Assolutamente tranquilla e lo stesso il mio compagno. Secondo me, se ci si preoccupa o si è troppo gelosi, vuol dire che qualcosa non va nella coppia: la fiducia e il rispetto devono essere alla base di ogni rapporto. Gli addii al nubilato non si fanno per realizzare chissà quali fantasie, ma per passare una serata insieme ai propri amici/amiche tutti riuniti nello stesso posto.
A parte che non sappiamo ancora se faremo oppure no gli “addii”. Ma anche fosse di cosa dovrei aver paura? Mi fido ciecamente di lui. Altrimenti non lo sposerei.
Ho votato "preoccupata" ma non perché sia gelosa, sono tranquilla da quel punto di vista ma solo in allarme per la situazione covid, per il resto tutto ok
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma stai scherzando? Non sei esagerata, ma dalla parte della ragione! Ed io al cretino avrei tolto l'invito subito! Io non capisco il significato di questi addii al celibato... Che succede, dopo il matrimonio devi vivere da castrato? Che brutta idea del matrimonio, se fosse così. Poverino tuo marito che forse non si voleva trovare in una situazione simile (e infatti aveva i sensi di colpa non a caso, perché dentro di sé sapeva che ti aveva mancato di rispetto). Ora però la cosa è passata, volta pagina.
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premesso che mio marito non lo ha fatto, sarei stata comunque tranquillissima, perché a lui non piacciono quegli addii con spogliarelliste o alcool a fiumi, sarebbe stata una semplice giornata fra amici. E spero vivamente che nessuna di noi abbia fidanzati che non vedono loro di sbronzarsi in mezzo a brasiliane in tanga! Anche perché... Boh, io personalmente mi farei qualche domanda!
Io l'ho vissuto malissimo. O meglio sono andata su tutte le furie quando ho saputo come sono andate le cose. Io su una cosa non transigevo: niente night club e niente spogliarelliste o ballerine nude o mezze nude (Ci sono diversi motivi per cui è una cosa che non tollero, primo tra tutti il come abbiamo vissuto ben 12 anni di fidanzamento, e poi so bene che a parti invertite sarebbe diventato una belva pure lui). Tutti i suoi amici questo lo sapevamo bene, ma il suo Amico più idiota (persona che ad oggi odio e detesto e a cui non rivolgerò mai più la parola) insiste per andare in un locale che sembrava una normale pizzeria invece poi era tipo night, ed ha organizzato un modo tale da fargli ballare addosso una ballerina mezza nuda. Mio marito non mi disse niente, poi qualche giorno dopo, preso dai sensi di colpa mi ha detto tutto ed io ho asfaltato lui, i testimoni che sapevano cosa pensavo e non hanno mosso un dito per evitare che accadesse, e stavo togliendo l'invito al matrimonio a quel cretino che ha architettato tutto (che poi, con estrema fatica, non l'ho fatto). Io in quel momento ero pure lontana e mi sono sentita davvero malissimo. Devo ringraziare la parte femminile della comitiva che ha preso le mie parti perché la pensano come me. Lo so che per il punto di vista di qualcuna sarò anche esagerata, però per me è stata una grave mancanza di rispetto perché chiunque lì sapeva il mio punto di vista mio marito in primos, personalmente, sono cose che mi fanno soffrire e che sono la prima che non le farebbe, se l'avessi fatto io (e non lo avrei fatto perché proprio sono cose che mi fanno schifo, avrei alzato i tacchi e me ne sarei andata piuttosto) mio marito l'avrebbe presa no male, di più.(Scusate il papiro, ma dopo quasi 2 anni ancora la ferita brucia 😅)
Il mio fidanzato come addio al celibato ha fatto una giornata al mare con i suoi amici. Partite di sport vari sulla sabbia. Io con le mie amiche giornata al mare, con aperitivo in riva al mare e pranzo. Mi hanno vestito con velo, giarrettiera, coroncina e fascia. Mi hanno fatto cantare per un gruppo di ragazzi sconosciuti e altre cose per farmi mettere in imbarazzo..😂 ma ci siamo divertite, abbiamo riso dall’inizio alla fine. Nessuno dei due ha fatto cose che potevano ferire l’altro, semplicemente una giornata divertente con gli amici.
Noi non lo. Facciamo anche perché anno scorso ci siamo sposati in comune, sempre senza addio perché era piena pandemia e adesso non sarebbe più un vero addio al celibato, però a parte scherzi non lo facciamo perché non possiamo rischiare che prima di matrimonio noi o qualcuno diventa positivo, so 4 volte che spostiamo rito in chiesa e la. Festa mo. Per un addio al celibato non rischiamo, dopo matrimonio al massimo facciamo tutti insieme.una cena o. Qualcosa se no sarà anche senza, 😉
Tranquilla, non sono per niente preoccupata anzi mi fa piacere che trascorrerà qualche giorno con i suoi amici ad Amsterdam, gli resterà un bel ricordo
Tranquilla perché nessuno dei due lo farà. Siamo entrambi molto gelosi e la troviamo una cosa inutile. La sera prima la passerrmo insieme fino alla notte.
Se già iniziamo a non avere fiducia prima ancora d'essere arrivati al matrimonio, tanto vale lasciare stare 😬 Io sono tranquillissima.. mi fido ciecamente di lui! 😊
Il mio FM odia gli addii al celibato..al massimo andrà a mangiare una pizza con gli amici 🤣🤣🤣🤣...ma anche se non lo odiasse, mi fido ciecamente di lui..se no non lo sposerei..