Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Come vivrete l'addio al celibato del vostro fm ?

Cristina, il 5 Giugno 2021 alle 22:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 134

Buonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
Buonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜

134 Risposte

• Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tranquilla e lo stesso il mio compagno.
    Secondo me, se ci si preoccupa o si è troppo gelosi, vuol dire che qualcosa non va nella coppia: la fiducia e il rispetto devono essere alla base di ogni rapporto.
    Gli addii al nubilato non si fanno per realizzare chissà quali fantasie, ma per passare una serata insieme ai propri amici/amiche tutti riuniti nello stesso posto.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che non sappiamo ancora se faremo oppure no gli “addii”. Ma anche fosse di cosa dovrei aver paura? Mi fido ciecamente di lui. Altrimenti non lo sposerei.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato "preoccupata" ma non perché sia gelosa, sono tranquilla da quel punto di vista ma solo in allarme per la situazione covid, per il resto tutto ok
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma stai scherzando? Non sei esagerata, ma dalla parte della ragione! Ed io al cretino avrei tolto l'invito subito! Io non capisco il significato di questi addii al celibato... Che succede, dopo il matrimonio devi vivere da castrato? Che brutta idea del matrimonio, se fosse così. Poverino tuo marito che forse non si voleva trovare in una situazione simile (e infatti aveva i sensi di colpa non a caso, perché dentro di sé sapeva che ti aveva mancato di rispetto). Ora però la cosa è passata, volta pagina.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che mio marito non lo ha fatto, sarei stata comunque tranquillissima, perché a lui non piacciono quegli addii con spogliarelliste o alcool a fiumi, sarebbe stata una semplice giornata fra amici. E spero vivamente che nessuna di noi abbia fidanzati che non vedono loro di sbronzarsi in mezzo a brasiliane in tanga! Anche perché... Boh, io personalmente mi farei qualche domanda!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. L'ha già fatto e sapevo cosa andava a fare. Lo rifarà (per via degli spostamenti di data causa Covid) e sono comunque tranquilla.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho vissuto malissimo. O meglio sono andata su tutte le furie quando ho saputo come sono andate le cose. Io su una cosa non transigevo: niente night club e niente spogliarelliste o ballerine nude o mezze nude (Ci sono diversi motivi per cui è una cosa che non tollero, primo tra tutti il come abbiamo vissuto ben 12 anni di fidanzamento, e poi so bene che a parti invertite sarebbe diventato una belva pure lui).
    Tutti i suoi amici questo lo sapevamo bene, ma il suo Amico più idiota (persona che ad oggi odio e detesto e a cui non rivolgerò mai più la parola) insiste per andare in un locale che sembrava una normale pizzeria invece poi era tipo night, ed ha organizzato un modo tale da fargli ballare addosso una ballerina mezza nuda. Mio marito non mi disse niente, poi qualche giorno dopo, preso dai sensi di colpa mi ha detto tutto ed io ho asfaltato lui, i testimoni che sapevano cosa pensavo e non hanno mosso un dito per evitare che accadesse, e stavo togliendo l'invito al matrimonio a quel cretino che ha architettato tutto (che poi, con estrema fatica, non l'ho fatto). Io in quel momento ero pure lontana e mi sono sentita davvero malissimo. Devo ringraziare la parte femminile della comitiva che ha preso le mie parti perché la pensano come me.
    Lo so che per il punto di vista di qualcuna sarò anche esagerata, però per me è stata una grave mancanza di rispetto perché chiunque lì sapeva il mio punto di vista mio marito in primos, personalmente, sono cose che mi fanno soffrire e che sono la prima che non le farebbe, se l'avessi fatto io (e non lo avrei fatto perché proprio sono cose che mi fanno schifo, avrei alzato i tacchi e me ne sarei andata piuttosto) mio marito l'avrebbe presa no male, di più.(Scusate il papiro, ma dopo quasi 2 anni ancora la ferita brucia 😅)
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tranquilla.. cosa devo fare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero tranquilla.. poi è arrivato a casa con due denti rotti e a quel punto avrei preferito se avesse avuto le spogliarelliste 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato come addio al celibato ha fatto una giornata al mare con i suoi amici. Partite di sport vari sulla sabbia. Io con le mie amiche giornata al mare, con aperitivo in riva al mare e pranzo. Mi hanno vestito con velo, giarrettiera, coroncina e fascia. Mi hanno fatto cantare per un gruppo di ragazzi sconosciuti e altre cose per farmi mettere in imbarazzo..😂 ma ci siamo divertite, abbiamo riso dall’inizio alla fine. Nessuno dei due ha fatto cose che potevano ferire l’altro, semplicemente una giornata divertente con gli amici.
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, passeremo una serata con i nostri amici separati ovviamente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tranquillissima.....👍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo. Facciamo anche perché anno scorso ci siamo sposati in comune, sempre senza addio perché era piena pandemia e adesso non sarebbe più un vero addio al celibato, però a parte scherzi non lo facciamo perché non possiamo rischiare che prima di matrimonio noi o qualcuno diventa positivo, so 4 volte che spostiamo rito in chiesa e la. Festa mo. Per un addio al celibato non rischiamo, dopo matrimonio al massimo facciamo tutti insieme.una cena o. Qualcosa se no sarà anche senza, 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vivrò tranquilla tanto non serve a nulla preoccuparsi☺️☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho motivo di cui preoccuparmi... non farà chissà quali cose
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farà ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla! Senza fiducia non c'è rapporto

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non sono per niente preoccupata anzi mi fa piacere che trascorrerà qualche giorno con i suoi amici ad Amsterdam, gli resterà un bel ricordo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fido molto di alcuni suoi amici 😁😁😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abbastanza tranquilla per lui... ma sono comunque gelosa perche mi ha raccontato di altri addii al celibato a cui ha partecipato 😅😅😅
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo perché dovrei preoccuparmi onestamente 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preoccupatissima, perché domani come addio al celibato farà il volo dell’angelo 😅😅🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tranquillissima, mi fido di lui come lui si fida di me ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillissima, mi fido totalmente di lui
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.......per adesso 🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla perché nessuno dei due lo farà. Siamo entrambi molto gelosi e la troviamo una cosa inutile. La sera prima la passerrmo insieme fino alla notte.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già iniziamo a non avere fiducia prima ancora d'essere arrivati al matrimonio, tanto vale lasciare stare 😬 Io sono tranquillissima.. mi fido ciecamente di lui! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, mi fido di lui.❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM odia gli addii al celibato..al massimo andrà a mangiare una pizza con gli amici 🤣🤣🤣🤣...ma anche se non lo odiasse, mi fido ciecamente di lui..se no non lo sposerei..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala