Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come vi siete conosciuti tu e Fm?

Debora, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 581

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero...

Buongiorno romatiche sposine Smiley love

questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Smiley heart

Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero dovute incrociare per non lasciarsi mai più!

Come avete conosciuto Fm?

Come avete conosciuto Fm?

Continua con >> Il momento più felice da quando state insieme?

581 Risposte

• Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci conoscevamo già da anni per amici in comune... poi ho iniziato a pensare a lui e gli ho scritto in privato su facebook parlando di una nostra passione in comune: Harry Potter! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero al paesino da amici, lui è apparso ( e quella sera non voleva uscire) e non ci siamo più lasciati
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavorava in un bar e lo vedevo sempre quando andavo a prendere il caffe

• Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite il suo lavoro come corriere e anche perché è un amico di mio fratello
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

14 anni fa su internet quando c'erano ancora le chat di irc. Frequentavamo entrambi una chat per metallari Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Maggio 2018 Brindisi
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici in comune e me ne sono subito innamorata😍
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Saggia Agosto 2017 Brindisi
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facevamo parte dello stesso gruppo di amici
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brindisi
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo dello stesso paese, e stato facile adocchiarci...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2017 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in una gita scolastica!! 9 anni fa!
    • Rispondi
  • Vani19
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pesaro - Urbino
    Vani19 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti per caso in discoteca ed è stato colpo di fulmine!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2011...mi ero trasferita da un anno a Parma per l'università, e stavo cercando una squadra di pallavolo....lui era il mio allenatore di pallavolo!! Smiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...A lavoro Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2014 durante il corso abilitante all'università... ma non eravamo interessati a stare insieme
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica me lo portó a casa per presentarmelo ,dato che erano mesi che tentavo di scansare il momento perché ero molto timida ☺️ poi un giorno mi citofona e mi chiede di scendere,apro la porta "ed eccoli lì il mio primo amore" ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo conosciuto il mio fm nel 2009 e mi sembra romanticissimo ripensare che già avevo incontrato l'uomo della mia vita e non lo sapevo! Lui, poi, non lo ricordava nemmeno Smiley laugh! All'epoca ero fidanzata con un altro ragazzo e la mia vita sembrava tendersi in quella direzione. Fm arrivò allo stand di un premio letterario gestito dall'agenzia letteraria per la quale lavoravo per portarci le poesie di suo zio affinché le pubblicassimo. Furono assegnate a me, io ci lavorai ma alla fine fm e agenzia non si misero d'accordo. Rimasero a me e seppi da un collega due anni fa che non erano state ancora pubblicate. Nel 2015 avevo cominciato a lavorare con una nuova casa editrice che poi, purtroppo, non è decollata, ma intanto avevo rintracciato fm per parlargli della pubblicazione. La casa editrice è stata chiusa ma dalle sue ceneri è nato il nostro amore.

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per caso... durante una gita

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici un comune l.....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 anni fa, lui è il cugino della moglie di mio fratello
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad una festa di ultimo dell'anno. Io non conoscevo nessuno e mi sono attaccata a lui per tutta la sera perché lo avevo visto un paio di volte nel bar dove lavoravo (ma non sapevo neanche il suo nome!!Smiley xd ). Alla fine della sera mi ha lasciato il suo numero e io l'ho invitato perché in effetti mi piaceva e mi ero divertita con lui alla festa!

Dopo qualche tempo che uscivamo mi ha confessato che mi aveva notata già in bar e la sera della festa vedermi lì è stata una rivelazione... anche se in quell'occasione l'ho usato!!Smiley xd

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno presentato amici in comune , come spesso accade entrambi con zero voglia di storie serie.... si certo come no !Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti semplicemente tramite amici in comune! Smiley smile

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo della stesso paese ci incrociavamo spesso poi oggi domanj i nostri sguardi non hanno più smesso di staccarsi :-)
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Brescia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo volontari della Croce azzurra e ci siamo conosxoiri
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui era il mio migliore amico.. ci conosciamo da bambini... Non potevamo nemmeno lontanamente immaginare di stare insieme.. della serie: "che schifo lui è il mio migliore amico"... ma quando lui si è lasciato alle spalle una storia, abbiamo iniziato a uscire più spesso (anche se prima lo facevamo in maniera formale) ma da li a poco qualcosa è scattata.. e da allora siamo ancora più inseparabili ed oltre migliori amici quasi marito e moglie *-*

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appuntamento combinato da amici...E fm mi ha dato le spalle tutto il tempo!!Smiley angry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un locale latino... io ballano e lui era un pezzo di legno... per fortuna ha recuperato in fretta, ora è molto bravo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2017 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 luglio 2010 a mare con mio fratello e amici
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici in comune ma la cosa più strana che io non lo volevo ho buttato tra le mani di una amica. .. dopo 7 mesi vedendo foto su Face ho suscitato una gelosia e me lo sono ripreso. lui è sempre stato innamorato fin dal primo gg.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo alla scuola serale io ero fidanzata ci siamo guardati in un modo che non mi era mai capitato prima si era fermato il tempo in quel momento e non l'ho più dimenticato ma ero inpegnata e ho abbassato lo sguardo dopo alcuni mesi dopo gli esami quando sembrava che ognuno facesse la sua strada in paesi diversi ero single mi sono ritrovata il suo num nel tel x caso forse memorizzato x fotocopie o cose del genere non sapevo dei compagni chi fosse e l'ho contattato da quel momento non ci siamo più lasciati sono passati 4 anni e 4 mesi Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tramite amici in comune

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era '' fidanzato''ma veniva tutti i giorni o quasi a mangiare nel ristorante dv lavoravo ai tempi.. E capitava d scambiare delle battute Quando s e lasciato m ha scritto Con la scusa degli auguri di buon compleanno dal momento che lo facciamo lo stesso giorno Smiley love da li è iniziato tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui lavorava come piastrellista vicino casa mia uno sguardo tira l altro ci siamo innamorati subito da allora sono passati 13 anni e tra - 7 mesi saremo finalmente marito e moglie Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione