi ci siamo conosciuti nel lontano novembre 2009 in aula all’inizio del nostro percorso universitario... è stato decisamente un colpo di fulmine reciproco e nel giro di una settimana ci siamo conosciuti e Messi insieme! ❤️ A luglio 2018 siamo andati a convivere, aprile 2019 la proposta, maggio 2020 matrimonio saltato e ora confidiamo nell’8 maggio 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è stato uno scontro più che un incontro, proprio boom! Io uscivo lui entrava e ci siamo scontrati... mi ha aiutata a raccogliere le fotocopie volate e che devo dire, il colpo di fulmine esiste Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la vostra storia 😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E voi come avete conosciuto il vostro futuro marito?😍 volete raccontare la storia?🥰😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione