Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come vi siete conosciuti tu e Fm?

Debora, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 581

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero...

Buongiorno romatiche sposine Smiley love

questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Smiley heart

Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero dovute incrociare per non lasciarsi mai più!

Come avete conosciuto Fm?

Come avete conosciuto Fm?

Continua con >> Il momento più felice da quando state insieme?

581 Risposte

• Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da piccoli perche' io e sua cugina siamo amiche dall'adolescenza Smiley smile
    • Rispondi
  • Dana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Dana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'uscita combinata
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti dove lavoravo prima!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad una festa di un'amica comune

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moi ci siamo conoscouti su facebook
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo colleghi di lavoro

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite amico...io nn lo pensavo proprio! Ha cominciato ha scrivermi e a sentire ma lui purtroppo lavorava al nord e quindi ci vedevamo ogni due settimane.. dopo tre mesetti ci mettemmo insieme...ci siamo lasciati dopo 1 anno per una forte depressione di lui...poi dopo 4 mesi Dio ha voluto farci risentire (io lo volevo tantissimo) e da allora sono sei anni che stiamo assieme e tra 3 mesi saremo una coppia di sposi felicissima ♥️♥️😍
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa VIP Maggio 2017 Salerno
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo fatto le medie assieme...quindi è una vita ke ci conosciamo

• Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al politeama...ho salutato un amico suo e lui si è presentato e mi ha abbracciata... lui già mi teneva d'occhio da un pò e ha aspettato il momento giustoSmiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera in un locale estivo sono uscita a ballare con amiche e lui era la a bere con amici...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosciuto al catechismo per il corso di cresima e lui stando seduto al banco dietro di me, mi tirava i capelli..mi era antipatico! Ci siamo ritrovati anni dopo, tramite amici comuni. Lui iniziò a bazzicare la mia comitiva degli scouts. Una sera, il 15 Maggio 2005 ci siamo baciati per una specie di scommessa: lui aveva un accendino che mi piaceva che io volevo, in cambio lui volle un bacio! Da quel maggio fino a dicembre 2005 varie uscite, io ero restia a fidarmi di lui, ad innamorarmi...ma gli volevo un gran bene! ma il 31.12.2005 abbiamo deciso di buttarci in questa storia ed ha funzionato... sono 11 anni che stiamo assieme, tra alti e bassi, ma sceglierei sempre e comunque lui come l'uomo della mia vita!

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia credo sia la più assurda! L'ho conosciuto in pista, è un pilota e amico di mio padre (ho un padre giovanissimo). Lui si doveva sposare con un'altra, raccontava in pista tutti i preparativi ed io l'ho anche conosciuta (sono venuti a cena una volta a casa mia 😂) Mentre io mi frequentavo con un altro ragazzo. Non ci siamo mai guardati con occhi particolari.. lui ha cominciato ad avere problemi con lei e hanno annullato il matrimonio mentre la mia frequentazione non è andata a buon fine. Ci siamo lasciati entrambi.. e qualche mese dopo, per caso, in pista, ci siamo incontrati e abbiamo parlato.. da quel momento ci siamo sentiti e successivamente visti. Dopo la sera del primo appuntamento non ci siamo più mollati😂😂😂😂😂❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in università, avevamo lezione in aule vicine e prendevamo lo stesso treno.Ho scoperto come si chiamava perché un giorno un compagno ha urlato il suo nome (e quel compagno sarà uno dei suoi testimoni 😊).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Suonavo alla prma celebrazione eucaristica di un amico in comune

• Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un locale per festeggiare il compleanno di una "cugina" comune
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un mio collega di lavoro Smiley catface Smiley catface
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad una festa in spiaggia a Sottomarina, avevamo un amico in comune e lui si è presentato nonostante fossi circondata da un sacco di amici maschi!

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo fare un lancio in tandem col paracadute e lui era quello che pilotava l'aereo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in discoteca ..una serata organizzata all'ultimo momento dove nessuno dei due sarebbe dovuto uscire quella sera poi improvvisamente la chiamata a lui del suo amico e a me della mia amica che ci chiesero di uscire e li ci siamo conosciuti 😂❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti alla marcia francescana
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo da sempre. Poi un giorno siamo usciti io e lui, mi ha baciato e da li è cominciato tutto!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ad amici in comune
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l'amica della figlia di un collega di lavoro del mio compagno. Io e mio compagno siamo di Messina. Il suo collega di lavoro gli ha detto ma tu conosci l'amica di mia figlia?anche lei è di Messina? Premetto che abitiamo a Pesaro. Dunque lui ha parlato con la mia amica per farci incontrare.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catanzaro
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da quando siamo piccoli poiché abitavamo nello stesso condominio.
    • Rispondi
  • Guadalupe
    Sposa Precisa Settembre 2017 Massa Carrara
    Guadalupe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui era a un matrimonio, tenuto in un locale della zona; io quella sera mi recai in quel locale dopo cena e i festeggiamenti del matrimonio erano ancora in corso. Lui mi vide lì per la prima volta e si ricordò del mio nome, perché aveva sentito qualcuno chiamarmi. Molto tempo dopo, sempre nel locale estivo in cui lavoravo, mi sentì chiamare da un ragazzo che doveva ordinare...era lui, il mio nome gli era rimasto impresso.

• Rispondi
  • Efisia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Efisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero reduce da una storia molto difficile e impegnativa. Mi ero buttata in quella storia perché pensavo di non meritare niente di buono, di non meritare una persona che mi amasse davvero e che mi stimasse. Ne sono uscita devastata. La mia migliore amica, nonché mia testimone, mi ha iscritto per scherzo ad un sito di incontri. Ci siamo divertite un sacco insieme a rispondere a chiunque mi scrivesse. Finché non mi ha risposto giacomo. Ho notato subito che c'era qualcosa di diverso. Ci siamo scambiati i numeri e galeotto fu la prima telefonata! Ci siamo "colpiti" a vicenda e da lì abbiamo cominciato ad uscire... quando incontri la persona giusta il come succede non ha importanza e nemmeno le tempistiche ❤😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh un pò complicato da spiegare ma...in breve lui era commesso in un negozio e notò me ,mentre io non lo avevo notato. tramite conoscenti mi fa recapitare il suo numero e così non so perchè ho iniziato a scrivergli e a sentirci e nel giro di due mesi eravamo insieme

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conosciamo da sempre!siamo cresciuti insieme
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai giardini pubblici...abbiamo iniziato a parlare e da li è iniziato tutto 😍
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Agosto 2017 Foggia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presentati da un amico in comune

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet Smiley heart dicembre 2011
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet..solo dopo seppi ke mi aveva contattato poiché conosceva una mia cara amica e lei gli aveva parlato d me Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione