Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come vi siete conosciuti tu e Fm?

Debora, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 581

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero...

Buongiorno romatiche sposine Smiley love

questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Smiley heart

Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero dovute incrociare per non lasciarsi mai più!

Come avete conosciuto Fm?

Come avete conosciuto Fm?

Continua con >> Il momento più felice da quando state insieme?

581 Risposte

• Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri sguardi si sono incrociati in piazza, nel nostro paesino in provincia di palermo. Dal quell attimo lui nn mi ha più staccato gli occhi d dosso..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al benzinaio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi 9 anni fa di persona, in un vicoletto d'estate con gli amici, si è presentato e....non si è tolto più dalle scatole 😂 Anche se lo conoscevo già da qualche anno di vista
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi innamorai di Salvatore a 12 anni, ma ero troppo piccola per lui, ne aveva 17, lui poi andò a vivere a Londra per lavoro e ci perdemmo di vista, nel frattempo sono cresciuta e dopo 6/7 anni mi riconobbe sul mio posto di lavoro, ma non si avvicinò a me poiché era fidanzato, e mi ha raccontato che quella bimba dai riccioli d'oro diventata ormai donna, non gli era indifferente.... passarono altri 8 lunghi anni, e quella bimba ormai ne aveva 26 e così si fece avanti, ero la sua donna ideale, ma non ci credevo, e per paura di essere presa in giro, perché per me era inarrivabile, rimandavo ogni sua richiesta di cena aperitivo o caffè che mi facesse fin quando una sera lo chiamai e decidemmo che 8 mesi di tentennìì erano tanti e per dimostrarmelo mi invitò a cena... mi presentai vestita nel modo peggiore, jeans sneakers e t-shirt giubbino di pelle e coda di cavallo senza trucco... era il 19/02/2011 e tra 95giorni ci sposiamo, che dire? Mi sento la donna più fortunata del mondo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho già scritto in un altro topic!!! copio e incollo!!!!( è lunga la questione!!!)

Estate 1996,avevamo 15 anni, io ero in vacanza in Puglia, nel paese dei miei nonni (come ogni estate) , lui un amico di mio cugino....la sera si usciva e a quanto pare quell'agosto lo abbiamo passato insieme...(io ricordo tutti i membri di quella comitiva tranne lui!!!!!!) anni dopo, il solito cugino, mi porta ad una festa di compleanno (sempre agosto..sempre solito paese) il SUO 19° compleanno ..quella sera é stata completamente rimossa dalla mia memoria...devo dire che lui non é proprio felice di questo mio non ricordarlo!!!! mi ha fatto anche vedere le foto di quella festa ed effettivamente in una ci sono anche io...Ops!!!!!sono passati tanti anni da quella estate...lui essendo chef partiva per la stagione e non ci siamo piû visti...ma nel 2011 io sono dovuta scendere per un funerale a maggio e ci siamo incontrati di nuovo ( questo incontro lo ricordo!!!! Ahahahaha) ed eravamo entrambi fidanzati. quello stesso maggio peró la mia storia é finita.... la sua a settembre. Ad ottobre chiesi ai miei di regalarmi per il compleanno un mese nel paesino...dovevo fuggire da Roma... quel mese ha fatto iniziare tutto!!! Siamo stati sempre insieme praticamente!!! pensavo di Aver trovato un buon amico ( si ok a me piaceva...ma non pensavo per lui fosse lo stesso...anche se lo speravo!!!! comunque uscivo da una storia che aveva lasciato il segno e non ne volevo piû..e poi una storia a distanza non era proprio tra i miei progetti) quando sono tornata a casa mi cercava sempre ed abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni su fb e per telefono per 6 mesi...fino a quando un bel giorno di aprile del 2012 mentre andavo a lavoro mi chiese di " iniziare questa storia" ...ho impiegato piû di una settimana per rispondere alla sua domanda...ma alla fine ho ceduto...il cuore ha vinto sulla testa!!!! aspettiamo il 23 settembre per diventare una cosa sola!!!!

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Facebook. Ma abitiamo a 15 min di distanza
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'esame di storia economica
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una cena con amici comuni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frequentavamo lo stesso bar
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al concerto del mio complesso musicale Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti al laboratorio teatrale del nostro liceo, abbiamo recitato insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata alla sua festa di compleanno, organizzata in un bar dove andavo sempre,per sbaglio...e mentre stavo per uscire con un amica perché avevamo capito che era una festa privata,mi è arrivato un prosecco offerto dal festeggiato.....
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In università 7 anni fa..non ci siamo più lasciati però mi sono laureata solo io!☺
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In autoscuola...pochi anni più di me, ma... era il mio istruttore di guidaSmiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite suo cugino, che mi ha fatto chiamre telefonicamente da lui per farmi uno scherzo
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti sul Tinder Smiley heart e dopo e stata l'amore al primo visto
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veniva nel negozio dove lavoravo io....poi mi ha cercato su facebook
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Facebook 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati in vacanza in Puglia anche se viviamo a 5km di distanza qui in Sicilia. Dopo 5 giorni ci siamo resi conto che non potevamo fare a meno l'uno dell'altra!!!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici in comune
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un mio caro amico nonché suo compagno di classe ci ha fatto conoscere ad un compleanno poi ci siamo rivisti x caso dopo 6 mesi ....lui il GG dopo partiva x il militare e poi si é rifatto sentire a settembre e da li é iniziata la nostra storia!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scuola 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentato una coppia di amici, una sera d'estate..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scuola andavamo nella stessa classe e non è stato facile perché eravamo con tutti gli occhi puntati addosso e siamo una coppia molto intima e riservata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pordenone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo di vista da tempo e ci stavamo antipatici a pelle entrambi. Poi qualcosa è cambiato. Prima da parte suaSmiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è venuto da me per avere delle informazioni. Ma quel giorno nessuno dei due credo immaginasse che ci saremmo ritrovati così...a -80 giorni dal nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Taranto
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in pizzeria, la mia amica organizzò una serata cn i suoi amici e un suo amico portò lui. Smiley smile
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bari
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici in comune
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premessa: lavoriamo nello stesso settore ... lui è educatore professionale ed io sono psicologa. Un giorno il proprietario della struttura psichiatrica dove lavoro ci comunica che un suo amico ( ossia il mio fm in questione) ci farà formazione. Mi é stato antipatico da morire per mesi! mi sembrava presuntuoso e con la puzza sotto al naso... e poi boh! Eccoci a pochi mesi dalle nozze 😍

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente visto in giro perché abitavano nella stessa città e mi ha contattata su Facebook 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite la cugina, mia compagna di classe!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel supermercato dove lavoravo..lui mi chiedeva qualsiasi cosa ogni volta che passava di li..ma io niente..per fortuna che siamo incontrati per caso una sera tramite amici in comune..altrimenti non avrei mai ceduto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione