Tranquilla.. Siamo stati chiari entrambi su niente spogliarellisti/e... Perciò spero solo che si diverta e che passi una bella giornata/serata come farò io per il mio 😁
A parte che non so se i suoi amici riusciranno a convincerlo a farlo, perchè lui non è dell'idea, credo che conoscendolo fuggirà appena gli altri saranno abbastanza ubriachi (scherzo..). Non ho motivo di preoccuparmi, altrimenti non lo sposerei
Sposa Saggia
Giugno 2021
Milano
Alexis ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo stati chiari, niente spogliarellisti/e anche perché con questo covid dove cuoi andare? 😂 La sera prima lui sarà con il suo testimone a casa, poi non so cosa faranno. Ma io essendo in hotel faremo qualcosa di tranquillo. Come lui si fida di me io mi fido di lui..
Visualizza messaggio citato
Brava sono d'accordo, oh ma alla fine che potranno mai fare? Se uno ha la testa sulle spalle ce l ha sempre.. 365 giorni all anno
Pensa che mi ha scritto un messaggio alle 13 dicendo ‘sono vivo’... e anche io quando ho visto il suo nome sul cellulare ho pensato solo questo: ‘ok, è vivo’ 😅 È rimasto appeso nel vuoto a 70 metri dalla fine perché il vento contrario aveva arrestato la ‘caduta’... poverello 🤣🤣🤣
Sono tranquilla...sarà organizzato da mio fratello
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo perché farsi problema per una cosa del genere. Se non si è sicure per una uscita con amici (che sia o no in night o simili) vuol dire che non si è sicure nemmeno negli altri giorni! Se ci si fa paranoie per una cosa del genere meglio non sposarsi
Io mi sono sposata 1 anno e mezzo fa, noi convivevamo già da 3 anni, quindi abbiamo deciso di non farlo, primo tra tutti mio marito che non è mai stato favorevole a questo festeggiamento, e poi io il solo pensiero che sarebbe dovuto uscire con degli amici che li avrebbero dovuto organizzare chissà cosa mi avrebbe fatto morire dalla gelosia 😅
Conoscendo la gente che sarà presente e considerato quello che hanno sempre fatto per celebrare gli addii al celibato, sono più che altro preoccupata che non mi ritorni tutto intero!
🤣🤣🤣 per fortuna niente tatuaggio 🙈 per qualche giorno in effetti l’ho chiamato Stu 🤣🤣 l’hanno vestito da carcerato con la palla al piede, è inciampato sulla palla e ha dato una facciata sul marciapiede 🙈 per fortuna lavoro come assistente odontoiatrica 🤣🤣🤣
Io sono molto tranquilla ,perché mi fido di lui e non vedo cosa ci sia di male in un gruppo di amici che festeggiano insieme,soprattutto di questi tempi che non ne abbiamo avuto più la possibilità 😊 e poi mio cognato serio e responsabile sarà con lui 🤣
Brava la penso come te. Però a me piacerebbe farlo con le mie amiche con una semplice pizza e anche una giornata in spiaggia. Ma chissá, non sò appunto perchè io non voglio che lui lo faccia e io con il pensiero!
Eh appunto. Comunque qui non è una questione di fiducia, io mi fido di mio marito, è della gente che ha intorno che a volte non mi fido affatto (e di quell'amico suo non mi fidavo infatti avevo paura di una cosa del genere sin dal principio, ma ho sperato nel buonsenso) e del fatto che ogni tanto si faccia influenzare per la serie "che vuoi che sia". Infatti questa situazione mi ha fatta imbestialire come pochi. Comunque mi fa piacere vedere che c'è chi la pensa come me..
Ma quale esagerazione! Anzi. Io ed il mio fm pensiamo che chi dice "tanto mi fido" alla fine lo fa perché anche lui/lei vuole sentirsi più libera. Diciamo che siamo entrambi molto diffidenti e su questi entrambi siamo quello del 'se non vedo, non credo'. Non siamo presenti, quindi, per quanto io possa conoscere il mio fm, non so davvero come sia senza di me. E viceversa. Entrambi non abbiamo mai avuto motivo di dubitare l'uno dell'altro, ma siamo anche molto oggettivi e realisti. Se tutti si potessero fidare di tutti, le corna non esisterebbero, invece è pieno il mondo. Poi io e il mio fm siamo molto previdenti, sappiamo che in queste situazione ci può sempre essere qualche amico/amica cretino che possa fare certe cose. E ti ritrovi poi tu in una situazione spiacevole, proprio perché chi si sposa sei tu, non loro. Perché mettere a rischio il mio futuro matrimonio e farmi una litigata per? Per l'addio al nubilato? No. La troviamo una cosa da 15enni.