Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come vi siete conosciuti tu e Fm?

Debora, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 581

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero...

Buongiorno romatiche sposine Smiley love

questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Smiley heart

Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero dovute incrociare per non lasciarsi mai più!

Come avete conosciuto Fm?

Come avete conosciuto Fm?

Continua con >> Il momento più felice da quando state insieme?

581 Risposte

• Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infermiera responsabile in una multinazionale......lui è venuto in infermeria per delle cp per il mal di testa.....galeotta fu una pastiglia 😜
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati un amica ke avevamo in comune e da li ci siamo messi a chiacchierare scambiati i numeri e poi abbiamo iniziato a frequentarciSmiley heart
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una festa...è stato subito colpo di fulmine!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro ma mi ha chiesto di uscire con lui dopo esserci ritrovati ad un uscita con amici in comune.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto su Facebook richiedendogli l'amicizia trovandolo fra gli amici di un amico in comune Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su facebook hahahah

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha il distributore di benzina di fronte all'ambulatorio veterinario di mia mamma.... Ogni volta passando lo guardavo pensando "perché uno così non sta con me!?" rideva Tanto, sorrideva sempre....e non andavo nemmeno a far benzina, perché mi vergognavo... Mi piaceva troppo! Un giorno all'improvviso, mentre ero in ambulatorio, ho deciso di andare a far controllare le gomme della macchina... Da lui! Da lì è cominciato tutto quanto 😊 ancora non so dove ho trovato il coraggio...... 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!! 😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco più di tre anni fa,io cantavo in un locale e lui era un cliente....Amore a prima vista,anzi GALEOTTA FU UNA CANZONE CANTATA INSIEME
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti per caso,era un cliente di un mio amico barbiere,un giorno sono passata s salutarlo in salone,e stava servendo Marco,nn lo so è scattata subito qualcosa,abbiamo iniziato subito a sentirci e in cuor mio sapevo che nn potevo più fare a meno di lui💝
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai precorsi universitari.
    Era seduto davanti a me!!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per casi tramite amici comuni

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto nel 2011 in una giornata insieme ad altri amici. Tramite un amico in comune quel giorno venne insieme a lui😊 Inizialmente ci siamo fatti troppa antipatia l'un l'altro 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti al lavoro, il 5 aprile 2011. Io sono andata a lavorare in questa azienda dove lui lavorava già..e piano piano da semplici colleghi ci siamo innamorati! Non lavoriamo più insieme da 2 anni e mezzo e un po' mi manca vederlo sempre! Smiley laugh

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti quasi dieci anni fa, durante il primo anno di università. Siamo partiti per Parigi con altri amici quasi subito e io ho iniziato a capire che forse non era solo un amico. Poi però siamo rimasti amici fino al 2013, perché lui è entrato in polizia e lo hanno trasferito a Milano e io avevo altro per la testa. Non ci siamo mai persi però e nei mesi che hanno preceduto il nostro fidanzamento, è arrivato a mandarmi 176 messaggi in una notte. Ora siamo insieme da quasi quattro anni, conviviamo da due e ci amiamo tantissimo e non vediamo l'ora di diventare marito e moglie!Direi che abbiamo fatto un buon rodaggio prima delle nozze! 😄
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Maggio 2017 Lecco
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo già eravamo solo amici e insieme ad altre persone. Abbiamo cominciato a parlare tantissimo e abbiamo scoperto che non riuscivamo a stare senza vederci e una sera mi ha baciato! Da li è cominciato tutto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in palestra! Io insegno lì e lui viene ad allenarsi! Era il settembre 2013! E oggi io ancora insegno lì e lui è un nostro cliente!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Marzo 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una partita di calcetto, era la prima volta che andavo a vedere una partita e in porta c'era luiSmiley love ad oggi, dopo 4 anni, vado a tutte le sue partite Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tra scuola e parrocchia.. 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuori la sua scuola in un sabato di autunno...tanti anni fa Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emmm... su facebook, dove l'amicizia è nata seguendo la stessa pagina di foto di paesaggi montani Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoravo in un bar e lui veniva tutto i giorni li ️X me Smiley heart
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti una sera di fine estate, era il 2013. Una nostra amica in comune cantava in un locale; io vivevo un periodo nerissimo e quella sera, quando ci siamo presentati, qualcosa è cambiato: un colpo di fulmine! da quella sera non ci siamo più separati 💕
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti attraverso una'applicazione di Facebook.. era fine 2008! ci siamo poi incontrati in centro a Torino x il nostro primo appuntamentoSmiley heart
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andavamo alle scuole medie insieme, mi aveva già adocchiato, ma non aveva il coraggio di presentarsi.Poi all'inizio delle superiori, un'amica in comune ci ha presentati e per me è stato un colpo di fulmine.Da allora non ci siamo più lasciati! ❤
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta ke ci siamo visti io e fm io stavo lavorando,ero la cassiera di un supermercato,e lui il cliente,io gli o fatto il conto in cassa..esteticamente era carino...mi piaceva,ma mi era stato da subito antipatico......dopo un po....guarda dove siamo arrivati..Smiley catface
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoravo in un pub...lui ha iniziato a frequentarlo tutte le sere e pian piano è scattata la scintilla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti sul lavoro,è da allora lavoriamo ancora insieme
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un pranzo di lavoro.. è arrivato meno ero con alcuni colleghi.. doveva consegnare dei documenti al mio capo.. si è seduto.. ha sorriso.. ed io ho iniziato a fare 'film mentali' su noi due.. (e anche lui mi ha poi raccontato..) ma mai avrei pensato ad un sogno tanto bello..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in ferie, a Maiorca
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brindisi
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel pullman per andare alle scuole superiori. Era amico di alcuni amici in comune. Mi era molto antipatico 😂😂😂 invece dopo poco scattò la scintilla.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Npi ci siamo conosciuti su un sito d incontri ahahhahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione