Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Maggio 2013 Avellino

Come vi vestite quando ci sono ospiti?

Mary, il 3 Dicembre 2013 alle 18:25

Pubblicato in Vita di coppia 60

Ciao a tutte....dal titolo si capisce quello che vorrei chiedervi,quando avete ospiti a casa co e vi fate trovare,vestite da casa o vi cambiate e vi mettete magari la roba che usate abitualmente per uscire per stare a casa?! io dipede dalla persona che deve venire...solitamente se devono venire...

Ciao a tutte....dal titolo si capisce quello che vorrei chiedervi,quando avete ospiti a casa co e vi fate trovare,vestite da casa o vi cambiate e vi mettete magari la roba che usate abitualmente per uscire per stare a casa?!

io dipede dalla persona che deve venire...solitamente se devono venire genitori,fratelli o amici stretti rimango vestita da casa e tengo anche le mie bellissime ciabatte di hello kitty altrimenti se deve venire qualcuno piu informale mi vesto normale come se stessi uscendo ma senza esagerare magari con un paio di jeans una maglietta e le scarpe Soprattutto..!!!voi?!! Ecco le mie ciabattine ahahahahahhasmiley_xd.png

60 Risposte

  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di trucco uso solo mattita e mascara al 99% dei casi... Di tanto in tanto l'ombretto agli occhi (pero' solo quando esco tipo al ristorante) e rossetto! Poi come ho detto su questo sono strana a volte non mi trucco per nulla per settimane anche per uscire (ad esempio ieri ed oggi niente trucco eppure ho cominciato il mio stage ieri),e a volte per rimanere a casa si'! E chi mi capisce? ahahah

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No. In casa nn le sopporto anche xche devo stare comoda .... X qnto mi piacciono i tacchi .... In casa metto solo le mie comode pantofole

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non riesco proprio a stare truccata in casa....la prima cosa che faccio quando rientro a casa e proprio togliere il trucco!!!

    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente dipende....a volte mi vesto, trucco e pettino per bene quando ho invitati, a volte invece gli stessi invitati possono trovarmi in tuta con una maglia carina, ma senza trucco ecc. Sono a casa mia e non mi faccio problema anche perchè chi invito a casa mia è sotto inteso che siano amici o parenti e quindi mi conoscono e non succede un scandalo se mi vedono cosi' Smiley smile
    Come a volte posso essere io e mio amore, essere in pigiamone fino alle 14-15 e poi di colpo "pazzia" ed esco vestita bene, pettinata, truccata per rimanere a casa o studiare Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava....ti immagini cucinare tutta vestita eleganteSmiley atonished

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le crocks rosa ce l'ho anche io Smiley tongue io non ho problemi a farmi trovare anche in pigiama, ma di solito in casa sono vestita tipo in jeans oppure in leggings con i calzettoni doppi e il pile d'inverno. In estate canottiera e pinocchietti.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehh direiii ci manca solo tenere il tacco 12 a casaSmiley ups

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche' tua papa' vuole vederti sempre vestita bene anche in casa?!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in casa se sn sola sto con le mie ciabattone di dopey Smiley tongue e una delle mie tute a pois Ahahahaha xo se so che ci sn ospiti mi vesto di sana pianta anche se vengono i miei genitori!!!! Se nn ci sta nessuno e siamo soli io e il mio moroso e' giusto che mi veda anche in tuta Smiley smile)) dato che in giro sto qs sempre sui tacchi

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in casa sto sempre in tuta. I nostri fratelli e sorelle vivono fuori ed è rarissimo che vengano a trovarci (mia sorella vive all'estero, viene qui un paio di volte l'anno e quando c'è lei ovviamente non mi faccio problemi a riceverla in tuta, in mutande o in pigiama!) e i genitori li andiamo a trovare noi di solito. I nostri ospiti sono amici, quindi mi cambio di solito, ma niente di che, metto i jeans e un maglione, oppure una maglietta...e resto in ciabatte! Le scarpe le metto solo se invitiamo tante persone ;-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in tuta se vengono parenti o amici stretti ma sempre con le scarpe... mentre se aspetto visite un pò meno familiari jeans e maglietta... insomma sto a casa mia e voglio star cmq comoda per potermi muovere liberamente soprattutto in cucina...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime ciabattine!! le mie sono zebrate Smiley tongue

    dipende tutto da chi viene!! se viene a cena qualche mia amica per farmi compagnia, sto anche in tuta, se viene qualcuno che abbiamo invitato mi vesto carina, ma senza esagerare, tanto siamo in casa!!! se vengono i miei per bene, sennò mio padre chi lo sente più!!!

    comunque in casa sto quasi sempre con una tuta carina, dopo 10 ore di lavoro basta!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io i suoceri ce li ho sotto casa ,all' inizio dava fastidio farmi vedere vestita da casa ma dopo qualche mese ci ho fatto l' abitudine ..qualche volta sono venuti e io ero in pigiama ...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva le ciabatteXD

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da chi viene, se sono cari amici come fratelli anche in pigiama e ciabatte, se sono persone che conosco poco o per esempio i miei suoceri metto jeans e maglietta ma con le ciabatte

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi vesto normale, un jeans e un maglione, e resto in ciabatte, adoro le ciabatte!!! poi se vengono i miei magari mi trovano anche in pigiama...!! :-) sinceramente non esagero mai, sempre molto naturale e sportiva

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo capisco!Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragionissimooo infatti noi prima di entrare in casa mettiamo per prima cosa le ciabatte...!!pero' come ho scritto sotto una volta una coppia di amici ci hanno accolto in casa lei con tacco 12 e lui tutto elegant...quindi quando vengono loro non mi faccio piu trovare in ciabatte Smiley ups

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io normalmente a casa sto in tuta e ciabatte, quando ho ospiti, chiunque essi siano, niente tuta, ma neanche niente di fantasmagorico, pantaloni e maglioncino o maglietta a seconda della stagione, però magari le ciabatte sì perché boh le scarpe in casa mi sa di sporcizia.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre vestita a casa,quindi chiunque venga mi trova vestita e con i tacchi,indossandoli ogni giorno...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissimaa ...secondo me e' l' ideale...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque sono troppo belle queste della foto...!!tornando al discorso abbigliamento ,una volta ci hanno invitato a cena amici e ci hanno accolto lei con tavco 12 e vestitino elegante e lui con pantalone camicia e giacca...aiutoooo io ero scioccata!!!!il bello che quando erano venuti a casa nostra noi eravamo in abbigliamento da casa perche' sono amici da tanti con mio marito...

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te, dipende da chi viene. amici stretti o genitori in tuta, altrimenti qlc di carino ma non troppo impegnativo. Poi ovviamente se gli amici vengono per una cena vera e propria anche in quel caso mi vesto carina, ma se passano per un caffè o per una cosa al volo mi prendono come mi trovano!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhh sii anche io ,se so che passano a trovarmi i miei genitori e sono in pigiama asoloutamente non mi cambio!!!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha ovvio ma non trovo la foto perchè le presi in brasile quando ancora qua non c'erano molti gadget della nostra gatta Smiley smile

    Cmq io a prescindere da chi viene vesto sportiva. Una bella tuta, o un vestito con sotto i leggins. Mai i jeans che in casa li odio, mai elegante, mai scarpe ma le ciabatte che vedi qua Smiley smile

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah carinissime!! Io di solito come te se vengono familiari normale ( anche in pigiama ahahah)...seno' di solito un vestitino...io nn mi piaccio in jeans( quindi li escludo in primis)

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellineeeeeeeee..:Smiley heart ...ci scommetto che avrai anche la versione estiva?!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre queste Smiley winking

    le mie ciabatte di Hello Kitty

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione