Io ho conosciuto Mattia il lontano 29 dicembre 2017, In una scampagnata di notte sulla neve… Me l’hanno presentato e mi è rimasto impresso!🥰 lui devo dire che un anno dopo quando ci siamo rivisti nemmeno si ricordava di me😂😂 però poi, ad inizio ottobre 2018 (penso fosse il 4 o il 5), grazie ad un gruppo Rosario a cui abbiamo scelto di partecipare entrambi insieme, si è accorto di me, e nelle occasioni successive si è ricordava di quel giorno🥰Poi abbiamo cominciato a sentirci un po’ sporadicamente però, verso metà novembre, e successivamente ad un fatto personale accaduto in famiglia mia, anche verso fine novembre e un po’ a dicembre…
Avremmo dovuto fare con un gruppo di amici una scampagnata in montagna, come nel lontano 2017, però io stavo male e quindi alla fine non sono potuta andare…
Tutta questa serie di cose all’inizio facevano sì che sia io che lui, pensassimo dell’altro che non provasse chissà che sentimenti o emozioni, o che comunque non fosse più di tanto interessato…E così per un po’ tra sentirci e non sentirci è andata avanti così…
Successivamente sempre per questi incontri del gruppo di cui facciamo parte, abbiamo cominciato a conoscerci sempre più, e verso aprile o maggio 2019, Abbiamo cominciato ad uscire assieme soltanto io e lui senza più amici🥰 solo in alcune occasioni uscivamo con altre coppie, ma poi a mano a mano che andavamo avanti, ci trovavamo sempre meglio e abbiamo continuato ad uscire così per un po’🥰🥰
Il 5 luglio 2019, mi ha chiesto di metterci assieme ed eravamo in spiaggia a Cavallino🥰🥰E il 14 luglio 2019, mi ha fatto come regalo un anellino in segno di inizio relazione/ storia🥰💍
Qui delle foto della nostra prima camminata assieme, il 21 luglio 2019😍😍🥰

Fotografi garanzie ANFM