Sinceramente sono super tranquilla l’unica cosa che mi preoccupa infatti ho cliccato sulla prima voce è che vorrebbe farlo giusto 2 giorni prima del matrimonio ed è tassativamente escluso ❌
Noi lo abbiamo fatto lo scorso anno (ex sposi 2020)..con le foto che gli hanno fatto gli amici potrò prenderlo in giro per il resto della nostra vita 😂 era completamente andato 😂
Mi fido di lui per cose ben più impegnative, come scegliere di condividere una vita insieme, figuriamoci una festa! Fa bene a farla, è un momento divertente per se stesso coi suoi amici
Assolutamente tranquilla ma proprio zero problemi, anzi. Se c’è una cosa di cui sono fiera del nostro rapporto è la serenità reciproca che viviamo da sempre.. massima libertà e fiducia reciproca ☺️
Ho chiamato io tutti i suoi amici per farglielo fare😅 lui non voleva farlo ma ho insistito io onestamente… dopo più di un anno in pandemia, solo casa e lavoro, l’arrivo di un bimbo che ci ha giustamente cambiato la vita e le abitudini, si meritava una serata tra amici! Poi, per quanto io sia gelosa, mi fido ciecamente di lui
Sono molto tranquilla......se dubito di lui non lo sposo!!!
Sposa Principiante
Gennaio 2022
Treviso
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono 0 gelosa e loro andranno in Amsterdam. Lo ha sempre voluto e adesso con vaccino fatto non ci vedo problemi. A me basta mi scriva quando torna a casa per sapere che è vivo. Sempre è uscito con gli amici e non ho mai avuto problemi. Prima nemmeno gli chiedevo di scrivermi quando arrivava a casa (quando usciva e non abitavamo insieme). Ma una volta sono dovuta andare a trovarlo in ospedale, e da quella volta gli chiedo sempre il messaggio se dorme fuori casa, o svegliarmi se torna a casa.
Tranquilla!!! Lui è andato a mangiare una pizza con i due testimoni uomini (mariti delle mie due testimoni con le quali sono andata a cena al.giapponese).... prima delle 22,30 (combinazione!!!) ci siamo ritrovati tutti a casa nostra 😅