Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come vi siete conosciuti tu e Fm?

Debora, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 581

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero...

Buongiorno romatiche sposine Smiley love

questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Smiley heart

Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero dovute incrociare per non lasciarsi mai più!

Come avete conosciuto Fm?

Come avete conosciuto Fm?

Continua con >> Il momento più felice da quando state insieme?

581 Risposte

• Anna
    Sposa Abituale Marzo 2018 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo degli amici in comune... e quindi ci siamo conosciuti tramite loro
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti .. tantissimi... infatti scrivo solo tanti!!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tramite cugini in comune andando in discoteca

• Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una festa di amici comuni! Abitavamo a 300 metri di distanza ma nn ci siamo mai incontrati prima 🙈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo già di vista... poi una serata di karaoke ci ha fatti incrociare
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A scuola tra amici.....
    • Rispondi
  • Celine
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Celine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un pranzo tra amici... lui conosceva solo una persona e non ero io! pranzando abbiamo chiaccherato del più e del meno e....bum! innamorati pazzi!

• Rispondi
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio responsabile del bar! 😏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In piscina, io ero li per cercare di conquistare Stefano,un ragazzo che era nella sua compagnia. Io non conoscevo nessun altro a parte Stefano e alla fine conobbi Michele

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo rincontrati sul posto di lavoro, ma andavamo già alle superiori nello stesso istituto
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Monza e Brianza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per strada!!!diluviava da giorni e lui si offriva di accompagnarmi a casa in macchina!al terzo giorno di pioggia e di proposta ho accettato!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ascoli Piceno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà l'ho sempre conosiuto, lo guardavo sin da quando ero piccolina come una ragazzo irraggiungibile. Poi è stato lui a scegliere me, 10 anni dopo.

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso sul posto di lavoro
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addestramento a Villa Opicina
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Settembre 2017 Venezia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti quando avevamo circa 20 anni ... facevamo parte della stessa compagnia ma entrambi eravamo già imagnati....ci siamo ritrovati 20 anni dopo ... è lì abbiamo scoperto di piacerci
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un famoso social era il 17 luglio qnd lui mi mando un messaggio e il giorno dopo ci siamo.messi insieme poi qnd lui e venuto x vederci da vicino.abbiamo capito ke il nostro amore era folle e da quel giorno nn ci siamo piu lasciati.sn 2anni.ke stiamo insieme e il 23 maggio 2019 coroneremo il nostro sognio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati la mia amica
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentato il nostro testimone ad un campeggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frequentavamo lo stesso locale è un giorno i suoi amici gli fecero lo scherzo d nascondergli il cel nel porta tovagliolo che c era sul loro tavolo io mi accorsi d tutti e dopo un po' che lui cercava gli indicai dove fosse lui conosceva i miei amici chiese il mio nome d cognome e mi aggiunse su face
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio posto di lavoro era un cliente fisso!!Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo già da 15 anni però a me stava un po' antipatico... Dopo essere stati lasciati dai rispettivi ex un amica ci ha portato in discoteca.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era nella mia stessa compagnia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Agrigento
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo l amicizia su Facebook senza saperlo. Un giorno ha avuto la curiosità d guardare il mio profilo mi ha scritto c siamo scambiati il numero e così via e nn c siamo più separati
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un cliente del negozio dove lavoravo ..
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta che l'ho visto è stato in una trasferta della nostra squadra di calcio(il Bari ) a Brescia. Lui era vestito in maschera. Tra me e me mi sono detta " ma che va facendo vestito così!"

Poi lui ha conosciuto una ragazza ma le cose non andavano, noi ancora non ci conoscevamo, e lei mi chiese l'amicizia per avere un parere.

Io lo conobbi a Bari, durante la festa patronale di San Nicola, era ad un tavolo con un mio amico e lui ci presentò. Era solo perchè si era lasciato con la sua ragazza, o meglio aveva detto che era in pausa di riflessione in quel periodo.

Di li si susseguì un altro incontro, vicino al lavoro così casualmente (lui stava lavorando ad un appalto vicino il mio lavoro) e spesso abbiamo preso un caffè alle 15 insieme (anche se poi ho scoperto che odia il caffè!)

Poi mi chiese un massaggio terapeutico, perchè terapista e di li poi ci siamo sempre cercati senza dirci nulla.

Non sappiamo il giorno che ci siamo fidanzati sarà stato a settembre del 2010 più o meno ma noi festeggiamo sempre l' 8 maggio, il giorno in cui ci siamo conosciuti.

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una chiassosa discoteca un qualunque sabato sera
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi scout
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2017
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo di vista poi abbiamo iniziato a sentirci su facebook
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Giugno 2017 L'Aquila
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una sera d'estate ero con una mia amica e ad un certo punto un ragazzo si stacca dal suo gruppo e inizia a fare lo stupido. Mentre cercavo il modo di togliercelo di torno, guardo i suoi amici che se la ridevano e resto colpita da uno di loro. Bello, alto e...abbracciato alla sua ragazza di allora Smiley ups

3 anni dopo quasi stessa scena...io con le mie amiche, 4 ragazzi si avvicinano e iniziano a fare gli scemi. Riconosco lui, il MIO Lui. Ci siamo guardati e senza accorgercene ci siamo innamorati Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2017 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è stato tutto un caso eravamo ragazzini circa 17 /18 Anni .... avevo appena scoperto di essere stata tradita dal mio ex che frequentava lo stesso paese di nascita del mio fm .. dopo una litigata pesante e la rottura di questo rapporto .. ero distrutta ed un amico in comune gli chiese il piacere al mio fm di accompagnarmi a casa ! Da lì pian piano é nato un amore folle ❤️ Che dura da ben 10 anni ❤️
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo avevo notato già da un annetto in terza liceo... l'anno successivo ci ha presentati ad una festa una nostra amica in comune.

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Piacenza
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero la migliore amica di sua sorella...e dopo tanti anni abbiamo deciso di conoscerci perché mi sono aggregata alla sua compagnia Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione