Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Roma

Come vi siete conosciuti tu e Fm?

Debora, il 6 Febbraio 2017 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 581

Buongiorno romatiche sposine questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero...

Buongiorno romatiche sposine Smiley love

questa mattina la Community si tinge di rosso per celebrare la settimana dedicata agli innamorati Smiley heart

Raccontateci di quando avete conosciuto Fm, quel momento in cui ancora non sapevate chi fosse ma il destino già aveva scritto che le vostre vite si sarebbero dovute incrociare per non lasciarsi mai più!

Come avete conosciuto Fm?

Come avete conosciuto Fm?

Continua con >> Il momento più felice da quando state insieme?

581 Risposte

• Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoravo in un negozio di abbigliamento..e lui venne ad acquistare un po di magliettine..colpi di fulmine!!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vercelli
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà strano, ma su un sito internet...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cosenza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già data questa risposta per un errore telefoncio

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Crotone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui social.. eravamo nella stessa città, lui vigile del fuoco e io studiavo all'università 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 ANNI FA, LA COMPAGNIA DI PAESE!

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo di vista, ma ci siamo conosciuti di più quando una sera, piangendo come una disperata, mi ha chiesto come stavo. Io l'ho salutato con un altro carezza. Il giorno dopo mi ha scritto e dopo un po' che ci siamo tenuti in contatto siamo usciti insieme. Timidissimo. Adorabile.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un bar... avevamo amicizie in comune...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad un compleanno di un' "amica" (che poi non si è rivelata tale) comune!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti per gioco, quasi come nel film "c'è posta per te". Io ero presa da un ragazzo all'ora, quindi inizialmente non ci pensavo neanche a lui, credevo che al massimo potesse nascere una grande amicizia. Alla fine ci scrivemmo messaggi in posta privata per mesi e mesi tutti i giorni, finché non lo incontai una sera d'estate mentre lui lavorava al pub/ristorante e appena arrivata iniziò a piovere e lui la prima cosa che mi disse è stata "hai portato la pioggia..." Non sono nemmeno riuscita a rispondere che avevo già il cuore a 3000 battiti al minuto. Mi sono innamorata subito di lui, e avevo già capito che era l'uomo della mia vita... E così è nato un Grande Amore.
    • Rispondi
  • Zaffe
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Zaffe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fratello di una miacara ex amica
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite una mia compagna di classe, che ai tempi frequentava...ci siamo conosciuti sl 18esimo di lei...Lui mi aveva notata, ma io nemmeno lo calcolavo. Dopo la loro rottura io non l' ho più visto e sentito quasi per 7 mesi...quando poi dal nulla mi scrisse e cominciammo ad organizzare per vederci con amici (io non avevo ancora un vero interesse verso di lui). Era settembre 2009 quando uscimmo per la prima volta io e lui. A novembre 2009 finalmente decidemmo di rendere le cose un po' più serie...e finalente a dicembre 2016 ka proposta ufficiale e la decisione di sposarci a luglio 2018!!!! Ne abbiamo passate tante e si può dire che siamo cresciuti insieme perché avevamo 19 e 20 anni!!! 7 anni di amore ...e posso dire di essere ancora follemente innamorata!Non vedo l'ora 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti, mentre io organizzavo la sfilata di carnevale e lui era amico di amici e veniva dove c'eravamo noi per fare un po il pagliaccio e per cercare qualche preda... l'unico problema é stato che é rimasto fregato
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a mio cognato che ci ha fatto uscire una sera insieme
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un enoteca ci siamo visti la prima volta a compleanno di amici e da lì ne abbiamo fatto di strada
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Palermo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa😊
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sullo stesso luogo di lavoro
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un orchestra io ballerina lui batterista
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un 18 anni di un amico in comune
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 maggio di quasi 5 anni fa...una giornata insieme ma senza scambiarci una parola...poi, a fine gg, Si fa avanti...solo dopo mi ha detto ke già da un po' mi aveva "notata"...da li primo mess, tante sorprese e il nostro AMORE
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era un amico del mio ex...ma io nemmeno lo notavo Smiley xd poi io e il mio vecchio fidanzato ci siamo lasciati e fm nel frattempo aveva una relazione con un altra persona. Dopo 3 anni ci siamo rincontrati in un locale di amici in comune, lui da quel momento ha cominciato a scrivermi su fb fino a quando non ci siamo dati appuntamento per un caffè. Il 26 dicembre 2011 ci siamo fidanzati e ora non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno!Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti dove avevo iniziato a lavorare dopo subito 2 gg e organizzó una serata pur di rivedermi la mia amica mi convinse ad andare alla serata.. e li scoprimmo che abitavamo a 300m l uno dall altra e dopo un mese di corteggiamenti m innamorai perdutamente e li che sono passati sei anni e a settembre pronunceremo il nostro attesissimo SI😍 Ah dimenticavo all inizio mi era proprio antipatico 😂 Quando meno te l aspetti arriva l amore più grande della tua vita❤️
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo caminando per strada e lui mi fermo con la macchina con un suo amico dentro e ci scambio i numeri dopo 1sett ci siamo visti per primo appuntamento e li è scattato l'amore
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io frequentavo il suo bar con le amiche mentre andavo ancora al liceo e un giorno ci siamo scambiati i contatti di fb.. poi mi sono fidanzata con un amico di un'amica in comune. Nel frattempo ho continuato a frequentare il bar. Poi dopo un anno mi sono lasciata e lui mi scrive su fb per uscire insieme ..da qui è nato tutto.. mi ha portata fuori a cena... dopo un anno mi chiesto di fidanzarci ... a marzo sono 4 anni di quella storica cena e adesso ci stiamo per sposare ..mi sembra un sogno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mare, per scherzo e per gioco.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2017 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite emiche.....lui amico di una...io amica dell'altra e x caso ci siamo incontrati tutti in un locale......è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti da piccolino andavamo a scuola alle medie insieme , siamo stati in classe per 3 anni insieme , poi il destino a voluto separarci e quindi ci vedevamo solo di vista in quanto il mio fm era il parrucchiere di mio padre e mio fratello . alla fine non ve la faccio lunga se no starei ore e ore a parlare di noi a distanza di 5 anni il mio FM ha avuto il coraggio di dichiararsi e ci siamo messi insieme e il 1 febbraio abbiamo compiuto 2 anni.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era amico dl ragazzo dlla mia migliore amica...Lei ha insistito un anno e mezzo xké io lo conoscessi mgl,ma io avevo un altro x la testa ke m faceva soffrire.deciso d chiudere qlla storia ho deciso d uscirci,dp un mese il 19 settembre 2009 c siamo messi insieme proprio mentre la mia amica s lasciava.il 10 giugno c sposiamo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'incontro tra me e fm lo definirei un piano perfetto di Dio.Ci siamo conosciuti ad un campeggio evangelico bella sua Sicilia. Si può dire io fossi lì per caso perché una mia cara amica si era trasferita da poco in Sicilia allora io ed un altra ragazza siamo andate a farle visita. Insieme avviamo deciso si andare a questo campeggio.In mezzo a 350 ragazzi e ragazze la mia amica nn so perché indicandomi fm mi disse: «secondo me lui ti piace!».La mia reazione fu:« ma sei pazza cosa te lo fa pensare».Da quel momento inzia a seguirlo con lo sguardo e notai che lui faceva lo stesso.Insomma fu amore a prima vista😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lavoro...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi online su un sito di incontri
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha vista e mi ha contattata su una chat che era in voga qui a Napoli nel 2008 , dopo 4 mesi di telefonate ci siamo visti il 24 settembre e da allora ho una ragione in più per svegliarmi ogni mattina Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attraverso la musica, io canto e lui suona la chitarra abito in un posto relativamente piccolo, se sei nel giro musicale più o meno conosci tutti i musicisti che ne fanno parte e lui era uno di questi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione